

A poco più di due mesi dalla rielezione del presidente Erdogan, i bond in dollari della Turchia offrono soddisfazioni in doppia cifra.
LeggiProsegue il rally dei bond in dollari emessi dalla Turchia, anche se le previsioni della banca centrale non lasciano ben sperare.
LeggiI bond in dollari della Turchia hanno smesso di apprezzarsi nelle ultime sedute. C'è attesa per questo giovedì.
LeggiIn recupero i bond in dollari della Turchia sui rumor per le possibili nomine del presidente Erdogan gradite ai mercati finanziari.
LeggiI bond in dollari della Turchia salgono anche del 5% dopo che un candidato alle elezioni presidenziali di domenica si è ritirato.
LeggiIl 14 maggio si terranno le elezioni presidenziali in Turchia e i bond risalgono sullo scenario di una sconfitta del presidente Erdogan.
LeggiLa Turchia ha emesso un bond in dollari per la prima volta da quando è stata devastata dal potente terremoto di febbraio.
LeggiAnche i bond della Turchia denominati in valute straniere stanno cadendo sui mercati per via dei timori sulla tenuta dell'economia
LeggiL'inflazione in Turchia a febbraio è volata ai massimi da 20 anni e i rendimenti dei bond sovrani stanno esplodendo
LeggiQuesto bond della Turchia in dollari offre rendimenti elevati, ma a fronte di rischi da non sottovalutare per via della crisi finanziaria
LeggiIl taglio dei tassi in Turchia - il secondo in appena un mese - ha colto alla sprovvista il mercato per la sua entità, colpendo bond e cambio
LeggiI rendimenti delle obbligazioni di stato arretrano e quelli corporate stringono, malgrado la pessima gestione monetaria.
LeggiObbligazioni turche in calo e rendimenti in aumento dopo che il capo dello stato ha chiesto pubblicamente l'abbassamento del costo del denaro. Cambio ai minimi storici.
LeggiObbligazioni turche in valuta europea per captare alti rendimenti con rischio di cambio nullo. Ecco l'andamento della scadenza a 5 anni.
LeggiAspettative confermate sul costo del denaro di Ankara, ma nessuna illusione sul nuovo corso monetario sotto il nuovo governatore
LeggiLe obbligazioni in lira turca sono oggetto di forti vendite dopo il licenziamento del governatore centrale. Ma il boom dei rendimenti non basta.
LeggiMercato sovrano turco in caduta libera insieme al tasso di cambio. Gli investitori fuggono dopo il licenziamento del governatore Agbal.
LeggiLa notizia choc arriva il giorno successivo al nuovo rialzo dei tassi deciso dalla banca centrale per arrestare la corsa dell'inflazione
LeggiIn crescita i prezzi delle obbligazioni sovrane in dollari, mentre i rendimenti in lire turche restano elevati anche dopo il maxi-rialzo dei tassi.
LeggiI bond della Turchia si rivelano sempre più rischiosi per gli investitori esteri e non pare che il mercato stia scontando appieno le criticità delle emissioni in dollari.
LeggiRendimenti turchi in rialzo e cambio ai minimi da due mesi contro il dollaro. Scontro tra Ankara e Washington sui missili S-400 dalla Russia e la possibile vendita di armi USA a Cipro. Il mercato sconta le tensioni.
LeggiLa lira turca torna nell'occhio del ciclone e anche stavolta c'è la mano del presidente Erdogan. Pesanti le ripercussioni anche per il mercato obbligazionario. Vi spieghiamo cosa succede.
LeggiIl mercato obbligazionario sovrano turco si mostra interessante, ma bisogna prestare massima attenzione al rischio di cambio. Ecco quando converrebbe acquistare bond in valuta locale rispetto a quelli emessi in euro e dollari.
LeggiTurchia e Argentina, due economie emergenti nella tempesta finanziaria durante il 2018. Vediamo quali bond in valuta estera risultano più a rischio tra i due.
Leggi