BNP Paribas

1

12% garantito, fino al 12% annuo e buon payoff finale con il phoenix memory di BNP Paripas su basket assicurativo

Questo prodotto paga le prime sei cedole mensili dell'1% garantite e successive cedole mensili condizionate dell'1% (con effetto memoria) consentendo, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola a condizione che il WO non scenda oltre il -45% dall'attuale quotazione (ottenendo un buon rendimento potenziale).

di Danilo Fieni
2

4,4% annuo garantito ed ottimo payoff finale potenziale con il fixed cash collect di BNP Paribas su Unicredit

Questo fixed cash collect è negoziato su Euro TLX, ha scadenza a 4 anni e prevede: cedole trimestrali dell'1,1%, trigger autocall nel 2° e 3° anno nonché protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
3

Max 8,8% annuo con il phoenix memory di BNP Paribas su basket mix

Questo cash collect targato BNP Paribas è negoziato su Euro TLX e prevede: cedole trimestrali, trigger autocall costante e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
4

Max 6,45% annuo ed interessante rendimento potenziale con il phoenix memory di BNP Paribas su Tenaris

Questo prodotto paga cedole annuali dell'8,3% e consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola a condizione che Unicredit non scenda il -37,8% dall'attuale quotazione (implicando un interessante rendimento potenziale, sia alla scadenza che alla prima potenziale autocall)

di Danilo Fieni
5

19,8% garantito e fino al 19,8% annuo con il phoenix memory di BNP Paribas su basket finanziario

Il prodotto è negoziato su Euro TLX e prevede: scadenza a 3 anni, prime 12 cedole mensili garantite, successive cedole mensili condizionate con effetto memoria, trigger autocall costante e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
6

8,3% annuo ed interessante rendimento potenziale con il phoenix memory di BNP Paribas su Unicredit

Questo prodotto paga cedole annuali dell'8,3% e consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola a condizione che Unicredit non scenda il -37,8% dall'attuale quotazione (implicando un interessante rendimento potenziale, sia alla scadenza che alla prima potenziale autocall)

di Danilo Fieni
7

Prima cedola garantita al 3% con l'Athena Relax Daily Bell di BNP Paribas su Sanofi

Questo prodotto paga la prima cedola annuale garantita del 3% e successive cedole annuali condizionate. Oltre a prevedere il rimborso anticipato e la protezione condizionata del capitale a scadenza è presente l'effetto Bell che può facilitare l'autocall.

di Danilo Fieni
8

Prima cedola garantita al 4% con l'Athena Relax Fast su LVMH

Questo certificato paga la prima cedola annuale garantita e cedole annuali condizionate connesse all'autocall trigger, rimborsando il nominale qualora LVMH non scenda oltre il -40% dall'attuale quotazione.

di Danilo Fieni
9

Prime due cedole garantite al 4% ed allettante profilo di payoff a scadenza con l'Athena Doulbe Relax su indice di BNP Paribas

Questo certificato paga le prime due cedole garantite e prevede un autocall trigger decrescente con connesso pagamento di premi. Inoltre, se non si verifica il rimborso anticipato, consente di ottenere il pagamento dell'ultimo maxi premio più il nominale se a scadenza il sottostante non scende oltre il -34% dall'attuale quotazione

di Danilo Fieni
10

Prime due cedole al 5% garantito ed ottimo profilo di payoff con l'Athena Double relax di BNP Paribas

Questo certificato paga le prime due cedole garantite e prevede un autocall trigger decrescente e rapido consentendo, se non si verifica il rimborso anticipato, di ottenere il pagamento dell'ultimo maxi premio più il nominale se a scadenza il sottostante non scenda oltre il -45% dall'attuale quotazione

di Danilo Fieni
11

4,5% garantito con l'Athena Relax di BNP Paribas su Engie

Questo certificato la prima cedola garantita e delle cedole condizionate all'autocall trigger; prevede inoltre la protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
12

4,5% garantito con l'Athena Relax di BNP Paribas su Repsol

Questo certificato la prima cedola garantita e successive cedole condizionate all'autocall trigger; prevede inoltre la protezione condizionata del capitale a scadenza

di Danilo Fieni
13

Prima cedola garantita al 2% e buon profilo di payoff con l'Athena Relax Fast di BNP Paribas su Basket Assicurativo

Questo certificato paga la prima cedola semestrale garantita e successive cedole semestrali condizionate, essendo caratterizzato inoltre da un'ottimo profilo di payoff potenziale grazie all'attuale prezzo a cui è acquistabile il prodotto.

di Danilo Fieni
14

Prime due cedole garantite al 4% con l'Athena Double Relax di BNP Paribas su basket mix equipesato

Questo certificato paga le prime due cedole indipendentemente dall'andamento del sottostante e consente, qualora non si verifichi il rimborso anticipato, il pagamento del nominale a scadenza qualora il livello del paniere equipesato non scenda oltre il 65% del rispettivo livello iniziale

di Danilo Fieni
15

Fino al 15,72% annuo con i nuovi airbag cash collect a firma BNP Paribas

nuove emissione da 12 Airbag Cash Collect negoziati su SeDex e con scadenza a 3 anni:+. prevedono inoltre: cedole mensili condizionate, trigger autocall costante e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
16

Prima cedola garantita al 2% e maggiori probabilità di rimborso anticipato con l'Athena Relax Bell di BNP Paribas su basket TLC

Questo prodotto paga la prima cedola semestrale garantita del 2% e successive cedole semestrali. Oltre a prevedere il rimborso anticipato e la protezione condizionata del capitale a scadenza è presente l'effetto Bell che può facilitare l'autocall.

di Danilo Fieni
17

Fino al 4,5% garantito con i 3 Athena relax fast di BNP Paribas su basket tematici

3 certificati della gamma Athena targati BNP Paribas. Prevedono pagamenti certi nella prima rilevazione e pagamenti condizionati nelle successive, la possibilità di ottenere il rimborso anticipato e la protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
18

5,85% annuo con il phoenix memory di BNP Paribas su AXA

Il prodotto è negoziato su Euro TLX e prevede: scadenza a 5 anni, cedole annuali condizionate con effetto memoria, trigger autocall costante e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
19

Express Glider di BNP Paribas su Intel per facilitare il rimborso anticipato e con premi a multipli dell'8,7% per facilitare il rimborso anticipato

Questo Express Glider permette di offire pagamenti annuali dell'8,7%, che aumentano della stessa entità ogni volta che non si presenta la condizione di rimborso anticipato; l'effetto glider ne aumenta inoltre la probabilità di rimborso anticipato alla prima data di valutazione.

di Danilo Fieni
20

Premi fino al 115% del nominale con gli 8 nuovi bonus su indici UE

Emissione da 6 bonus cap a firma BNP Paribas, negoziati su SeDex e con scadenza a dicembre 2020

di Danilo Fieni
21

Bonus fino al 140% del nominale con i nuovi 20 bonus cap di BNP Paribas su azioni italiane ed europee

Emissione da 20 bonus cap a firma BNP Paribas, negoziati su SeDex, con scadenza a dicembre 2020 e premi dal 109% al 140% del nominale.

di Danilo Fieni
22

Max 15,96% annuo con il Phoenix Memory di BNP Paribas su basket mix

Il prodotto paga cedole mensili dell'1,33% e consente a scadenza, se non si verifica l'autocall, di ottenere il pagamento del nominale più l'ultima cedola a condizione che il sottostante non scenda oltre il -49% dall'attuale quotazione (ed a parità di condizioni sugli altri sottostanti)

di Danilo Fieni
23

4,4% annuo garantito con il fixed cash collect di BNP Paribas su Unicredit

Questo certificato è negoziato su Euro TLX paga 4 cedole garantite di 44 euro, prevede autocall annuale e barriera sul capitale al 50% del livello iniziale del sottostante.

di Danilo Fieni
24

Prime due cedole garantite al 5,5% unite ad un allettante payoff finale con l'athena double relax plus di BNP su Total

Questo certificato è molto interessante poiché paga le prime due cedole annuali garantite del 5,5%, rimborsando anche il nominale in caso di autocall, ed una successiva ricca cedola condizionata alla valutazione finale

di Danilo Fieni
25

Premio al 106,85% del nominale con il Top Bonus di BNP Paribas su Eurostoxx 50

Il prodotto paga 106,85 euro alla scadenza a condizione che l'Eurostoxx non sia sceso oltre il -45% dalle quotazioni attuali (in caso di discese più ripide il certificato limita le perdite rispetto alla discesa dell'indice)

di Danilo Fieni
26

Max 8,4% annuo con il phoenix memory su Volkswagen di BNP Paribas

Phoenix Memory targato BNP e negoziato su Euro TLX, con scadenza a 3 anni e 6 mesi e che prevede: cedole mensili condizionate, trigger autocall mensile costante e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
27

Fino al 16,8% annuo con i nuovi Memory Cash Collect di BNP Paribas su azioni italiane ed europee

8 cash collect step down su azioni italiane ed europee, negoziati al SeDex e che prevedono: cedole mensile condizionate, meccanismo di rimborso anticipato a step decrescenti e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
28

8,76% garantito e fino al 17,52% annuo uniti ad un buon payoff con il Phoenix Memory di BNP Paribas su basket mix

Questo prodotto paga le prime 6 cedole mensili garantite dell'1,46% e successive cedole mensili dell'1,46% condizionate con effetto memoria; consente inoltre, a scadenza e se non si verifica l'autocall, il rimborso del nominale nel caso in cui l'attuale WO scendesse al max del 40% dall'attuale quotazione.

di Danilo Fieni
29

Maxi cedola all'8,54% e fino al 6,48% annuo con in nuovo Phoenix Memory Maxi Coupon di BNP Paribas su basket mix

Questo Phoenix Memory Maxi Coupon XS2087072992, negoziato su Euro TLX, prevede: una Maxi cedola iniziale e successive cedole mensili condizionate (con effetto memoria), trigger autocall costante e protezione condizionata del capitale a scadenza

di Danilo Fieni
30

3,3% garantito e cedole mensili fino al 6,6% annuo con l'Athena Relax Premium di Bnp Paribas su Uber

Questo certificato paga le prime sei cedole mensili garantite dello 0,55%, successive cedole mensili con effetto memoria condizionate al trigger autocall decrescente e prevede la protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
31

Prime due cedole garantite del 5,25% con l'Athena Double Relax Plus di BNP Paribas su Enel

Questo certificato è molto interessante poiché paga le prime due cedole annuali garantite del 5,25%, rimborsando anche il nominale in caso di autocall, ed una successiva grande cedola condizionata.

di Danilo Fieni
32

4,5% garantito e cedole semestrali uniti ad un ottimo payoff con l'Athena Relax Fast di BNP Paribas su Basket utilities

Questo certificato paga la prima cedola indipendentemente dall'andamento del sottostante e consente, qualora non si verifichi il rimborso anticipato, il pagamento del nominale a scadenza qualora il sottostante non scenda più del -39% dalle attuali quotazioni riconoscendo un buon rendimento dato i prezzi del prodotto (ed a parità di condizioni sull'altro sottostante)

di Danilo Fieni
33

2% garantito unito ad un buon payoff con l'Athena Relax Bell di BNP Paribas su Basket TLC

Questo certificato paga la prima cedola indipendentemente dall'andamento del sottostante e consente, qualora non si verifichi il rimborso anticipato, il pagamento del nominale a scadenza qualora il sottostante non scenda più del -40% dalle attuali quotazioni (ed a parità di condizioni sull'altro sottostante)

di Danilo Fieni
34

4,5% garantito unito ad un ottimo payoff con l'Athena Relax Fast di BNP Paribas su Basket farmaceutico

Questo certificato paga la prima cedola indipendentemente dall'andamento del sottostante e consente, qualora non si verifichi il rimborso anticipato, il pagamento del nominale a scadenza qualora il sottostante non scenda più del -49% dalle attuali quotazioni (ed a parità di condizioni sull'altro sottostante)

di Danilo Fieni
35

2% garantito e cedole semestrali uniti ad un ottimo payoff con l'Athena Relax Fast di BNP Paribas su Basket assicurativo

Questo certificato paga la prima cedola indipendentemente dall'andamento del sottostante e consente, qualora non si verifichi il rimborso anticipato, il pagamento del nominale a scadenza qualora il sottostante non scenda più del -35% dalle attuali quotazioni (ed a parità di condizioni sull'altro sottostante)

di Danilo Fieni
36

Prime due cedole annuali garantite del 4% unite ad un buon payoff potenziale con l'Athena Double Relax di BNP Paribas su indice

Questo certificato paga le prime due cedole indipendentemente dall'andamento del sottostante e consente, qualora non si verifichi il rimborso anticipato, il pagamento del nominale a scadenza qualora il sottostante non scenda più del 35% dalle attuali quotazioni

di Danilo Fieni
37

Prime due cedole annuali garantite del 4% con l'Athena Double Relax di BNP Paribas su basket mix equipesato

Questo Athena double relax risulta molto interessante poiché, oltre a pagare le prime due cedole annuali garantite, prende a riferimento un basket equipesato, "smorzando" la forza della variazione di prezzo sui singoli sottostanti.

di Danilo Fieni
38

4,5% garantito e buon profilo di payoff con l'Athena Relax di BNP Paribas su Engie

Questo certificato paga la prima cedola indipendentemente dall'andamento del sottostante e consente, qualora non si verifichi il rimborso anticipato, il pagamento del nominale a scadenza qualora il sottostante non scenda più del -37% dalle attuali quotazioni

di Danilo Fieni
39

Prima cedola garantita al 4,5% ed ottimo payoff potenziale con l'Athena Relax di BNP Paribas su Repsol

Questo certificato paga la prima cedola indipendentemente dall'andamento del sottostante e consente, qualora non si verifichi il rimborso anticipato, il pagamento del nominale a scadenza qualora il sottostante non scenda più del -44% dalle attuali quotazioni

di Danilo Fieni
40

Prime due cedole garantite al 4,25% ed ottimo payoff potenziale a scadenza con l'Athena Double relax di BNP Paribas su ArcelorMittal

Questo certificato paga le prime due cedole indipendentemente dall'andamento del sottostante e consente, qualora non si verifichi il rimborso anticipato, il pagamento del nominale a scadenza qualora il sottostante non scenda più del 49% dalle attuali quotazioni (i rendimenti, dato l'attuale prezzo del certificato, sono molto interessanri)

di Danilo Fieni
41

Premi a multipli del 6% e possibilità di guadagno "bidirezionale" con l'Athena Twin Win di BNP Paribas su basket di indici

Questo Athena Twin Win è molto appetibile poiché riconosce un premio a multipli del 6% in caso di esercizio anticipato annuale e consente, a scadenza, di ottenere il rimborso del nominale maggiorato di un importo commisurato alla performance dell'indice WO sia in caso di rialzo che in caso di ribasso (in caso di ribasso, i potenziali guadagni vengono azzerati e si incorre in una perdita se il WO quota sotto barriera).

di Danilo Fieni
42

2,5% garantito, fino al 5% annuo ed allettante profilo di payoff con l'athena relax premium di BNP Paribas su basket petrolifero

Questo phoenix memory risulta molto interessante poiché, oltre a pagare cedole annuali potenziali del 6,45% con effetto memoria, consente il rimborso del nominale a condizione che il WO, alla scadenza del certificato, non sia sceso oltre il 40% dalle quotazioni correnti (riconoscendo un'importante rendimento dato il prezzo attuale a cui è acquistabile il certificato)

di Danilo Fieni
43

6,45% annuo ed allettante profilo di Payoff potenziale con il Phoenix Memory di BNP Paribas su Tenaris

Questo phoenix memory risulta molto interessante poiché, oltre a pagare cedole annuali potenziali del 6,45% con effetto memoria, consente il rimborso del nominale più l'ultima cedola a condizione che Tenaris, alla scadenza del certificato, non sia scesa più del 30% dalle quotazioni correnti (riconoscendo un'importante rendimento dato il prezzo attuale a cui è acquistabile il certificato)

di Danilo Fieni
44

8,3% annuo e payoff aggressivo con il Phoenix Memory di BNP Paribas su Unicredit

Questo certificato paga cedole annuali condizionate dell'8,3% e presenta un profilo di payoff aggressivo poiché, a scadenza, consente il rimborso del nominale più l'ultima cedola nel caso in cui Unicredit non scenda oltre il 10% dalle quotazioni attuali (riconoscendo un rendimento elevato dato l'attuale prezzo a cui è possibile acquistare il prodotto)

di Danilo Fieni
45

4,38% garantito, fino all'8,76% annuo e payoff difensivo a scadenza con il Phoenix Memory Lookback di BNP Paribas su basket mix

Questo certificato paga prime sei cedole mensili garantite dello 0,73%, successive cedole mensili condizionate dello 0,73% ed a scadenza (se non si verifica il rimborso anticipato) riconosce il rimborso del nominale più l'ultima cedola nel caso in cui il sottostante WO sia sceso al max del -50% dalle attuali quotazioni (riconoscendo un rendimento dato l'attuale prezzo del prodotto).

di Danilo Fieni
46

3,6% garantito, fino al 7,2% annuo e buon profilo di payoff a scadenza con il Phoenix Memory Lookback di BNP Paribas su basket bancario

Questo certificato paga prime sei cedole mensili garantite dello 0,6%, successive cedole mensili condizionate dello 0,6% ed a scadenza (se non si verifica il rimborso anticipato) riconosce il rimborso del nominale più l'ultima cedola nel caso in cui il sottostante WO sia sceso al max del -40% dalle attuali quotazioni (riconoscendo un buon rendimento dato l'attuale prezzo del prodotto).

di Danilo Fieni
47

Rendimento minimo dell'1,32%, 0,5% annuo garantito e capitale protetto in $ con l'Equity Protection con Cedola di BNP Paribas

Obiettivo di protezione del capitale e rendimento minimo garantito.  Per soddisfare questa esigenza è stato selezionato un equity protection con cedola su Fidelity Funds- Global Dividend Fund di BNP Paribas, con protezione al 100%, partecipazione al potenziale upside del sottostante e negoziato su Euro TLX.

di Danilo Fieni
48

5,16% annuo garantito e buon profilo di payoff a scadenza con il Fixed Cash Collect di BNP Paribas su Unicredit

Questo fixed cash collect paga cedole mensili garantite dello 0,43% e consente il rimborso del nominale più l'ultima cedola qualora il sottostante, a scadenza del certificato, non si sceso oltre il 40% dalle attuali quotazioni.

di Danilo Fieni
49

Fino all'11% annuo con il Phoenix Memory di Bnp Paribas su basket farmaceutico

Questo certificato paga cedole trimestrali del 2,75% ed è adatto a chi abbia l'aspettativa che il WO, a scadenza del certificato, non sia sceso più del 30% dalle attuali quotazioni.

di Danilo Fieni
50

2% annuo garantito unito ad un payoff estremamente difensivo con l'Athena Fixed Premium di BNP Paribas

Questo certificato risulta molto interessante poiché oltre a pagare cedole trimestrali garantite dello 0,5% consente, a scadenza, il rimborso del nominale a condizione che Intesa Sanpaolo non sia scesa più del 60% dalle attuali quotazioni.

di Danilo Fieni
51

4,25% annuo unito ad un payoff estremamente difensivo con l'Athena di BNP Paribas su basket petrolifero

Questo certificato è molto interessante poiché alle attuali quotazioni, consente di ottenere il rimborso del nominale più la cedola se a scadenza il WO non scende oltre il 60% dalle attuali quotazioni.

di Danilo Fieni
52

3% annuo unito ad un Payoff difensivo con l'Athena Premium di BNP Paribas sul LVMH

Questo certificato paga cedole annuali del 3% e rimborsa il nominale più la cedola se, a scadenza, LVMH non scende al di sotto del 50% dalle attuali quotazioni.

di Danilo Fieni
53

Fino al 15% annuo con i nuovi phoenix memory di Leonteq su basket di indici azionari

4 Phoenix Memory targati Leonteq. Vengono negoziati su SeDex e prevedono: cedole trimestrali condizionate (con effetto memoria), trigger autocall e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
54

Bonus fino al 128% con i nuovi bonus cap su indici di BNP Paribas

bonus cap targati Vontobel e negoziati su SeDex, con bonus (coincidenti ai cap) dal 106% al 128% del valore nominale e barriere americane intraday.

di Danilo Fieni
55

Bonus al 130% e al 145% con i due bonus cap su Arcelor Mittal e Air France targati BNP Paribas

Questi due bonus cap hanno barriere al 50%, con relativi bonus (coincidenti ai cap) al 130% ed al 145% e scadenza a dicembre 2020.

di Danilo Fieni
56

Bonus al 111% e al 122% con i due bonus cap su ENI targati BNP Paribas

Questi due bonus cap hanno barriere al 50% ed al 70% rispettivamente, con relativi bonus (coincidenti ai cap) al 111% ed al 122% e scadenza a dicembre 2020.

di Danilo Fieni
57

Bonus al 110% e al 125% con i due bonus cap su Saipem targati BNP Paribas

Questi due bonus cap hanno barriere al 50% ed al 70% rispettivamente, con relativi bonus (coincidenti ai cap) al 110% ed al 125% e scadenza a dicembre 2020.

di Danilo Fieni
58

Bonus al 111% e al 123% con i due bonus cap su Generali targati BNP Paribas

Questi due bonus cap hanno barriere al 50% ed al 70% rispettivamente, con relativi bonus (coincidenti ai cap) al 111% ed al 123% e scadenza a dicembre 2020.

di Danilo Fieni
59

Bonus al 108% e al 115% con i due bonus cap su Enel targati BNP Paribas

Questi due bonus cap hanno barriere al 50% ed al 70% rispettivamente, con relativi bonus (coincidenti ai cap) al 108% ed al 115% e scadenza a dicembre 2020.

di Danilo Fieni
60

Bonus al 123% e al 145% con i due bonus cap su FCA targati BNP Paribas

Questi due bonus cap hanno barriere al 50% ed al 70% rispettivamente, con relativi bonus (coincidenti ai cap) al 123% ed al 145% e scadenza a dicembre 2020.

di Danilo Fieni
61

Bonus al 130% e al 155% con i due bonus cap su FCA targati BNP Paribas

Questi due bonus cap hanno barriere al 50% ed al 70% rispettivamente, con relativi bonus (coincidenti ai cap) al 130% ed al 155% e scadenza a dicembre 2020.

di Danilo Fieni
62

Due bonus cap targati BNP Paribas su Intesa Sanpaolo, con bonus al 119% e al 136%

Questi due bonus cap hanno barriere al 50% ed al 70% rispettivamente, con relativi bonus (coincidenti ai cap) al 119% ed al 136% e scadenza a dicembre 2020.

di Danilo Fieni
63

Due bonus cap targati BNP Paribas su STMicroelectronics, con bonus al 117% e al 130%

Questi due bonus cap hanno barriere al 50% ed al 70% rispettivamente, con relativi bonus (coincidenti ai cap) al 117% ed al 130% e scadenza a dicembre 2020.

di Danilo Fieni
64

Due bonus cap targati BNP Paribas su Telecom Italia, con bonus al 111% e al 125%

Questi due bonus cap hanno barriere al 50% ed al 70% rispettivamente, con relativi bonus (coincidenti ai cap) al 111% ed al 124% e scadenza a dicembre 2020.

di Danilo Fieni
65

Due bonus cap targati BNP Paribas su Unicredit, con bonus al 122% e al 140%

Questi due bonus cap hanno barriere al 50% ed al 70% rispettivamente, con relativi premi al 122% ed al 140% e scadenza a dicembre 2020.

di Danilo Fieni
66

4,6% annuo unito a favorevole payoff potenziale a scadenza con il Memory Cash Collect di Bnp Paribas

Questo certificato fa al caso di chi ritenesse che alla scadenza, l'indice sottostante possa trovarsi sulle quotazioni attuali o scendere al massimo del 30%. Per ora rimane anche rispettata la condizione di pagamento delle cedole annuali.

di Danilo Fieni
67

3% annuo garantito ed appetibile payoff potenziale con il fixed cash collect di BNP Paribas

Questo certificato è estremamente interessante poiché, oltre a garantire il 3% annuo, alle quotazioni attuali consente di ottenere il rimborso del nominale anche in caso di discesa del 30% del sottostante ottendo un buon rendimento; in caso il sottostante scendesse con più forza la perdita % è la stessa.

di Danilo Fieni
68

4,4% annuo garantito ed interessante payoff a scadenza con il fixed cash collect su basket di utilities di BNP Paribas

Il certificato presenta è interessantissimo poiché paga cedole trimestrali garantite e presenta un interessante profilo di payoff a scadenza, per chi ritenesse che, il sottostante WO non scenda oltre il 30% dalle quotazioni attuali.

di Danilo Fieni
69

Fino al 7,2% annuo ed interessante Payoff potenziale con il Memory Cash Collect di BNP Paribas su basket oil

Il certificato presenta un interessante profilo di payoff a scadenza per chi ritenesse che, il sottostante WO non scenda oltre il 30% dalle quotazioni attuali

di Danilo Fieni
70

Fino al 7,2% annuo e buon payoff potenziale con il nuovo memory cash collect di BPN su basket di Utilities

Questo certificato risulta adatto a chi abbia l'aspettativa che il WO, a scadenza, possa rimanere sulle quotazioni più o meno attuali o scendere al max del 20%; in caso di ribassi superiori il certificato perde, in %, un valore simile a quello ottenuto investendo sul Worst Of

di Danilo Fieni
71

Maxi cedola al 7% con il nuovo Phoenix Memory maxi coupon di Bnp Paribas

Il certificato corrisponde una maxi cedola del 7% e successive cedole trimestrali fino ad un max del 4,6% annuo, corrispondendo inoltre il nominale più la cedola a scadenza qualora il WO rimanesse sulle quotazioni attuali o scendesse al max del 20%

di Danilo Fieni
72

Fino al 145% del nominale con i nuovi bonus cap di BNP Paribas

23 bonus cap targati BNP Paribas, con possibilità di ottenere bonus fino al 145%; godono inoltre della protezione condizionata del capitale

di Danilo Fieni
73

Interessantissimo profilo di Payoff sul Phoenix Memory di Bnp Paribas su Intesa Sanpaolo

Questo certificato è molto interessante perché, anche in caso di discesa del 30% di Intesa, a scadenza l'investitore, acquistando il certificato ai prezzi attuali, otterrebbe un importante rendimento; rimane inoltre ancora rispettata la condizione di pagamento delle cedole semestrali

di Danilo Fieni
74

4 Certificati della Gamma Athena Targati BNP Paribas

4 certificati della gamma Athena targati BNP Paribas. Prevedono pagamenti certi e pagamenti condizionati, la possibilità di ottenere il rimborso anticipato e la protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
75

Aumenta le probabilità di rimborso anticipato con l'Express Glider di BNP Paribas

L'Express Glider XS2062260729 permette di offire pagamenti annuali dell'8,7%, che aumentano della stessa entità ogni volta che non si presenta la condizione di rimborso anticipato; l'effetto glider ne aumenta la probabilità alla prima data di valutazione.

di Danilo Fieni
76

4,90% annuo con il memory cash collect su indice azionario di Bnp Paribas

Memory Cash Collect XS2052375693 targsto Bnp Paribas, negoziato su Euro TLX e che prevede: cedole annuali condizionate, opzione di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
77

Premio al 104% e cap al 140% con il nuovo bonus Cap di Bnp Paribas

Bonus Cap su azione XS2065830882 a stampo Bnp Paribas, negoziato su Euro TLX, e con bonus potenziale del 104% e cap superiore

di Danilo Fieni
78

Fino al 5% garantito con i nuovi Athena di BNP Paribas

5 certificati della gamma Athena targati BNP Paribas. Prevedono pagamenti certi e pagamenti condizionati, la possibilità di ottenere il rimborso anticipato e la protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
79

Premi incondizionati fino al 4% con i nuovi Athena di Bnp Paribas

4 certificati della gamma Athena targati BNP Paribas. Prevedono pagamenti certi e pagamenti condizionati, la possibilità di ottenere il rimborso anticipato e la protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
80

Cedole fino al 14,40% annuo con i nuovi Memory Cash Collect di BNP Paribas

8 cash collect step down su azioni italiane ed europee, negoziati al SeDex e che prevedono: cedole mensile condizionate, meccanismo di rimborso anticipato a step decrescenti e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
81

Cedole garantite all'1% mensile con il Fixed Cash Collect di BNP Paribas

Fixed Cash Collect XS2062250415 targat Bnp Paribas, con cedole mensili incondizionate, opzione di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
82

Capitale protetto al 93% in USD e upside potenziali su Oro: l'Equity Protection Cap di BNP fa al caso tuo

Equity Protection XS2053631060 negoziato sul Euro TLX, con protezione incondizionata integrale e possibilità di partecipare al potenziale upside del sottostante in funzione del fattore di partecipazione.

di Danilo Fieni
83

Cedole potenziali fino al 21% annuo: dai un'occhiata ai nuovi cash collect step down di Bnp Paribas

15 cash collect step down su azioni italiane ed europee, negoziati al SeDex e che prevedono: cedole mensile condizionate, meccanismo di rimborso anticipato a step decrescenti e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
84

Bnp Paribas: 3 certificati della gamma Athena con premi incondizionati

3 certificati della gamma Athena targati BNP Paribas. Prevedono pagamenti certi, la possibilità di ottenere il rimborso anticipato più un premio incondizionato e la protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
85

Certificati BNP Paribas: 11 certificati memory cash collect su azioni ESG

7 memory cash collect su azioni attente al tema della sostenibilità targati BNP Paribas, negoziati su Euro TLX, cedole trimestrali condizionate con effetto memoria, opzione di rimborso anticipato e rimborso condizionato del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
86

BNP Paribas: 3 Cash Collect con maxi cedola fino al 18,50%

3 Maxi Cash Collect a stampo BNP Paribas, negoziati su SeDex, che prevedono un primo maxi coupon condizionato e successive cedole trimestrali condizionate (il tutto con effetto memoria), opzione di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
87

Bnp Paribas: 30 bonus cap su azioni ed indici con bonus fino al 124%

30 bonus cap targati BNP Paribas, con possibilità di ottenere bonus fino al 124%; godono inoltre della protezione condizionata del capitale

di Danilo Fieni
88

BNP Paribas: 11 certificati memory cash collect su azioni

11 certificati targati BNP Paribas di tipo memory cash collect, negoziati su Euro TLX, cedole trimestrali condizionate con effetto memoria, opzione di rimborso anticipato e rimborso condizionato del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
89

BNP Paribas: 14 bonus cap su azioni

14 bonus cap targati BNP Paribas negoziati sul SeDex con protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
90

BNP Paribas: 8 certificati Airbag Cash Collect con autocall trigger su basket azionari WO

8 Certificati BNP Paribas di tipo Airbag Cash Collect, negoziati su Sedex, scadenza a 3 anni, cedole mensili con effetto memoria e autocall trigger.

di Danilo Fieni
91

BNP Paribas: emessi 14 certificati Bonus Cap su azioni

BNP Paribas ha emesso, in data 15/05/2019, 14 certificati Bonus Cap su azioni.

di Danilo Fieni
92

BNP Paribas: emessi 6 certificati Maxi Cash Collect su basket azionari worst of

BNP Paribas ha emesso, in data 15/05/2019, 6 certificati Maxi Cash Collect aventi come sottostanti basket azionari worst of.

di Danilo Fieni
93

Bnp Paribas: emessi 24 certificati turbo long e short su commodities e cambi

Bnp Paribas, in data 06/05/2019, ha emesso 24 certificati turbo long e short su commodities e cambi.

di Danilo Fieni
94

Bnp Paribas, lancia nuovi certificati bonus cap sulle azioni

I nuovi certificati bonus cap emessi da Bnp Paribas sono caratterizzati da rendimenti potenziali compresi tra il 6,75% e il 24% e dalla possibilità di ricevere premi a scadenza anche in caso di contenuti ribassi del sottostante.

di Bogdan Bultrini
95

BNP Paribas lancia due nuove serie di double cash collect, una su azioni e una su panieri di azioni con premi potenziali fino all'8%.

I double cash collect di BNP Paribas hanno durata di due anni, scadenza il 1° febbraio 2021 e offrono premi potenziali trimestrali.

di Danilo Fieni