Benchmark

1

Certificato Tracker Leonteq emesso su un portafoglio azionario USA by

Questo Leonteq Certificato Traker replica linearmente e con scadenza un portafoglio azionario "best picks" selezionato dall'analista Raymond James.

di Danilo Fieni
2

Unicredit lancia 3 nuovi certificati benchmark open end legati a megatrend

La nuova emissione comprende tre Benchmark Open End Certificate legati alla sostenibilità, all’idrogeno e al mondo delle biotecnologie.

di Danilo Fieni
3

Leonteq lancia 6 tracker sui nuovi trend di mercato

Leonteq, attenta ai nuovi trend di mercato ed alla sostenibilità, lancia 6 nuovi certificati tracker. Scopri di più.

di Danilo Fieni
4

Food Delivery: un settore con crescita potenzialmente esplosiva in cui investire con il Tracker di Vontobel su indice Solactive

Questo tracker è stato emesso da Vontolbel ed è stato sviluppato avendo come sottostante un'indice tematico di Solactive e basato su società che erogano esclusivamente o anche solo in parte servizi di Food Delivery.

di Danilo Fieni
5

Vontobel attenta alla sostenibilità lancia il tracker certificate sull'energia del futuro: l'idrogeno

Prosegue il percorso di Vontobel nel campo degli investimenti sostenibili con l'emissione di un tracker certificate che replica l'andamento di un indice composto da società che investono nell'idrogeno.

di Danilo Fieni
6

Replica gl'indici azionari attenti alla sostenibilità con i nuovi Tracker di Societe Generale

Societe Generale, attenta anche alla questione della sostenibilità ambientale ha emesso tre certificati su indici azionari sostenibili. I 3 certificati descritti sono stati emessi il 24/01/2020, vengono negoziati su Euro TLX ed hanno scadenza al 12/12/2025.

di Danilo Fieni
7

Investire in certificati per replicare direttamente il sottostante: dai un occhiata ai nuovi tracker su indici di Unicredit

I 3 certificati sono senza scadenza predeterminata e replicano l'andamento di altrettanti indici: lo STOXX Asia/Pacific 600, lo STOXX Europe 600 ed il MSCI EMERGING MARKETS IMI

di Danilo Fieni
8

Vontobel e la sostenibilità: arriva lo Strategic certificate sull'Acqua Index

Vontobel ha emesso il primo certificato del segmento SeDeX che rispetta criteri ESG, basato su un indice, l'Acqua Index, scelto e ribilanciato discrezionalmente con il supporto del team Vontobel Wealth Management.

di Danilo Fieni
9

Vontobel: emesso Tracker Certificate sul Vontobel Belt and Road Index

Vontobel ha emesso il primo Certificato a gestione attiva, o Certificato Strategico, del mercato italiano. Il funzionamento è simile a quello di un Tracker Certificate poiché consiste in un certificato che segue linearmente l’andamento di un sottostante tematico e/o settoriale, il Vontobel Belt and Road Index; la differenza è che la composizione delle azioni rientranti nell’indice è scelta da un team di specialisti di “China Construction Bank International Asset Management” (CCBIAM).

di Danilo Fieni