Exane

1

Fino al 5,64% annuo e buon payoff con il crescendo rendimento su basket food and beverage di Exane

Questo certificato paga cedole mensili dello 0,47% e consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola nel caso in cui il Wo non sia scesa più del -30,92% dalle quotazioni attuali (ed a parità di condizioni sugli altri sottostanti).

di Danilo Fieni
2

Fino al 9% annuo e buon payoff con il crescendo rendimento su basket fintech di Exane

Questo certificato paga cedole mensili dello 0,75% e consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola nel caso in cui il Wo non sia scesa più del -27,67% dalle quotazioni attuali (ed a parità di condizioni sugli altri sottostanti).

di Danilo Fieni
3

Fino al 7,32% annuo e buon payoff con il crescendo rendimento su basket Tech di Exane

Questo certificato paga cedole mensili dello 0,61% e consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola nel caso in cui il Wo non sia scesa più del -% dalle quotazioni attuali (ed a parità di condizioni sugli altri sottostanti).

di Danilo Fieni
4

Fino la 10,8% annuo e buon payoff con il crescendo rendimento su basket Estrazione mineriaria di Exane

Questo certificato paga cedole mensili dello 0,9% e consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola nel caso in cui il Wo non sia scesa più del -44,59% dalle quotazioni attuali (ed a parità di condizioni sugli altri sottostanti).

di Danilo Fieni
5

Fino la 7,8% annuo e buon payoff con il crescendo rendimento su basket Pharma di Exane

Questo certificato paga cedole mensili dello 0,56% consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola nel caso in cui il Wo non sia scesa più del 43,23% dalle quotazioni attuali (ed a parità di condizioni sugli altri sottostanti).

di Danilo Fieni
6

Fino al 10,8% annuo e buon payoff con il crescendo rendimento su basket Mix utilities/assic. di Exane

Questo certificato paga cedole mensili dello 0,9% consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola nel caso in cui il Wo non sia scesa più del -34,24% dalle quotazioni attuali (ed a parità di condizioni sugli altri sottostanti).

di Danilo Fieni
7

Fino al 7,2% annuo e buon payoff con il crescendo rendimento su basket Mix di Exane

Questo certificato paga cedole mensili dello 0,6% consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola nel caso in cui il Wo non sia scesa più del 44,35% dalle quotazioni attuali (ed a parità di condizioni sugli altri sottostanti).

di Danilo Fieni
8

Fino la 6,72% annuo con il crescendo rendimento su basket Tech di Exane

Questo certificato paga cedole mensili dello 0,56% consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola nel caso in cui il Wo non sia scesa più del 45,89% dalle quotazioni attuali.

di Danilo Fieni
9

Maxi cedola al 13,4, cedole fino al 6% annuo e buon rendimento potenziale con il crescendo rendimento maxi cedola di Exane su basket automotive

Questo certificato è interessante poiché, oltre a pagare un maxi cedola del 13,4% e cedole trimestrali dell'1,5% consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola nel caso in cui il Wo non sia scesa più del 29,06% dalle quotazioni attuali.

di Danilo Fieni
10

7,08% garantito con il bonus cap fixed coupon di Exane su AXA

Questo certificato è molto interessante sulla carta poiché paga cedola mensili garantite dello 0,59% e consente il rimborso del nominale se il sottostante, a scadenza, non scenda oltre il -39% dall'attuale quotazione.

di Danilo Fieni
11

Fino al 10,44% annuo garantito con i nuovi 32 bouns cap fixed coupon di Exane su azioni ed indici

32 nuovi bouns cap fixed coupon targati Exane. Vengono negoziati su Euro TLX e prevedono: scadenza a 12, 18 e 24 mesi, il pagamento di cedole mensili incondizionate e la protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
12

7,32% annuo garantito ed interessante profilo di payoff con il bonus cap fixed coupon di Exane su STM

Questo certificato è molto interessante sulla carta poiché paga cedola mensili garantite dello 0,61% e consente il rimborso del nominale se il sottostante, a scadenza, non scende oltre il -40% dall'attuale quotazione

di Danilo Fieni
13

Fino al 15,96% annuo unito ad un payoff difensivo con il Crescendo Rendimento Memory di Exane su FCA

Questo certificato è interessante poiché, oltre a pagare cedole mensili dell'1,33% consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola nel caso in cui FCA non sia scesa più del 55% dalle quotazioni attuali.

di Danilo Fieni
14

Fino al 9,12% annuo unito ad un payoff difensivo con il Crescendo Rendimento Memory di Exane su STM

Questo certificato è molto interessante poiché, oltre a pagare cedole mensili dello 0,73% consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola enl caso in cui STM non sia sceso più del 57% dalle quotazioni attuali.

di Danilo Fieni
15

Fino al 15,36% annuo unito ad un payoff difensivo con il crescendo rendimento memory di Exane su Intesa

Questo Phoenix memory risulta interessante poiché, oltre a pagare cedole mensili dello 0,82%, a scadenza consente il rimborso del nominale più l'ultima cedola nel caso in cui Intesa Sanpaolo non si scesa più del 50% dalle attuali quotazioni.

di Danilo Fieni
16

Fino al 9,84% annuo unito ad un payoff difensivo con il crescendo rendimento memory di Exane su Intesa

Questo Phoenix memory risulta interessante poiché, oltre a pagare cedole mensili dello 0,82%, a scadenza consente il rimborso del nominale più l'ultima cedola nel caso in cui Intesa Sanpaolo non si scesa più del 50% dalle attuali quotazioni.

di Danilo Fieni
17

Fino al 9,24% annuo e Payoff difensivo con il Crescendo rendimento Memory di Exane su basket utilities

Questo certificato è adatto a chi ritenga che l'indice Worst of, a scadenza del certificato possa scendere al massimo del 20% rispetto alle attuali quotazioni

di Danilo Fieni
18

Fino al 6,6% annuo e payoff molto interessante a scadenza con il crescendo rendimento low strike di Exane su basket mix

Questo Crescendo Low Strike paga cedole mensili dello 0,65% e riconosce il pagamento del nominale più la cedola anche in caso di discesa del 40% del WO a scadenza; se il WO scendesse del 50% ancora è possibile ottenere un rendimento; nel caso il WO scendesse del 70% la perdita sul certificato è dimezzata.

di Danilo Fieni
19

Cedole mensili fino al 7,8% annuo e payoff estremamente difensivo con il crescendo rendimento low strike di Exane su basket mix

Questo Crescendo Low Strike paga cedole mensili dello 0,65% ed è adatto a chi abbia l'aspettativa che, a scadenza del certificato, il sottostante WO non scenda al di sotto del 50% dalle attuali quotazioni; in caso di scesa del 70% la perdita sul certificato è quasi dimezzata.

di Danilo Fieni
20

Fino all'8,88% annuo con payoff finale estremamente sbilanciato sul positivo con il Crescendo Rendimento Low Strike di Exane su basket mix

Questo Crescendo Low Strike paga cedole mensili dello 0,74% ed è adatto a chi abbia l'aspettativa che, a scadenza del certificato, il sottostante WO non scenda al di sotto del 50% dalle attuali quotazioni.

di Danilo Fieni
21

Cedole mensili fino all'8% annuo e payoff in difesa con il crescendo rendimento low strike di Exane su basket mix

Questo Crescendo Low Strike paga cedole mensili dello 0,67% ed è adatto a chi abbia l'aspettativa che, a scadenza del certificato, il sottostante WO non scenda al di sotto del 50% dalle attuali quotazioni.

di Danilo Fieni
22

Fino al 7,32% annuo e payoff estremamente difensivo con il Crescendo Rendimento Low strike di Exane su basket mix

Questo certificato è molto interessante poché paga cedole annue ed è adatto a chi pensi che il sottostante Worst of, a scadenza del certificato, non possa scendere oltre il 50% dalle attuali quotazioni. In caso di discesa più violenta il certificato perde molto meno, in %, rispetto all'investimento sul WO.

di Danilo Fieni
23

Fino al 7,2% annuo e Payoff estremamente difensivo con il Crescendo Rendimento Low Strike di Exane su basket Mix

Questo Crescendo rendimento Low Strike è molto interessante poiché, oltre a corrispondere cedole mensili dello 0,6%, presenta un profilo di payoff estremamente difensivo, corrispondendo il nominale più la cedola anche in caso di discesa del 40% del WO dalle attuali quotazioni, e perdendo molto meno in % qualora il WO scenda con più forza.

di Danilo Fieni
24

Max 4,4% annuo con il Crescendo Rendimento Memory di Exane su basket di indici

Questo certificato è adatto a chi ritenga che l'indice Worst of, a scadenza del certificato possa scendere al massimo del 20% rispetto alle attuali quotazioni

di Danilo Fieni
25

Cedolone al 6,75% e barriera al 65% con il nuovo crescendo maxicedola di Exane

Crescendo Maxicedola FREXA0024309 targato Exane e negoziato su Euro TLX. Prevede Maxicedola condizionata, cedole mensili condizionate (con effetto memoria), rimborso anticipato trimestrale e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
26

Fino al 7,56% annuo e Airbag al 60% con il nuovo crescendo rendimento memory low strike di Exane

Crescendo rendimento memory low strike FREXA0024119 targato Exane, negoziato su Euro TLX, con cedole mensili condizionate ed effetto memoria, opzione di rimborso anticipato, protezione condizionata del capitale a scadenza ed effetto low strike che attenua l'entità delle perdite.

di Danilo Fieni
27

Fino all'11,52% annuo con i nuovi crescendo rendimento memory di Exane

4 Crescendo rendimento memory targati Exane e negoziati su Euro TLX. Prevedono: cedole mensili condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
28

Pensati per il recupero minusvalenze ed ottenere rendimento: scopri i recoveri crescendo rendimento memory di Exane

Pensati per il recupero minusvalenze, i recovery crescendo rendimento memory, oltre a presentare le stesse caratteristiche dei classici crescendo rendimento memory vengono emessi a prezzi inferiori al valore nominale.

di Danilo Fieni
29

Fino all'8,40% annuo con i Crescendo Rendimento Memory di Exane

2 Crescendo rendimento memory targati Exane e negoziati su Euro TLX. Prevedono: cedole mensili condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
30

Maxi coupon al 15% e fino al 4,8% annuo con il nuovo Crescendo Maxicedola di Exane

Certificati targato Exane FREXA0023962 di tipo Crescendo Maxicedola negoziato su Euro TLX. Prevede Maxicedola condizionata, cedole mensili condizionate (con effetto memoria), rimborso anticipato trimestrale e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
31

Fino al 9,36% annuo con il nuovo crescendo rendimento memory di Exane

Crescendo rendimento memory FREXA0023863 targato Exane, negoziato su Euro TLX e che prevede: cedole mensili condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
32

Fino al 7,32% annuo con i nuovi crescendo rendimento memory su azione di Exane

6 Crescendo rendimento memory (di cui uno step down) targati Exane e negoziati su Euro TLX, che prevedono: cedole mensili condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
33

Cedole fino al 7,2% annuo aumentando le probabilità di rimborso anticipato: con il nuovo Crescendo Life di Exane puoi

Crescendo Life FREXA0023665 targato Exane, negoziato su Euro TLX; oltre a pagare cedole mensili condizionate con effetto memoria, a prevedere opzione di rimborso anticipato e la protezione condizionata del capitale include l'effetto Life che influisce positivamente sulla probabilità del rimborso anticipato.

di Danilo Fieni
34

Capitale protetto al 95%, cedola incondizionata e rendimento asimmetrico con l'equity protection di Exane

Equity Protection FREXA0023632 targato Exane, negoziato su Euro TLX; gode della protezione parziale del capitale al 95%, di una cedola incondizionata. e della possibilità di beneficiare dell'eventuale performance positiva del sottostante peggiore

di Danilo Fieni
35

Lo Scaling In incorporato nei certificati: con i Drop Back Coupon di Exane è automatico!

Drop Back Coupon targati Exane, negoziati su Euro TLX e che prevedono: pagamento di cedole annuali maturate giornalmente e rimborso  del capitale entrambi in funzione dell'andamento del sottostante e quindi in funzione dell'ammontare allocato il cash e sul sottostante.

di Danilo Fieni
36

Cedole fino al 7,44% annuo con il Crescendo Rendimento Memory di Exane

Crescendo rendimento memory autocall step down FREXA0021206 targato Exane, negoziato su Euro TLX e che prevede: cedole mensili condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato a step decrescente e rimborso condizionato del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
37

In difesa e con cedole fino al 14,16% annuo con il crescendo rendimento memory low strike di Exane

Crescendo rendimento memory low strike FREXA0023020 targato Exane, Certificato FREXA0021206 targato Exane di tipo Crescendo rendimento memory autocall step down, negoziato su Euro TLX, con cedole trimestrali condizionate ed effetto memoria, opzione di rimborso anticipato, protezione condizionata del capitale a scadenza ed effetto low strike che attenua l'entità delle perdite.

di Danilo Fieni
38

Fino al 7,56% annuo con il nuovo Crescendo Relief su Basket Azionario di Exane

Crescendo Relief FREXA0023483 targato Exane , negoziato su Euro TLX; oltre a pagare cedole mensili condizionate con effetto memoria e a prevedere opzione di rimborso anticipato, include l'effetto Relief che influisce positivamente sulla protezione del capitale.

di Danilo Fieni
39

4,80% garantito con il nuovo crescendo fixed coupon su basket azionario di Exane

Crescendo fixed coupon FREXA0022659 targato Exane. Viene negoziato su Euro TLX e prevede il pagamento di cedole semestrali incondizionate, meccanismo di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
40

Bonus al 108,73% con il bonus cap su Varta di Exane

Bonus Cap su azione FREXA0023236 a stampo Exane, negoziato su Euro TLX e con bonus potenziale del 108,73%

di Danilo Fieni
41

Cedole fino al 12,6% annuo con i crescendo rendimento di Exane

3 Crescendo rendimento memory (di cui uno step down) targati Exane e negoziati su Euro TLX, che prevedono: cedole mensili condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
42

Cedole fino al 14,16% annuo e Difesa con il Crescendo Low Strike di Exane

Crescendo rendimento memory low strike FREXA0023020 targato Exane, negoziato su Euro TLX, con cedole mensili condizionate ed effetto memoria, opzione di rimborso anticipato, protezione condizionata del capitale a scadenza ed effetto low strike che attenua l'entità delle perdite potenziali a scadenza.

di Danilo Fieni
43

4,20% annuo garantito con il nuovo Crescendo Fixed Coupon di Exane

Crescendo fixed coupon FREXA0022790 targato Exane. Viene negoziato su Euro TLX e prevede il pagamento di cedole mensili incondizionate, meccanismo di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
44

Aumenta la probabilità del rimborso integrale senza dimenticare il rendimento: il Crescendo One Star di Exane ci interessa

Crescendo One Star FREXA0022907 targato Exane. Viene negoziato su Euro TLX e prevede: cedole mensili condizionate (con effetto memoria), rimborso anticipato mensile, protezione condizionata del capitale ed effetto One Star che aumenta la probabilità del rimborso integrale.

di Danilo Fieni
45

Fino al 6,36% e rischio medio-basso con i Crescendo Rendimento su Basket di Indici azionari di Exane

5 Crescendo rendimento memory targati Exane e negoziati su Euro TLX, che prevedono: cedole tirmestrali condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
46

Cedola ricca? Dai un'occhiata ai 3 nuovi crescendo Maxi Cedola di Exane su basket misti

3 Crescendo Maxi cedola targati Exane negoziati su Euro TLX e che prevedono: scadenza a 3 anni, Maxi cedola condizionata, cedole mensili condizionate (con effetto memoria), meccanismo di autocall trimestrale e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
47

Fino al 10,08% annuo con i nuovi crescendo rendimento memory di exane su azioni tecnologiche e bancarie

3 Crescendo rendimento memory (di cui uno step down) targati Exane e negoziati su Euro TLX, che prevedono: cedole mensili condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
48

Cedole fino al 9,72% annuo? I 3 nuovi crescendo rendimento memory su basket tecnologici e del lusso di Exane potrebbero interessarti

3 Crescendo rendimento memory (di cui uno step down) targati Exane, negoziati su Euro TLX e che prevedono: cedole mensili condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
49

Exane: Rendimento e protezione con i Crescendo Maxi Cedola One Star

Crescendo Maxicedola One Star FREXA0022154 targato Exane. Viene negoziato su Euro TLX e prevede u con Maxicedola condizionata, cedole mensili condizionate (con effetto memoria), rimborso anticipato trimestrale, protezione condizionata del capitale ed effetto One Star che aumenta la probabilità del rimborso integrale.

di Danilo Fieni
50

Exane: Crecendo Fixed coupon su basket WO con cedole mensili incondizionate

Crescendo fixed coupon FREXA0021909 targato Exane. Viene negoziato su Euro TLX e prevede il pagamento di cedole mensili incondizionate, meccanismo di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
51

Exane: crescendo rendimento memory low strike su basket di indici ed ETF

Crescendo rendimento memory low strike FREXA0021610 targato Exane, Certificato FREXA0021206 targato Exane di tipo Crescendo rendimento memory autocall step down, negoziato su Euro TLX, con cedole trimestrali condizionate ed effetto memoria, opzione di rimborso anticipato, protezione condizionata del capitale a scadenza ed effetto low strike che attenua l'entità delle perdite

di Danilo Fieni
52

Exane: bonus cap su Uber con premio al 127,9% del valore nominale

Bonus Cap su azione FREXA0021776 a stampo Exane, negoziato su Euro TLX e con bonus potenziale del 127,9%

di Danilo Fieni
53

Exane: due Crescendo One Star con cedole fino al 10,20% annuo

Due Crescendo One Star a stampo Exane negoziati su Euro TLX, FREXA0021644 e FREXA0021602; cedole mensili condizionate, opzione di rimborso anticipato trimestrale ed effetto One Star che consente, ad una condizione, di ottenere il rimborso integrale del capitale.

di Danilo Fieni
55

Certificati Exane: Reverse Classic Crescendo su basket di indici azionari

Reverse Classic crescendo FREXA0021321 tagato Exane, negoziato su Euro TLX, scadenza a 3 anni e premio trimestrale condizionato con annesso rimborso anticipato.

di Danilo Fieni
56

L'innovazione di prodotto targata Exane: i nuovi Crescendo One Star

Due certificati Crescendo One Star a stampo Exane negoziati su Euro TLX, FREXA0021289 e FREXA0021297; cedole mensili condizionate, opzione di rimborso anticipato trimestrale, ed effetto One Star per ottenere il rimborso integrale del capitale

di Danilo Fieni
57

Exane: crescendo rendimento memory autocall step down su basket WO con max. annuo al 7,92%

Certificato FREXA0021206 targato Exane di tipo Crescendo rendimento memory autocall step down, negoziato su Euro TLX, cedole mensili condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato a step decrescente e rimborso condizionato del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
58

Exane: crescendo rendimento memory autocall step down su azione con max. annuo al 5%

Certificato FREXA0021149 targato Exane di tipo Crescendo rendimento memory autocall step down, negoziato su Euro TLX, cedole trimestrali condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato a step decrescente e rimborso condizionato del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
59

Exane: equity protection (95%) con scadenza a un anno e premio incondizionato

Equity Protection FREXA0021115 targato Exane, negoziato su Euro TLX; gode della protezione parziale del capitale al 95% e di una cedola incondizionata.

di Danilo Fieni
60

Exane: Crescendo maxicedola su basket azionario WO,"cedolone" al 7,5%

Certificati targato Exane FREXA0020984 di tipo Crescendo Maxicedola, negoziato su Euro TLX con Maxicedola condizionata del 7,5%, cedole mensili condizionate (con effetto memoria), rimborso anticipato trimestrale e rimborso condizionato del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
61

Exane: 4 bonus Cap Fixed Coupon su Basket WO, con rendimenti fino al 7,28% annuo

4 certificati targati Exane di tipo bonus Cap Fixed Coupon su Basket WO, negoziati su Euro TLX, che prevedono il pagamento di cedole incondizionate e la protezione del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
62

Exane: Crescendo Relief Autocall Step Down su Basket WO

Di seguito un certificato targato Exane di tipo Crescendo Relief Autocall Step Down, negoziato su Euro TLX; oltre a pagare cedole trimestrali e a prevedere opzione di rimborso anticipato, include l'effetto Relief che influisce positivamente sulla protezione del capitale.

di Danilo Fieni
63

Exane: due crescendo rendimento memory autocall stp down su basket azionari WO con rendimenti fino al 6,36% annuo

Due certificati targati Exane di tipo Crescendo Rendimento Memory Autocall Step Down, negoziati su Euro TLX, scadenza a 3 anni, cedole mensili condizionate (con effetto memoria), opzione di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
64

Exane: 3 crescendo rendimento memory su basket azionari WO con rendimenti fino al 7,56% annuo

Due certificati targati Exane di tipo Crescendo Rendimento Memory Autocall Step Down, negoziati su Euro TLX, scadenza a 3 anni, cedole mensili condizionate (con effetto memoria), opzione di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
65

Exane: emesso certificato Reverse Classic Crescendo su basket di indici

Certificato tagato Exane FREXA0020729 di tipo reverse Classic Crescendo, negoziato su Euro TLX, scadenza a 3 anni, premio semestrale condizionato con annesso rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale.

di Danilo Fieni
66

Exane: 2 certificati crescendo rendimento memory autocall step down

Due certificati targati Exane di tipo Crescendo Rendimento Memory Autocall Step Down, negoziati su Euro TLX, scadenza a 3 anni, cedole mensili condizionate (con effetto memoria), opzione di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
67

Exane: certificato crescendo rendimento memory autocall step down su basket azionario WO

Certificato FREXA0020679 targato Exane di tipo Crescendo rendimento memory autocall step down, negoziato su Euro TLX, cedole mensili condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato a step decrescente e rimborso condizionato del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
68

Exane: certificato crescendo rendimento memory autocall step down su basket azionario WO

Certificato FREXA0020513 targato Exane di tipo Crescendo rendimento memory autocall step down, negoziato su Euro TLX, cedole mensili condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato a step decrescente e rimborso condizionato del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
69

Exane: certificato crescendo rendimento memory multibarrier su basket azionario WO

Certifiato targato Exane di tipo Crescendo Rendimento Memory Multibarrier, negoziato su Euro TLX, con cedole mensili condizionate (con effetto memoria), opzione di rimborso anticipato e rimborso condizionato del capitale a scadenza. Previsti inoltre due livelli in relazione sia al trigger delle cedole che alla protezione del capitale.

di Danilo Fieni
70

Exane: sei certificati Crescendo Relief Autocall Step Down su basket azionari WO

6 certificati targati Exane di tipo Crescendo Relief Autocall Step Down, negoziati su Euro TLX, cedole mensili condizionate con effetto memoria, opzione di rimborso anticipato con trigger decrescente, rimborso condizionato del capitale ed effetto Relief.

di Danilo Fieni
71

Exane: certificato crescendo rendimento memory autocall step down su azione

Certificato FREXA0020182 targato Exane di tipo Crescendo rendimento memory autocall step down, negoziato su Euro TLX, cedole mensili condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato a step decrescente e rimborso condizionato del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
72

Exane: 2 certificati Crescendo Maxicedola con effetto memoria su basket azionari WO

2 certificati targati Exane di tipo Crescendo Maxi cedola, negoziati su Euro TLX e scadenza a 3 anni, Maxi cedola condizionata, cedole mensili condizionate (con effetto memoria) e rimborso condizionato del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
73

Exane: certificato crescendo rendimento memory autocall step down su azione

Certificato targato Exane FREXA0019929 di tipo crescendo rendimeto memory autocall step down, con scadenza a 3 anni e negoziato su Euro TLX, cedole mensili condizionate, opzione di rimborso anticipato e rimborso condizionato del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
74

Exane: 5 certificati crescendo rendimento memory autocall step down su basket azionari WO

5 certificati targati Exane di tipo Crescendo Rendimento Memory Autocall Step Down, negoziati su Euro TLX, scadenza a 3 anni, cedole mensili e protezione condizionata del capitale a scadenza; analizziamoli.

di Danilo Fieni
75

Exane: certificato Classic Crescendo su Intesa Sanpaolo

Certificato tagato Exane FREXA0019259 di tipo Classic Crescendo, negoziato su Euro TLX, scadenza a 3 anni, premio annuale con rimborso anticipato condizionato e protezione condizionata del capitale.

di Danilo Fieni
76

Exane: 2 certificati crescendo rendimento memory autocall step down

2 certificati targati Exane di tipo Crescendo Rendimento Memory Atuocall Step Down, negoziati su Euro TLX, scadenza a 3 anni, cedole mensili e protezione condizionata del capitale a scadenza; analizziamolo.

di Danilo Fieni
77

Exane: emessi 3 certificati Crescendo Maxicedola con effetto memoria su basket azionari WO

Emessi 3 certificati Crescendo Maxicedola con effetto memoria su basket azionari WO; analizziamoli.

di Danilo Fieni
78

Exane: emessi 4 certificati Crescendo Triathlon Autocall Step Down su basket azionari WO

Exane, in data 19/06/2019, ha emesso 4 certificati Crescendo Triathlon Autocall Step Down, aventi come sottostanti basket azionari Worst Of.

di Danilo Fieni
79

Exane e la sostenibilità: emesso Tracker certificate su ECPI Circular Economy Leaders

Exane il 14 giugno 2019 ha emesso un tracker certifcate open end (cioè senza scadenza predeterminata) sull'indice ECPI Circular Economy Leaders, quotato e negoziato su Euro TLX.

di Danilo Fieni
80

Exane: emesso un certificato crescendo rendimento memory autocall step down su basket azionario

Exane, in data 04/06/2019, ha emesso un certificato crescendo rendimento memory autocall step down su basket azionario (Unicredit e Societe Generale).

di Danilo Fieni
81

Exane: emessi 2 certificati crescendo rendimento memory autocall step down (di cui uno con low strike) su basket di indici azionari ed ETF

Exane, in data 28/05/2019, ha emesso 2 certificati crescendo rendimento memory autocall step down (di cui uno con effetto low strike) su basket di indici azionari ed ETF (Eurostoxx 50, Nikkei 225, iShares MSCI Emerging Markets).

di Danilo Fieni
82

Exane: emessi 2 certificati crescendo rendimento memory autocall step down su basket azionari

Exane, in data 21/05/2019, ha emesso 2 certificati crescendo rendimento memory autocall step down su basket azionari worst of.

di Danilo Fieni
83

Exane: emesso certificato Crescendo Maxicedola su basket azionario

Exane ha emesso, in data 15/05/2019, un certificato Crescendo Maxicedola su basket azionario (Intesa Sanpaolo, Banco BPM e UBI Banca).

di Danilo Fieni
84

Exane: emessi 6 certificati crescendo rendimento memory autocall step down su azioni e su basket azionari

Exane, in data 24/04/2019, ha emesso 6 certificati crescendo rendimento memory autocall step down (di cui uno senza barriera step down per quanto riguarda il rimborso anticipato, bensì una sola barriera fissa) su azioni e basket azionari.

di Danilo Fieni
85

Exane: emessi 2 certificati crescendo rendimento memory autocall step down su basket azionari

Exane, in data 18/04/2019, ha emesso 2 certificati crescendo rendimento memory autocall step down (di cui uno con effetto low strike) su basket azionari.

di Danilo Fieni
86

Exane: emesso il protected leverage certificate su Azimut

Exane, in data 15/04/0219, ha emesso il protected leverage certificate su Azimut.

di Danilo Fieni
87

Exane: emesso certificato Reverse Classic Crescendo su S&P 500 total return

Exane, in data 26/03/2019, ha emesso un certificato Reverse Classic Crescendo su S&P 500 total return.

di Danilo Fieni
88

Exane: emessi 5 certificati Crescendo Rendimento memory su basket azionari

Exane, in data 18/03/2019, ha emesso 5 certificati Crescendo Rendimento Memory , aventi come sottostanti panieri azionari.

di Danilo Fieni
90

Exane: emessi 5 certificati Crescendo Maxicedola con effetto memoria, aventi come sottostanti panieri azionari

Exane ha emesso 5 certificati Crescendo Maxicedola con effetto memoria, aventi come sottostanti panieri azionari

di Bogdan Bultrini
91

Exane: emesso il certificate crescendo rendimento memory autocall step down

Exane emette il certificate crescendo rendimento memory autocall step down su un paniere di 3 titoli: Ferrari, Moncler e Kering.

di Bogdan Bultrini