Société Generale

1

Fino all'8% annuo? Con i nuovi Cash Collect di Societe Generale lo puoi ottenere

2 Phoenix Memory targati Societe Generale, negoziati su Euro TLX e che prevedono: cedole trimestrali condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
2

Replica gl'indici azionari attenti alla sostenibilità con i nuovi Tracker di Societe Generale

Societe Generale, attenta anche alla questione della sostenibilità ambientale ha emesso tre certificati su indici azionari sostenibili. I 3 certificati descritti sono stati emessi il 24/01/2020, vengono negoziati su Euro TLX ed hanno scadenza al 12/12/2025.

di Danilo Fieni
3

Cedola garantita fino al 9,6% annuo con il Fixed Cash Collect di Societe Generale

Fixed Cash Collect XS2088107748, negoziato su Euro TLX, cedole mensile incondizionate, opzione di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
4

Premi fino al 18,8% annuo con i due Express Glider (uno acquistabile sotto la pari) su azioni di Societe Generale: fai aumentare anche tu la probabilità di rimborso anticipato dei certificati

Fai aumentare anche tu la probabilità di rimborso anticipato dei certificati con i nuovi Express Glider di SoGen, negoziati su Euro TLX e con scadenza a 5 anni.

di Danilo Fieni
5

Societe Generale: Cedole annue al 5% e maggiori probabilità di rimborso anticipato con il Phoenix Memory Glider

Phoenix Memory Glider XS2058819728 su Basket di Indici Azionari; negoziato su Euro TLX prevede con cedole annue condizionate con effetto memoria, opzione di rimborso anticipato, protezione condizionata del capitale a scadenza ed effetto glider che aumenta le probabilità di rimborso anticipato

di Danilo Fieni
6

Fino al 18% annuo e barriere profonde? I Boost Cash Collect di Societe Generale lo offrono

6 nuovi Cash Collect su basket azionari a stampo Societe Generale. Negoziati su Euro TLX prevedono: cedole mensili condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza con barriere al 50%.

di Danilo Fieni
7

Obiettivo Cedola: guarda i 15 Cash Collect di Societe Generale che offrono fino al 9,8% annuo

15 nuovi Cash Collect a stampo Societe Generale negoziati su Euro TLX: prevedono cedole trimestrali condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza

di Danilo Fieni
8

Societe Generale: in collaborazione con Siat ecco la seconda gamma di Stay Up/ Stay Down e Corridor

Societe Generale prosegue con la seconda tranche di emissioni di certificati in collaborazione con SIAT mediante l’Osservatorio “SG SIAT Certificates Radar”

di Danilo Fieni
9

Société Generale: 3 cash collect autocallable su indici azionari con premi fino al 6% annuo

6 Cash Collect a stampo Societe Generale, negoziati su Euro TLX, cedole semestrali condizionate, opzione di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale.

di Danilo Fieni
10

Societe Generale: due Cash Collect Plus su valute

Due Cash Collect Plus su valute a stampo Societe Generale e negoziati su Euro TLX, con cedole mensili condizionate (ed effetto memoria), opzione di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza; presente inoltre l'effetto plus che limita le perdite alla soglia eccedente la barriera nel caso questa venga violata a scandeza.

di Danilo Fieni
11

Societe Generale: due Cash Collect Plus su basket di valute equipesate

Due Cash Collect Plus su basket di valute a stampo Societe Generale, negoziati su Euro TLX, con cedolo mensili condizionate (ed effetto memoria), opzione di rimborso anticipato e rimborso condizionato del capitale a scadenza; presente inoltre l'effetto plus che mitiga le perdite in caso di superamento della barriera.

di Danilo Fieni
12

Dalla partenership fra SG e SIAT ecco 46 certificati Stay Up e Stay Down

Dalla collaborazione fra Societe Generale e SIAT, da cui è nato il "SG SIAT Certificates Radar", è stata creata l'emissione di certificati Stay Up e Stay Down a stampo Societe Generale. Scopriamo la nuova emissione.

di Danilo Fieni
13

Societe Generale insieme a SIAT a sostegno dei certificati

Dalla partnership fra SoGen e SIAT nasce SG SIAT Certificates Radar, osservatorio periodico che raccoglie tramite sondaggio le analisi statistiche dei soci SIAT sul trend in atto di diverse classi di asset. SoGen valuterà poi l'emissione di certificati a barriera strutturati su quelle indicazioni..

di Danilo Fieni
14

Sogen: Phoenix Memory Darwin su basket azionario con prime sei cedole incondizionate

Certificato targato Societe Generale XS2027484653 di tipo Phoenix Memor Darwin, negoziato su Euro TLX, prime sei cedole incondizionate, successive cedole mensili condizionate con effetto memoria, opzione di rimborso anticipato e rimborso condizionato del capitale a scadenza. Ci sono novità rispetto ai classici Phoenix Memory che spieghiamo a seguire.

di Danilo Fieni
15

La novità di Societe Generale: Phoenix Memory Evolution su Basket azionario

Certificato targato Societe Generale XS2027804314 di tipo Phoenix Memory,evolution, negoziato su Euro TLX, cedole mensili condizionate con effetto memoria, opzione di rimborso anticipato e rimborso condizionato del capitale a scadenza. Ci sono novità rispetto ai classici Phoenix Memory

di Danilo Fieni
16

Società Generale: 15 Recovery Top Bonus su azioni

15 certificati targati SoGen di tipo Recovery Top Bonus, negoziati su SeDex, rimborso condizionato del capitale a scadenza e possibilità di ottenere bonus al 105% al 114% del valore di emissione.

di Danilo Fieni
17

Societe Generale: 2 certificati Phoenix Memory Reverse su basket di Cambi equipesato

2 certificati targati Societe Generale di tipo Phoenix Memory Reverse, negoziati su Euro TLX e con scadenza a 3 anni, cedole semestrali condizionate e doppia barriera di protezione del capitale.

di Danilo Fieni
18

Société Generale: emessi 6 cash collect autocallable su indici azionari

6 certificati Sogen di tipo Cash Collect, negoziati su SeDex, scadenza a 3 anni e mezzo, cedole semestrali condizionate, opzione di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale; analizziamoli.

di Danilo Fieni
19

Société Generale: emessi 8 cash collect su azioni italiane ed europee

Société Generale ha emesso, in data 08/04/2019, 8 cash collect su azioni italiane ed europee quotati a partire dal 10/04/2019.

di Danilo Fieni