Société Generale

1

Societe Generale: fino al 13,2% annuo con i nuovi 5 Cash Collect Plus su cross valutari esotici

Cash Collect Plus su valute a stampo Societe Generale e negoziati su Euro TLX, con cedole mensili condizionate (ed effetto memoria), opzione di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza; presente inoltre l'effetto plus che limita le perdite alla soglia eccedente la barriera nel caso questa venga violata a scadenza.

di Danilo Fieni
2

Fino al 10,4% annuo con il phoenix memory reverse su basket equipesato di cross valutari esotici

Phoenix Memory Reverse negoziato su Euro TLX e con: scadenza a 3 anni, cedole trimestrali condizionate, trigger autocall costante e protezione condizionata del capitale.

di Danilo Fieni
3

6% annuo e buon payoff potenziale con il phoenix memory di SoGen su Banco BPM

Questo certificato è negoziato su SeDex, ha scadenza a 5 anni e consente di ottenere un buon rendiemento potenziale anche in caso di autocall.

di Danilo Fieni
4

Max 5,6% annuo con il phoenix memory targato SoGen su Intesa Sanpaolo

Questo certificato è negoziato su SeDex, ha scadenza a 2 anni e consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola se il WO non scenda oltre il -44.6% dall'attuale quotazione (a tali livelli è probabile l'autocall).

di Danilo Fieni
5

Nuovi Fast trigger targati SoGen con premi fino all'11,35%

Nuova emissioni di Fast Trigger da parte di SoGen, negoziati su Euro TLX e con scadenza a 1 anno e mezzo.

di Danilo Fieni
6

12,66% garantito e fino al 25,32% con il Phoenix Memory di Societe Generale su Basekt automotive

Il prodotto è negoziato su Euro TLX e prevede: scadenza a 3 anni, prime 6 cedole mensili garantite, successive cedole mensili condizionate con effetto memoria, trigger autocall costante e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
7

6,9% garantito e max 13,8% annuo con il phoenix memory di Societe Generale su basket mix

Il prodotto è negoziato su Euro TLX e prevede: scadenza a 3 anni, prime 12 cedole mensili garantite, successive cedole mensili condizionate con effetto memoria, trigger autocall costante e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
8

Max 13% annuo e fissazione dello strike ai minimi su due date di valutazione con il phoenix memory lookback di SoGen su basket mix

Questo certificato è molto interessante sulla carta poiché, oltre a pagare cedole trimestrali condizionate del 3,25%, ha fissato i valori iniziali sui minimi registrati dai sottostanti durante il "periodo lookback". Il prodotto prevede inoltre

di Danilo Fieni
9

4 Boost cash collect su basket azionari e targati SoGen, con prime sei cedole mensili al 2,5% e successive allo 0,5%

Questi prodotti prevedono cedole mensili condizionate con effetto memoria, trigger autocall costante e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
10

Fino al 15% in 6 mesi, successive cedole allo 0,5% ed interessante rendimento potenziale a scandenza con il boost cash colect di SoGen su basket mix

Questo certificato paga le prime sei cedole mensili al 2,5% (con effetto memoria) e successive cedole mensili allo 0,5% (con effetto memoria) consentendo a scadenza, se non si verifica il rimborso anticipato, di ottenere il nominale più l'ultima cedola a condizione che il WO non scenda oltre il -30% dall'attuale quotazione (ottenendo un buon rendimento potenziale agli attuali prezzi ed a parità di condizioni sugli altri sottostanti).

di Danilo Fieni
11

max 15% annuo per i primi 6 mesi con il boost cash collect di SoGen su basket mix

Questo certificato paga le prime sei cedole mensili al 2,5% (con effetto memoria) e successive cedole mensili allo 0,5% consentendo a scadenza, se non si verifica il rimborso anticipato, di ottenere il nominale più l'ultima cedola a condizione che il WO non scenda oltre il -45% dall'attuale quotazione (ed a parità di condizioni sugli altri sottostanti).

di Danilo Fieni
12

10% annuo e cedole/capitale potenzialmente garantiti con il lock-in cash collect di SoGen su basket utilities

Lock-in Cash collect su basket utilities targato SoGen e negoziato su Euro TLX. Prevede cedole annue condizionate, protezione condizionata del capitale ed effetto lock-in che permette di garantire potenzialmente il pagamento delle cedole e del valore nominale a scadenza.

di Danilo Fieni
13

Fino all'11,6% annuo con il phoenix memory reverse su basket equipesato di cross valutari

Phoenix Memory Reverse negoziato su Euro TLX e con: scadenza a 3 anni, cedole trimestrali condizionate, trigger autocall costante e protezione condizionata del capitale.

di Danilo Fieni
14

10% garantito con il fixed cash collect di SoGen su Moncler

Questo Memory Cash collect paga un singolo premio garantito al 10% e consente, a scadenza, il rimborso del nominale qualora il sottostante non sia sceso oltre il -30% dall'attuale quotazione.

di Danilo Fieni
15

Premi a multipli dell'11% con l'Express di SoGen su ENI

Questo express, negoziato su Euro TLX e con scadenza a 3 anni, prevede: premi annui condizionati a multipli dell'11% con connesso trigger autocall costante e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
16

Phoenix memory darwin di SoGen su basket oil: 3,3% garantito e fino al 6,6% annuo aumentando le chanche di pagamento delle cedole e dell'autocall

Phoenix Memor Darwin negoziato su Euro TLX, con prime sei cedole incondizionate, successive cedole mensili condizionate (con effetto memoria), opzione di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza. L'effetto darwin permette di aumentare le probabilità di pagamento delle cedole e di richiamo anticipato del certificato.

di Danilo Fieni
17

Express di SoGen su Eurostoxx banks con payoff aggressivo ad alto rendimento potenziale

Questo certificato paga premi trimestrali a multipli del 5,5% e presenta un profilo di payoff aggressivo a scadenza poiché, se non si verifica il rimborso anticipato, paga il nominale a condizione che l'indice non scenda oltre il 10% dall'attuale quotazione, ma consente il rimborso massimo se viceversa il sottostante sale anche solo dell'1%.

di Danilo Fieni
18

Fino al 12% annuo con il phoenix memory reverse di SoGen su basket valutario esotico equipesato

Phoenix Memory Reverse negoziato su Euro TLX e con: scadenza a 3 anni, cedole mensili condizionate, trigger autocall crescente e protezione condizionata del capitale.

di Danilo Fieni
19

Interessante cash collect su ENI per "puntare" sul rimborso anticipato del certificato

Questo certificato è stato selezionato per quegli investitori che abbiano l'aspettativa che, alla prima data di autocall (ottobre 2020), ENI possa essere salita di almeno il 3,94% (o più) dalle attuali quotazioni per ottenere il rimborso anticipato a 103 euro

di Danilo Fieni
20

Rendimento potenziale del 31,58% a 8 mesi e barriere sotto ai minimi del 2009 con lo Stay Up su FTSE Mib targato SoGen

Questo Stay Up targato SoGen riconosce 10 euro, corrispondenti ad un elevato rendimento potenziale (dati gli attuali prezzi del prodotto) a scadenza, a condizione che il FTSE Mib, per tutta la durata del certificato non scenda mai sotto la barriera, posizionata peraltro sotto i minimi del 2009.

di Danilo Fieni
21

Investire sul petrolio evitando il forte contango presente sul mercato: con il cash collect di SoGen puoi

Per evitare il forte contango presente sul mercato del greggio causato delle tensioni date dal coronavirus e dalle guerra dei prezzi, che hanno determinato un ampliamento del surplus, è stato selezionato un certificato scritto su un indice benchmark del settore oil&gas europeo.

di Danilo Fieni
22

Societe Generale: maxi emissione da 104 corridor su azioni, indici, valute e metalli

104 nuovi corridor targati Societe Generale e negoziati su SeDex; prevedono scadenze a settembre e dicembre 2020 e barriere americane intraday.

di Danilo Fieni
23

Investi per un futuro sostenibile con i nuovi tracker di Societe Generale a replica di indici azionari sostenibili

Continua l'attenzione di Societe Generale alla questione della sostenibilità ambientale, emettendo tre certificati su indici azionari sostenibili. I 3 certificati descritti sono stati emessi il 07/04/2020, vengono negoziati su Euro TLX e sono a scadenza indeterminata.

di Danilo Fieni
24

Fino al 9,2% annuo unito ad un buon payoff potenziale con il phoenix memory di Societe Generale su basket mix

Il phoenix memory in questione paga cedole trimestrali del 2,3% e consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale nel caso in cui Mediobanca, a scadenza, non sia scesa più del -40% dalle quotazioni attuali (il rendimento potenziale a scadenza è abbastanza elevato dati i prezzi a cui è acquistabile il prodotto; il tutto a parità di condizioni sugli altri sottostanti)

di Danilo Fieni
25

4,8% garantito, fino al 9,6% annuo e fissazione dei strike ai minimi con il Phoenix Memory Lookback di Societe Generale su basket mix

Questo certificato è molto interessante poiché, oltre a pagare le prime sei cedole mensili garantite e successive cedole condizionate dello 0,8%, fissa i valori iniziali sui minimi registrati dai sottostanti durante il "periodo lookback".

di Danilo Fieni
26

Maxi emissione di 104 Stay Up/Stay Down targati SoGen su azioni, indici, metalli e valute

Il 16/04/2020 Société Générale ha emesso 104 certificati StayUP e StayDOWN su azioni, indici azionari, metalli preziosi e valute. Prevedono il rimborso di 10 euro se la barriera non viene mai toccata fino a scadenza.

di Danilo Fieni
27

Fino al 20,4% annuo con i nuovi 21 Cash Collect di Societe Generale su azioni ed indici azionari

Emissione da 21 cash collect (14 su azioni e 7 su indici) quotati su Euro TLX. Prevedono: cedole trimestrali con effetto memoria, trigger autocall costante trimestrale e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
28

Premi a multipli dell'11% ed ottimo profilo di Payoff potenziale con l'Express di Societe Generale su ENI

Questo certificato risulta molto interessante poiché la barriera sul prezzo di ENI è posta sul livelli relativamente molto bassi e, dato il livello di prezzo del prodotto, è possibile ottenere dei rendimenti potenziali di tutto rispetto anche in caso di liquidazione anticipata.

di Danilo Fieni
29

Cedole annue al 6% unite ad un payoff potenziale ad alto rendimento con il phoenix memory di Societe Generale su Banco BPM

Il phoenix memory in questione paga cedole annue del 6% e consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola nel caso in cui Banco BPM, a scadenza, non sia scesa più del 28% dalle quotazioni attuali (il rendimento potenziale è elevato dati i prezzi a cui è acquistabile il prodotto)

di Danilo Fieni
30

Fino al 14,48% annuo unito ad un payoff difensivo con il Phoenix Memory di Societe Generale su FCA

Questo certificato risulta interessante poiché, oltre a pagare cedole trimestrali del 3,62% consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola nel caso in cui FCA, a scadenza, non sia scesa più del 39% dalle quotazioni attuali (e conseguendo un rendimento dati i prezzi a cui è acquistabile il prodotto)

di Danilo Fieni
31

Max 19,8% annuo unito ad un payoff difensivo con il Phoenix Memory di Societe Generale su ENI

Questo prodotto risulta interessante poiché, oltre a pagare cedole trimestrali del 4,95% consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola nel caso in cui ENI, a scadenza, non sia scesa più del 39% dalle quotazioni attuali.

di Danilo Fieni
32

3,62% trimestrale unito ad un payoff difensivo con il Phoenix Memory di Societe Generale su FCA

Questo certificato risulta interessante poiché paga cedole trimestrali del 3,62% e rimborsa il nominale più l'ultima cedola nel casoin cui FCA, a scadenza del certificato, non scendesse più del 40% dalle attuali quotazioni.

di Danilo Fieni
33

4,95% trimestrale e payoff difensivo con il Phoenix Memory di Societe Generale su ENI

Questo certificato risulta interessante poiché paga cedole trimestrali del 4,95% e rimborsa il nominale più l'ultima cedola in caso ENI, a scadenza del certificato, non scendesse più del 45% dalle attuali quotazioni.

di Danilo Fieni
34

Fino al 9% annuo con il nuovo phoenix memory di Societe Generale su basket mix

Questo certificato paga cedole potenziali dello 0,75% mensile e fa al caso di chi ritenesse che, a scadenza del certificato, il WO possa stazionare sulle attuali quotazioni o scendere al max del 20%.

di Danilo Fieni
35

Fino all'8,52% annuo e buon rendimento potenziale a scadenza con il Phoenix Memory di Societe Generale su basket intrattenimento

Questo certificato consente di ottenere cedole trimestrali potenziali del 2,13% e risulta adatto a chi avesse, per la scadenza del certificato, aspettative di stabilità/leggero ribasso (max 10%) sul sottostante WO.

di Danilo Fieni
36

Prime sei cedole garantite e payoff favorevole a scadenza con il Phoenix Memory Click On di Societe Generale su basket mix

Questo certificato risulta molto interessante poiché corrisponde le prime sei cedole indipendentemente dall'andamento del sottostate e permette, il rimborso del nominale più la cedola, se a scadenza il sottostante sia rimasto sulle quotazioni attuali o sceso al max del 30%; in caso di discese di maggiore entità il certificato perde meno, in %, rispetto all'investimento diretto sul sottostante.

di Danilo Fieni
37

Fino al 6,6% annuo e buon profilo di payoff potenziale con il Phoenix di Societe Generale su Prysmian

Oltre a corrispondere cedole mensili dello 0,6% questo certificato fa al caso di chi ritenesse che, a scadenza, Prysmian rimanga sulle quotazioni attuali (ottenendo il rimborso del nominale più la cedola), o scendesse al max del 20% (ottenendo il rimborso del nominale); in caso di ribassi di maggiore entità, la perdita % sperimentata sul certificato è sostanzialmente uguale a quella sperimentata investendo sul sottostante.

di Danilo Fieni
38

Payoff aggressivo con il Phoenix memory su basket mix di Societe Generale

Questo certificato presenta un profilo di payoff molto aggressivo ed è adatto a chi abbia l'aspettativa che, a scadenza, il sottostante Wost Of si trovi al di sopra degli attuali valori.

di Danilo Fieni
39

Fino al 5% annuo con il nuovo Phoenix Memory di Societe Generale su basket equipesato di cross valutari

Phoenix Memory XS2112397356 targato societe generale, negoziato su Euro TLX e con scadenza a 3 anni, cedole trimestrali condizionate, trigger autocall e protezione condizionata del capitale.

di Danilo Fieni
40

Fino al 9,2% annuo con il nuovo Phoenix Memory di Societe Generale su basket equipesato di cross valutari

Un certificato targato Societe Generale di tipo Phoenix Memory, negoziati su Euro TLX e con scadenza a 5 anni, cedole trimestrali condizionate, trigger autocall e protezione conzionata del capitale.

di Danilo Fieni
41

Prime due cedole incondizionate e appetibile profilo di Payoff con il Phoenix Memory su basket del lusso di Societe Generale

Questo Phoenix Memory prevede il pagamento di cedole trimestrali condizionate con effetto memoria, trigger autocall, protezione condizionata ed un buon profilo di payoff potenziale a scadenza.

di Danilo Fieni
42

Payoff Aggressivo con il nuovo Phoenix Memory di Societe Generale su General Motors

Questo certificato fornisce un'ottimo ritorno potenziale per chi abbia l'aspettativa che il sottostante, a scadenza del certificato, si trovi più o meno sulle quotazioni attuali o ad un livello superiore.

di Danilo Fieni
43

Phoenix Memory su basket mix di Societe Generale

Phoenix Memory targato Societe Generale. In base agli ultimi prezzi lettera registrati dal cedlab il certificato consente di ottenere un ottimo rendimento se a scadenza il worst of fosse aumentato del 10% (poiché ci sarebbe il rimborso del nominale); in caso di perdite sul Wo dal -20% in poi il certificato sperimenta comunque perdite % inferiori a quelle registrate dal WO

di Danilo Fieni
44

Rimborso massimo fino al 143,25% con i nuovi Express di Societe Generale

Due Certificato Express targati Societe Generale negoziati su Euro TLX, scadenza a 3 anni e 6 mesi, opzione di rimborso anticipato annuale e rimborso condizionato del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
45

Fino al 12% garantito con il Phoenix Memory Second Chance di Societe Generale

Phoenix Memory Second Chance XS2088367144 targato Societe Generale e negoziato su Euro TLX; prevede cedole bimestrali, condizionate (con effetto memoria), opzione di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
46

Phoenix Memory su Snam di Societe Generale

Phoenix Memory XS2088126615 targato SocieteGenerale e negoziato su Euro TLX; prevede cedole trimestrali condizionate (con effetto memoria), opzione di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
47

Fino all'8% annuo? Con i nuovi Cash Collect di Societe Generale lo puoi ottenere

2 Phoenix Memory targati Societe Generale, negoziati su Euro TLX e che prevedono: cedole trimestrali condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
48

Replica gl'indici azionari attenti alla sostenibilità con i nuovi Tracker di Societe Generale

Societe Generale, attenta anche alla questione della sostenibilità ambientale ha emesso tre certificati su indici azionari sostenibili. I 3 certificati descritti sono stati emessi il 24/01/2020, vengono negoziati su Euro TLX ed hanno scadenza al 12/12/2025.

di Danilo Fieni
49

Cedola garantita fino al 9,6% annuo con il Fixed Cash Collect di Societe Generale

Fixed Cash Collect XS2088107748, negoziato su Euro TLX, cedole mensile incondizionate, opzione di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
50

Premi fino al 18,8% annuo con i due Express Glider (uno acquistabile sotto la pari) su azioni di Societe Generale: fai aumentare anche tu la probabilità di rimborso anticipato dei certificati

Fai aumentare anche tu la probabilità di rimborso anticipato dei certificati con i nuovi Express Glider di SoGen, negoziati su Euro TLX e con scadenza a 5 anni.

di Danilo Fieni
51

Societe Generale: Cedole annue al 5% e maggiori probabilità di rimborso anticipato con il Phoenix Memory Glider

Phoenix Memory Glider XS2058819728 su Basket di Indici Azionari; negoziato su Euro TLX prevede con cedole annue condizionate con effetto memoria, opzione di rimborso anticipato, protezione condizionata del capitale a scadenza ed effetto glider che aumenta le probabilità di rimborso anticipato

di Danilo Fieni
52

Fino al 18% annuo e barriere profonde? I Boost Cash Collect di Societe Generale lo offrono

6 nuovi Cash Collect su basket azionari a stampo Societe Generale. Negoziati su Euro TLX prevedono: cedole mensili condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza con barriere al 50%.

di Danilo Fieni
53

Obiettivo Cedola: guarda i 15 Cash Collect di Societe Generale che offrono fino al 9,8% annuo

15 nuovi Cash Collect a stampo Societe Generale negoziati su Euro TLX: prevedono cedole trimestrali condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza

di Danilo Fieni
54

Societe Generale: in collaborazione con Siat ecco la seconda gamma di Stay Up/ Stay Down e Corridor

Societe Generale prosegue con la seconda tranche di emissioni di certificati in collaborazione con SIAT mediante l’Osservatorio “SG SIAT Certificates Radar”

di Danilo Fieni
55

Société Generale: 3 cash collect autocallable su indici azionari con premi fino al 6% annuo

6 Cash Collect a stampo Societe Generale, negoziati su Euro TLX, cedole semestrali condizionate, opzione di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale.

di Danilo Fieni
56

Societe Generale: due Cash Collect Plus su valute

Due Cash Collect Plus su valute a stampo Societe Generale e negoziati su Euro TLX, con cedole mensili condizionate (ed effetto memoria), opzione di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza; presente inoltre l'effetto plus che limita le perdite alla soglia eccedente la barriera nel caso questa venga violata a scandeza.

di Danilo Fieni
57

Societe Generale: due Cash Collect Plus su basket di valute equipesate

Due Cash Collect Plus su basket di valute a stampo Societe Generale, negoziati su Euro TLX, con cedolo mensili condizionate (ed effetto memoria), opzione di rimborso anticipato e rimborso condizionato del capitale a scadenza; presente inoltre l'effetto plus che mitiga le perdite in caso di superamento della barriera.

di Danilo Fieni
58

Dalla partenership fra SG e SIAT ecco 46 certificati Stay Up e Stay Down

Dalla collaborazione fra Societe Generale e SIAT, da cui è nato il "SG SIAT Certificates Radar", è stata creata l'emissione di certificati Stay Up e Stay Down a stampo Societe Generale. Scopriamo la nuova emissione.

di Danilo Fieni
59

Societe Generale insieme a SIAT a sostegno dei certificati

Dalla partnership fra SoGen e SIAT nasce SG SIAT Certificates Radar, osservatorio periodico che raccoglie tramite sondaggio le analisi statistiche dei soci SIAT sul trend in atto di diverse classi di asset. SoGen valuterà poi l'emissione di certificati a barriera strutturati su quelle indicazioni..

di Danilo Fieni
60

Sogen: Phoenix Memory Darwin su basket azionario con prime sei cedole incondizionate

Certificato targato Societe Generale XS2027484653 di tipo Phoenix Memor Darwin, negoziato su Euro TLX, prime sei cedole incondizionate, successive cedole mensili condizionate con effetto memoria, opzione di rimborso anticipato e rimborso condizionato del capitale a scadenza. Ci sono novità rispetto ai classici Phoenix Memory che spieghiamo a seguire.

di Danilo Fieni
61

La novità di Societe Generale: Phoenix Memory Evolution su Basket azionario

Certificato targato Societe Generale XS2027804314 di tipo Phoenix Memory,evolution, negoziato su Euro TLX, cedole mensili condizionate con effetto memoria, opzione di rimborso anticipato e rimborso condizionato del capitale a scadenza. Ci sono novità rispetto ai classici Phoenix Memory

di Danilo Fieni
62

Società Generale: 15 Recovery Top Bonus su azioni

15 certificati targati SoGen di tipo Recovery Top Bonus, negoziati su SeDex, rimborso condizionato del capitale a scadenza e possibilità di ottenere bonus al 105% al 114% del valore di emissione.

di Danilo Fieni
63

Societe Generale: 2 certificati Phoenix Memory Reverse su basket di Cambi equipesato

2 certificati targati Societe Generale di tipo Phoenix Memory Reverse, negoziati su Euro TLX e con scadenza a 3 anni, cedole semestrali condizionate e doppia barriera di protezione del capitale.

di Danilo Fieni
64

Société Generale: emessi 6 cash collect autocallable su indici azionari

6 certificati Sogen di tipo Cash Collect, negoziati su SeDex, scadenza a 3 anni e mezzo, cedole semestrali condizionate, opzione di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale; analizziamoli.

di Danilo Fieni
65

Société Generale: emessi 8 cash collect su azioni italiane ed europee

Société Generale ha emesso, in data 08/04/2019, 8 cash collect su azioni italiane ed europee quotati a partire dal 10/04/2019.

di Danilo Fieni