1
Fino all'8,4% potenziale e protezione con il phoenix memory airbag di Credit Suisse su basket mix
Questo phoenix memory airbag è negoziato su SeDeX, ha scadenza a 4 anni e prevede: cedole mensili condizionate dello 0,7% con effetto memoria, trigger autocall mensile decrescente e protezione condizionata del capitale a scadenza con effetto airbag. Analizziamolo.
2
Investi sul settore Tech estraendo al max il 56,95% potenziale con il phoenix memory a stampo Credit Suisse
Con l'elevata incertezza dettata dall'incognita della pandemia indotta dal CoVid19, le società del settore Tech possono essere considerate già il futuro? L'elevata volatilità che sperimentano i mercati abbisogna di protezione sull'investimento fatto e con i certificati questo è possibile. E' stato quindi selezionato un certificato che possiede caratteristiche interessati anche dati gli attuali prezzi a cui è acquistabile. Analizziamolo.
3
Max 6% annuo e buon payoff con il cash collect di Credit Suisse su Intesa Sanpaolo
Questo certificato cash collect, paga premi trimestrali del1,5%(rimborsa il nominale e l'ultima cedola a condizione che Intesa non scenda oltre il -51,9% dall'attuale quotazione).
4
Max 9,8% annuo e payoff IMPERDIBILE con il cash collect di Credit Suisse su Unicredit
Questo certificato cash collect, paga premi trimestrali del 2,5% e presenta un buon profilo di payoff dati gli attuali prezzi del certificato (rimborsa il nominale e l'ultima cedola a condizione che FCA non scenda oltre il -51,33% dall'attuale quotazione).
5
Max 10% annuo e buon payoff sull'autocall con il cash collect di Credit Suisse su FCA
Questo certificato cash collect, paga premi trimestrali del 2,5% e presenta un buon profilo di payoff dati gli attuali prezzi del certificato (rimborsa il nominale e l'ultima cedola a condizione che FCA non scenda oltre il -53,35% dall'attuale quotazione).
6
Max 11,4% annuo e buon payoff sull'autocall con il cash collect di Credit Suisse su STMicroelectronics
Questo certificato cash collect, paga premi trimestrali del 2,8% e presenta un buon profilo di payoff dati gli attuali prezzi del certificato (rimborsa il nominale e l'ultima cedola a condizione che il ENI non scenda oltre il -51,91% dall'attuale quotazione).
7
4,8% annuo e buon payoff sull'autocall con certificato cash collect di Credit Suisse su ENI
Questo certificato cash collect, paga premi trimestrali dell'1,2% e presenta un buon profilo di payoff dati gli attuali prezzi del certificato (rimborsa il nominale e l'ultima cedola a condizione che il ENI non scenda oltre il -49,38% dall'attuale quotazione).
8
Max 5,52% p.a., protezione e buon payoff con il phoenix memory airbag di Credit Suisse su basket utilities
Questo airbag paga cedole mensili dello 0,7% e consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola a condizione che il WO non scenda il -32,31% dall'attuale quotazione (a parità di condizioni sugli altri sottostanti; l'airbag fai il suo dovere).
9
Max 8% annuo con il Phoenix Memory di Credit Suisse su Basket Tech
Questo prodotto paga cedole trimestrali del 2% e consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola a condizione che il WO non scenda oltre il -34,65% dall'attuale quotazione
10
Equity Protection di Credit Suisse: Capitale protetto al 90% e partecipazione "illimitata" al potenziale upside dell'indice sottostante
Questo certificato protegge il capitale al 90% qualora il sottostante scendesse oltre il 90% del rispettivo livello iniziale ma consente di partecipare al potenziale upside del sottostante senza nessun cap (limite massimo)
11
Fino al 12% annuo unito ad un payoff estremamente difensivo con il Phoenix Memory Airbag di Credit Suisse su basket mix
Questo certificato paga cedole mensili dello 1% e consente a scadenza, se non si verifica il rimborso anticipato, di ottenere il nominale più l'ultima cedola (assieme a quelle eventualmente non pagate) a condizione che il WO non scenda oltre il 38% dalle quotazioni attuali (se scendesse con più forza l'airbag limita molto e le perdite; il tutto a parità di condizioni sugli altri sottostanti)
12
Cedole fino al 10,8% annuo e payoff in difesa con il Phoenix Memory Airbag di Credit Suisse su basket mix
Questo certificato paga cedole mensili dello 0,9% e consente a scadenza, se non si verifica il rimborso anticipato, di ottenere il nominale più l'ultima cedola (assieme a quelle eventualmente non pagate) a condizione che il WO non scenda oltre il 39% dalle quotazioni attuali (se scendesse con più forza l'airbag limita molto e le perdite; il tutto a parità di condizioni sugli altri sottostanti)
13
Barriera profonda fino al 50% con il Phoenix Memory di Credit Suisse
Phoenix Memory Airbag targato Credit Suisse e negoziato su SeDex, con cedole trimestrali condizionate (ed effetto memoria), trigger autocall decrescente e rimborso condizionato del capitale a scadenza.
14
In difesa con Airbag senza dimenticare il rendimento: guarda i 2 nuovi phoenix memory airbag di Credit Suisse
2 Phoenix Memory Airbag targati Credit Suisse e negoziati su Euro TLX, che prevedono con cedole trimestrali condizionate (ed effetto memoria), opzione di rimborso anticipato, rimborso condizionato del capitale a scadenza ed effetto Airbag che attenua le perdite.
15
Rendimento minimo garantito? Ecco un interessante certificato su Generali
Il certificato che andremo a presentare è un equity protection con durata residua a 4 anni e 8 mesi circa ed ISIN XS1973548875, con capitale interamente protetto e possibilità di beneficiare di potenziali upside del titolo fino ad un max del 150% del valore iniziale. Analizziamolo.
16
Credit Suisse: 5 certificati cash collect autocallable su azioni
5 Certificati targati Credit Suisse di tipo Cash Collect, negoziati su SeDex, con cedole semestrali condizionate, trigger di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza
17
Credit Suisse: Phoenix Memory Airbag su basket azionario con max 7,20% annuo
Certificato a stampo Credit Suisse di tipo Phoenix Memory Airbag, negoziato su Euro TLX, con cedole trimestrali condizionate (ed effetto memoria), trigger autocall decrescente, rimborso condizionato del capitale a scadenza ed effetto Airbag che attenua le perdite.
18
Credit Suisse: Phoenix Memory Airbag su basket azionario con max 6% annuo
Certificato a stampo Credit Suisse di tipo Phoenix Memory Airbag, negoziato su Euro TLX, con cedole trimestrali condizionate (ed effetto memoria), trigger autocall decrescente, rimborso condizionato del capitale a scadenza ed effetto Airbag che attenua le perdite.
19
Credit Suisse: Phoenix Memory Reverse Airbag su basket BO con max 6% annuo
Phoenix Memory Reverse Airbag su basket azionario BO targato Credit Suisse XS1973531806 di tipo Phoenix Memory Airbag, negoziato su Euro TLX, cedole mensili condizionate (con effetto memoria), trigger autocall decrescente, rimborso condizionato del capitale a scadenza ed effetto Airbag che attenua le perdite.
20
Credit Suisse: 5 certificati cash collect autocallable su azioni
5 Certificati targati Credit Suisse di tipo Cash Collect autocallable, negoziati su Sedex, scadenza a 3 anni e autocall trigger al 100% dei livelli iniziali.