Credit Suisse

1

Fino all'8,4% potenziale e protezione con il phoenix memory airbag di Credit Suisse su basket mix

Questo phoenix memory airbag è negoziato su SeDeX, ha scadenza a 4 anni e prevede: cedole mensili condizionate dello 0,7% con effetto memoria, trigger autocall mensile decrescente e protezione condizionata del capitale a scadenza con effetto airbag. Analizziamolo.

di Danilo Fieni
2

Investi sul settore Tech estraendo al max il 56,95% potenziale con il phoenix memory a stampo Credit Suisse

Con l'elevata incertezza dettata dall'incognita della pandemia indotta dal CoVid19, le società del settore Tech possono essere considerate già il futuro? L'elevata volatilità che sperimentano i mercati abbisogna di protezione sull'investimento fatto e con i certificati questo è possibile. E' stato quindi selezionato un certificato che possiede caratteristiche interessati anche dati gli attuali prezzi a cui è acquistabile. Analizziamolo.

di Danilo Fieni
3

Max 5,52% p.a., protezione e buon payoff con il phoenix memory airbag di Credit Suisse su basket utilities

Questo airbag paga cedole mensili dello 0,7% e consente, se non si verifica il rimborso anticipato, il rimborso del nominale più l'ultima cedola a condizione che il WO non scenda il -32,31% dall'attuale quotazione (a parità di condizioni sugli altri sottostanti; l'airbag fai il suo dovere).

di Danilo Fieni
4

Equity Protection di Credit Suisse: Capitale protetto al 90% e partecipazione "illimitata" al potenziale upside dell'indice sottostante

Questo certificato protegge il capitale al 90% qualora il sottostante scendesse oltre il 90% del rispettivo livello iniziale ma consente di partecipare al potenziale upside del sottostante senza nessun cap (limite massimo)

di Danilo Fieni
5

In difesa con Airbag senza dimenticare il rendimento: guarda i 2 nuovi phoenix memory airbag di Credit Suisse

2 Phoenix Memory Airbag targati Credit Suisse e negoziati su Euro TLX, che prevedono con cedole trimestrali condizionate (ed effetto memoria), opzione di rimborso anticipato, rimborso condizionato del capitale a scadenza ed effetto Airbag che attenua le perdite.

di Danilo Fieni
6

Rendimento minimo garantito? Ecco un interessante certificato su Generali

Il certificato che andremo a presentare è un equity protection con durata residua a 4 anni e 8 mesi circa ed ISIN XS1973548875, con capitale interamente protetto e possibilità di beneficiare di potenziali upside del titolo fino ad un max del 150% del valore iniziale. Analizziamolo.

di Danilo Fieni
7

Credit Suisse: 5 certificati cash collect autocallable su azioni

5 Certificati targati Credit Suisse di tipo Cash Collect, negoziati su SeDex, con cedole semestrali condizionate, trigger di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza

di Danilo Fieni
8

Credit Suisse: Phoenix Memory Reverse Airbag su basket BO con max 6% annuo

Phoenix Memory Reverse Airbag su basket azionario BO targato Credit Suisse XS1973531806 di tipo Phoenix Memory Airbag, negoziato su Euro TLX, cedole mensili condizionate (con effetto memoria), trigger autocall decrescente, rimborso condizionato del capitale a scadenza ed effetto Airbag che attenua le perdite.

di Danilo Fieni