Esonero disabili, ecco il nuovo applicativo per le domande e quanto si versa quando il datore di lavoro vuole sfruttare l'esonero per non assumere un disabile ogni 15 dipendenti.
La partita IVA è la scelta di coloro che preferiscono lavorare come liberi professionisti e freelance. Per aprila, è necessario seguire un iter burocratico piuttosto preciso.
Il regime forfettario è un'importante opportunità di risparmio fiscale e semplificazione contabile per i contribuenti con un profilo adeguato. Tuttavia, non sempre potrebbe convenire.
Il TFR rappresenta una somma che il datore di lavoro accantona annualmente a favore del dipendente, che viene erogata al termine del rapporto di lavoro. Tuttavia, in alcune circostanze, il lavoratore ha
Il lavoro part-time offre ai lavoratori e alle aziende una maggiore flessibilità. Questo prevede che i diritti del dipendente, come la retribuzione o le ferie, siano proporzionati rispetto alle ore di lavoro
Il TFR è un diritto di tutti i lavoratori dipendenti, pubblici e privati. Si tratta di una liquidazione che il datore di lavoro eroga al termine del rapporto di lavoro.