Ieri Sergio Marchionne, numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, ha confermato che all’inizio del 2018 esporrà il nuovo piano quinquennale per il suo gruppo. In tanti si domandano cosa questo nuovo piano prevederà per il futuro dell’azienda italo americana. In particolare, ci si chiede quali saranno le nuove automobili che arricchiranno le gamme dei brand che fanno parte del gruppo italo americano dal 2018 al 2022. Tra questi nuovi modelli in tanti si augurano di vedere anche una nuova Fiat Punto. 

Nuova Fiat Punto: in tanti si augurano il suo arrivo

Ricordiamo che, ultimamente, a proposito della nuova Fiat Punto, i dirigenti di FCA hanno risposto in maniera molto vaga ai giornalisti che chiedevano se un simile modello sarebbe in cantiere.

 Gianluca Italia, responsabile del mercato nazionale per il gruppo italo americano, ha detto che almeno per il momento il ritorno della Punto non ci sarà.

Il fatto però di aver utilizzato il termine “per ora” fa pensare che in futuro le porte per l’arrivo di un simile modello non siano escluse. Lo stesso Alfredo Altavilla interpellato sulla indiscrezione di AutoBild, che ipotizzava nelle scorse settimane Fiat Argo come possibile sostituta della Punto, si è limitato a dire che Argo è una bella auto. 

Insomma, al momento nessuna chiusura sul possibile arrivo di una nuova Fiat Punto vi è stato da parte dei dirigenti di FCA. Questo fa pensare ad alcuni che con il nuovo piano quinquennale possa arrivare qualche bella notizia per tutti gli appassionati che si augurano che il celebre modello possa continuare a stare sul mercato con una nuova generazione.

Leggi anche: Porsche Cayenne: richiamo per 22 mila esemplari a causa del dieselgate

 

Nuova Fiat Punto

Nuova Fiat Punto: ci sarà anche lei nel piano quinquennale che Sergio Marchionne esporrà agli inizi del 2018 per quanto riguarda Fiat Chrysler Automobiles?

 

Leggi anche: Formula 1, GP d’Ungheria: riparte la sfida tra Mercedes e Ferrari, gli orari in tv