Formula 1, GP d’Ungheria: riparte la sfida tra Mercedes e Ferrari, gli orari in tv

Formula 1: il prossimo week end il campionato si sposta in Ungheria dove riparte la sfida tra Mercedes e Ferrari, ecco gli orari tv.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Formula 1

Nel prossimo week end riparte il mondiale di Formula 1 con il Gran Premio d’Ungheria che, come è tradizione, si correrà nel celebre circuito dell’Hungaroring. Riparte, dunque la sfida tra Ferrari e Mercedes con i tedeschi che sembrano in netto recupero dopo una prima parte di stagione non eccelsa in cui le monoposto del cavallino rampante ed in particolare quella del tedesco Sebastian Vettel in alcuni casi sono sembrate addirittura superiori.

Formula 1: in Ungheria si capirà che piega prenderà la sfida tra Ferrari e Mercedes

Non a caso, fino a prima del Gran Premio d’Inghilterra, che si è corso a Silverstone un paio di settimane fa, Sebastian Vettel aveva ben 24 punti di vantaggio sul britannico Lewis Hamilton, il quale però dopo la vittoria di Silverstone si è pericolosamente avvicinato al rivale. Adesso Vettel ha un solo punto di vantaggio e dunque il GP di Formula 1 d’Ungheria dirà molto su quella che sarà la piega che questo equilibrato mondale di Formula 1 prenderà nei prossimi mesi.

Sky Sport e Rai seguiranno l’evento in diretta

A proposito del GP di Formula 1 d’Ungheria, segnaliamo che il week end partirà venerdì 28 luglio 2017 con le prime prove libere che si correranno alle 10 e le seconde prove libere che invece si disputeranno alle ore 14. Sabato 29 luglio 2017 invece assisteremo alle ore 11 alle terze prove libere mentre alle ore 14 alla qualifiche ufficiali che determineranno la griglia di partenza del GP che si correrà domenica 30 luglio alle ore 14. In tv sarà possibile seguire l’evento su Sky Sport F1 e anche sulla Rai. 

Leggi anche: Fiat Chrysler: i risultati record fanno gongolare Sergio Marchionne

 

Formula 1

Formula 1: il prossimo week end il campionato si sposta in Ungheria dove riparte la sfida tra Mercedes e Ferrari, ecco gli orari tv

 

Leggi anche: Alfa Romeo nel 2018 in arrivo due nuovi Suv ma niente Giulia Sportwagon

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari, Formula 1