Jeep Renegade è una delle vetture della casa automobilistica americana di Fiat Chrysler più amate dagli automobilisti, come confermano i dati ufficiali di vendita che fin dal primo momento hanno mostrato per questo veicolo il grande consenso ricevuto dal pubblico. Oggi vi segnaliamo, a proposito di Renegade, che entro la fine del 2018 arriverà il restyling di metà carriera di questo modello. Secondo le ultime indiscrezioni, la sua presentazione potrebbe avvenire nel corso del Salone dell’auto di Ginevra 2018 che si svolgerà a marzo.

Jeep Renegade 2018: ecco come potrebbe essere dopo il restyling

 

In tanti provano ad immaginare come sarà Jeep Renegade dopo il restyling che, presumibilmente, avverrà nel corso del 2018.

Si vocifera che la futura Renegade prenderà in prestito da altri modelli alcune caratteristiche estetiche. I punti di riferimento per il rinnovamento di questo modello dovrebbero essere il concept Yuntu, la nuova Compass e anche la futura Wrangler che sarà mostrata in dicembre al Los Angeles Auto Show. 

Il rendering di Indian Autos Blog

 

Qui, vi mostriamo il rendering di Indian Autos Blog  che ha provato a fornire la sua ipotesi di come la nuova Jeep Renegade potrebbe essere in futuro. In particolare, si ipotizza in questo caso che le novità principali riguarderanno il frontale dell’auto. Per quanto concerne invece l’abitacolo, la principale novità secondo i soliti bene informati dovrebbe essere la presenza del sistema di infotainment UConnect con supporto ad Android Auto e Apple Car Play, arrivato ormai alla sua quarta generazione.

Leggi anche: Tesla Model 3: tra poche ore il debutto, ecco tutto quello che sappiamo

 

Jeep Renegade 2018

Jeep Renegade 2018: ecco un rendering che prova ad immaginare quello che sarà l’aspetto del rinnovato Renegade dopo il restyling di metà carriera

 

Leggi anche: Volvo: ecco perchè la sua strategia di puntare sull’elettrico dal 2019 potrebbe rivelarsi vincente