Sta facendo rumore la messa in vendita su Ebay dell’unico esemplare esistente di Jeep Renegade Pick Up. Questo modello è frutto dell’opera di un costruttore in Florida che ha inteso così omaggiare la celebre vettura dell’importante casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Ispirato ad un concept ufficiale di Jeep, che è stato rivelato lo scorso anno in un classico stile militare, il “Comanche” è stato creato da  Boar Customs. Questo veicolo deriva da una Jeep Renegade che era stata distrutta in un grave incidente.

Jeep Renegade Pick Up in vendita su Ebay

Il costruttore Alan Ensor ha detto a Road & Track che questo Jeep Renegade Pick Up è fabbricato con tubi e pannelli in acciaio e ha la finestra posteriore di un Ford Ranger. Il veicolo attualmente messo all’asta su Ebay ha già ricevuto numerosi rilanci tanto da aver raggiunto cifre considerevoli. Ricordiamo che Jeep ha intenzione nei prossimi anni di arricchire la sua gamma di veicoli con un nuovo Pick Up.

Questa del resto è una tipologia di veicolo che negli Stati Uniti è veramente molto amata. Si dovrebbe trattare di un modello che avrà come sua base il nuovo Jeep Wrangler, che dovrebbe essere presentato tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018. Visto il successo che Jeep Renegade Pick Up sta ottenendo su Ebay, il suo costruttore sta già pensando di realizzarne altri e chissà che anche questo non invoglio Jeep a portare sul mercato nuovi modelli Pick Up. 

 

Leggi anche: Patente sospesa fino a 6 mesi e multa salata per chi usa il cellulare mentre guida

 

Jeep Renegade Pick Up

Jeep Renegade Pick Up: ecco l’esemplare messo in vendita su Ebay nelle scorse ore realizzato in Florida da un costruttore

 

Leggi anche: Auto: in Germania 600 mila posti in meno nel caso di divieto di vendita dei veicoli a combustione