Jeep Renegade Upland: al via gli ordini, prezzi da 30.900 euro

Jeep Renegade Upland è la nuova versione del celebre crossover del brand americano di Fiat Chrysler che finalmente è ordinabile anche in Italia

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Renegade Upland

Jeep Renegade Upland è una nuova edizione speciale del celebre Suv di Jeep che finalmente è ordinabile anche in Italia con prezzi che partono da 30.900 euro. Questa variante di Renegade, veicolo che viene prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Melfi insieme a Fiat 500X, mira a mettere in evidenza le caratteristiche Off-road di questo modello. Non è un caso che questo modello si caratterizzi per la presenza di dotazioni specifiche per la guida fuoristrada.

 

In particolare segnaliamo che Jeep Renegade Upland presenta un paraurti anteriore simile a quello della versione Trailhakw, e le protezioni sotto scocca in metallo. Dal punto di vista del design notiamo anche la presenza di dettagli estetici in nero lucido per i cerchi in lega da 17 pollici, il logo frontale Jeep, le lamine della griglia anteriore ed i loghi 4X4 e Renegade  nella parte dietro del veicolo.

 

Dal punto di vista tecnico, notiamo che jeep Renegade Upland si caratterizza principalmente per la presenza di  di un sistema di controllo della trazione Selec Terrain. Questo sistema, in poche parole, offre ben 4 diverse modalità di funzionamento: Auto, Snow, Sand e Mud. Queste modalità garantiscono che il veicolo sia a proprio agio anche sui terreni più impervi.

 

Leggi anche: FCA punta sulle prestazioni con Dodge Challenger Demon e Jeep Grand Cherokee Trackhawk

 

Jeep Renegade Upland

Jeep Renegade Upland: ordini al via anche in Italia con prezzi che partono da 30.900 euro

 

Leggi anche. Fiat Chrysler: in attesa dell’Alfa Romeo E-Suv a Mirafiori si producono 150 Maserati Levante al giorno

 

Jeep Renegade Upland  dispone al suo interno di sedili in tessuto nero, volante rivestito in pelle e quadro strumenti da 3.5 pollici con TFT, tra le altre cose. Alpine White, Omaha Orange, Carbon Black, Solid Black e Hyper Green sono i colori selezionabili per la carrozzeria di questo modello i cui prezzi partono da 30.900 euro.

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep

Leave a Reply