Jeep Compass molto bene in India, già oltre mille ordini in meno di 3 giorni

Per Jeep Compass in India partono bene le ordinazioni, in appena 3 giorni già superata quota mille per la gioia dei responsabili di Fiat Chrysler.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Compass

Jeep Compass potrebbe essere il veicolo che finalmente fa fare a Fiat Chrysler Automobiles l’auspicato salto di qualità nelle vendite in India. Quello indiano è un mercato auto molto importante, che ogni anno che passa acquista sempre maggiori potenzialità e che dunque fa gola a tutte le principali case automobilistiche del mondo ed in particolar modo a quelle che vogliono crescere ulteriormente. Se il marchio Fiat non da segni di ripresa in India facendo segnare numeri sempre più bassi tanto da far ipotizzare un prossimo abbandono in quel mercato, per Jeep le cose sembrano andare decisamente meglio.

 

Jeep Compass: in India partono bene le ordinazioni, superata quota mille in appena 3 giorni

 

Sebbene i veicoli della casa automobilistica americana siano del segmento premium che ovviamente in India registra numeri assai inferiori rispetto alle automobili più economiche i numeri che Jeep potrebbe garantire a Fiat Chrysler potrebbero fare molto comodo in questo paese. In particolare, segnaliamo l’ottimo esordio di Jeep Compass i cui ordini in India si sono aperti da appena 3 giorni.

In poco meno di 72 ore sono stati oltre mille gli ordini che i clienti indiano hanno sottoscritto per acquistare il nuovo suv di Jeep che nella gamma del brand americano di FCA prende il posto della vecchia Compass e di Patriot e si candida a diventare il veicolo più venduto di Jeep al mondo.

Leggi anche: Fiat Chrysler USA ha mostrato nelle scorse ore alcune delle sue novità per il futuro

 

Jeep Compass

Per Jeep Compass in India partono bene le ordinazioni, in appena 3 giorni già superata quota mille per la gioia dei responsabili di Fiat Chrysler

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio si avvia al debutto anche nel Regno Unito dopo l’ottima recensione di Jeremy Clarkson

 

Ricordiamo che il nuovo Jeep Compass viene prodotto per il mercato indiano e anche per gli altri con guida a destra presso  lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Ranjangaon nei pressi di Pune. Ricordiamo anche che nel grande paese indiano la nuova Suv di Jeep se vorrà ottenere risultati importanti dovrà fronteggiare la concorrenza di vetture del calibro di Hyundai Tucson, Honda CR-V, Toyota Fortuner e Ford Endeavour.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep

Leave a Reply