Jeep Compass presto diventerà realtà anche in Italia. A partire dal prossimo mese di luglio il Suv della casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles sarà presente nelle concessionarie italiane. Le sue ordinazioni sono già partite da alcune settimane e dunque molto presto vedremo sfrecciare il nuovo veicolo di Jeep anche nelle strade del nostro paese.

 

Negli scorsi giorni Mopar ha presentato una serie di accessori pensati appositamente per questo veicolo. Si tratta di oltre 70 elementi che permetteranno ai futuri clienti di Jeep Compass di poter personalizzare il proprio veicolo secondo i propri gusti e le proprie personali esigenze.

 

Jeep Compass: oltre 70 accessori da Mopar

 

Come detto sono davvero numerosi gli accessori pensati da Mopar per Jeep Compass. Tra questi segnaliamo cerchi in lega da 18 o 19 pollici, l’adesivo nero per cofano con doppia linea e il battitacco con logo Jeep. Ma questi rappresentano solo la punta dell’iceberg di un catalogo di accessori veramente molto variegato. La nuova Compass che nella gamma di Jeep sostituisce le vecchie Compass e Patriot sarà disponibile nel nostro paese con prezzi che partono da 25 mila euro per la versione entry level.

 

Per quanto riguarda le motorizzazioni, ricordiamo che la gamma del nuovo Suv prevede il benzina 1.4 MultiAir da 140 CV,  il diesel 1.6 MultiJet da 120 CV e il 2.0 MultiJet disponibile nelle varianti da 140 e 170 CV. Tutte le varianti di questo veicolo sono disponibili di serie con trazione anteriore e cambio manuale. Il cambio automatico è previsto per la versione 2.0 MultiJet.

 

Leggi anche: Jeep a maggio 2017 fornisce il suo contributo a Fiat Chrysler

 

Jeep Compass

Jeep Compass: oltre 70 accessori by Mopar per personalizzare il nuovo Suv della casa americana di Fiat Chrysler Automobiles

 

Leggi anche: Jeep, Alfa Romeo, Fiat e Abarth: ecco le novità che vedremo al Salone auto di Torino

 

Jeep Compass nel giro di un breve periodo dovrebbe diventare l’auto del brand americano di Fiat Chrysler più venduta al mondo.

Questa è la speranza dei dirigenti di FCA ed in primis del responsabile del marchio,  il CEO Mike Manley.