Jeep, Alfa Romeo, Fiat e Abarth saranno tra le principali protagoniste al Salone dell’auto di Torino 2017 che si svolgerà al Parco Valentino dal 7 all’11 giugno prossimi. Partendo da Jeep a Torino i visitatori avranno la possibilità di toccare con mano e provare la nuova Jeep Compass, una vettura che a giugno sarà finalmente presente in concessionaria.

Jeep, Alfa Romeo, Fiat e Abarth al Salone di Torino 2017

 

La casa americana di FCA comunque non sarà l’unica protagonista in casa di Fiat Chrysler. Un ruolo di rilievo lo avrà naturalmente anche Alfa Romeo che a Torino sarà presente con le sue ultime novità.

Ci riferiamo naturalmente ad Alfa Romeo Giulia e al Suv Alfa Romeo Stelvio. Fiat invece al Parco Valentino porterà la 500 in versione sessantesimo anniversario. Fiat Professional mostrerà a tutti il nuovo Pick Up Fiat Fullback. Ovviamente nello stand della principale casa automobilistica italiana tutti gli occhi saranno puntati sulla nuova Fiat 500L mostrata di recente nella sua nuova versione dopo il restyling di metà carriera.

 

Leggi anche: Maserati: senza Sergio Marchionne il primo Suv sarebbe stato su base Grand Cherokee

 

Nuova Jeep Compass 2017

Nuova Jeep Compass 2017: sarà tra le maggiori protagoniste al Salone dell’auto di Torino 2017 che partirà il prossimo 7 giugno

 

Leggi anche: Jeep Grand Wagoneer: il nuovo modello è stato rivelato tramite brevetto

 

Ovviamente oltre a Jeep, Fiat e Alfa Romeo al Salone auto di Torino 2017 grande protagonista sarà pure Abarth. la celebre casa automobilistica dello Scorpione mostrerà le ultime novità che caratterizzano la sua gamma di vetture. In particolare segnaliamo la presenza della nuova la nuova Abarth 124 Spider, una vettura che spicca per le sue caratteristiche uniche che in breve tempo l’hanno resa vettura di culto per tutti gli amanti della velocità. Infine, sempre a proposito del gruppo Fiat Chrysler Automobiles, presente anche Lancia con la sua Ypsilon in versione Unyca.