Jeep Compass è l’ultima arrivata in casa della celebre azienda motoristica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. Da oggi in Italia la nuova vettura della casa automobilistica statunitense è ordinabile nelle migliori concessionarie del nostro paese con prezzi che partono da 25 mila euro. Oltre alla Opening Edition le cui ordinazioni si sono aperte negli scorsi mesi, da oggi la Compass è ordinabile anche negli allestimenti Sport, Longitude e Limited. 

 

Jeep Compass ecco gli allestimenti previsti

 

Jeep Compass Sport è la versione Entry level della gamma.

Questa prevede tra le altre cose  Electronic roll mitigation, Full Speed Forward Collision Warning e Lane Keep Assist. Con appena 1.500 euro in più, è possibile ottenere la versioni Longitude  che include tra le altre cose fendinebbia con funzione cornering, cerchi di lega da 17 pollici, maniglie esterne in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni in tinta e sensori di parcheggio posteriori. Pagando invece 3.750 euro in più rispetto alle Longitude è possibile ottnere la versione Limited che è la top di gamma della nuova Jeep Compass. 

 

Leggi anche: Jeep con la nuova Compass mira ad ampliare la platea dei suoi clienti

 

Jeep Compass Opening Edition

Jeep Compass: da oggi in vendita anche negli allestimenti Sport, Longitude e Limited con prezzi che partono da 25 mila euro

 

Leggi anche: Nuova Ford Bronco sarà rivale della nuova generazione di Jeep Wrangler

 

Per quanto riguarda le motorizzazioni previste,  la gamma comprende un 1.6 Multijet II da 120 CV,  un 2.0 Multijet II da 140 e da 170 CV 4WD e 1.4 MultiAir da 140 CV. Numerosi gli optional previsti. Jeep Compass è una vettura su cui i massimi dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles non hanno mai fatto mistero di puntare fortissimo. Mike Manley numero uno di Jeep ha detto chiaramente che in breve tempo questo Suv è destinato a diventare il più venduto dell’intera gamma della casa americana nel mondo.