Jeep Compass: il nuovo Spot sarà lanciato durante la finale di Champions League

Jeep Compass sarà protagonista di un nuovo spot che andrà in onda per la prima volta sabato 3 giugno 2017 in occasione della finale di Champions League

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Compass

Durante la prossima finale di Champions League, che vedrà affrontarsi Juventus e Real Madrid il prossimo 3 giugno 2017, assisteremo al lancio in anteprima del nuovo spot di Jeep Compass. lo spot televisivo “Recalculating” dedicato alla nuova Compass farà il suo esordio televisivo proprio in occasione dell’evento che terrà incollati ai televisori di tutto il mondo centinaia di milioni di telespettatori. Lo spot comunque farò il suo esordio online il giorno precedente. 

Jeep Compass: il nuovo Spot durante la Champions League

 

Jeep Compass dunque molto presto salirà alla ribalta anche qui in Europa dopo il lancio avvenuto in Sud e Nord America. Questo veicolo è destinato a far parlare a lungo di se’ appassionati e addetti ai lavori. Secondo il numero uno di Jeep, il CEO Mike Manley, Compass è destinato a diventare il veicolo più venduto dell’intera gamma Jeep superando anche Jeep Renegade e Cherokee. Questa infatti è una vera e propria world car che verrà prodotta in 4 diversi continenti e venduta in oltre 100 paesi.

 

In Italia il debutto in concessionaria di Jeep Compass avverrà il prossimo 2 luglio. Quella di sabato 3 giugno durante la finale di Champions League sarà dunque una gustosa anteprima. Ovviamente Jeep farà il tifo per la Juventus di cui è main sponsor. Il nuovo spot di Compass dura 60 secondi e viene annunciato come molto innovativo. Indubbiamente si tratterà di una pubblicità che non passerà inosservata destinata dunque ad attirare nuovi consensi verso il nuovo Suv che ha presto il posto di Compass e Patriot nella gamma di Jeep. 

 

Leggi anche: Jeep, Alfa Romeo, Fiat e Abarth: ecco le novità che vedremo al Salone auto di Torino

 

Jeep Compass Opening Edition

Jeep Compass sarà protagonista di un  nuovo spot che andrà in onda in televisione per la prima volta sabato 3 giugno 2017 in occasione della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid

 

Leggi anche: Maserati: senza Sergio Marchionne il primo Suv sarebbe stato su base Jeep Grand Cherokee

 

Nel frattempo in India è partita la sua produzione per il mercato locale

 

Jeep Compass è ordinabile in Italia già d alcuni mesi con prezzi che partono da 25 mila euro.   Sempre a proposito di Jeep Compass segnaliamo che nelle scorse ore in India ha avuto inizio la sua produzione. Il veicolo tra poco sarà venduto anche in quel paese dove già si sono aperte le ordinazioni. In India Fiat Chrysler Automobiles punta forte sul nuovo Suv per far crescere le sue immatricolazioni che da qualche tempo a questa parte sono un po’ ferme.

 

Il primo esemplare di Compass in India è stato prodotto nello stabilimento FCA di Ranjangaon alla presenza del primo ministro indiano Maharashtra Devendra Fadnavis, del responsabile di Fiat Chrysler Automobiles nella regione Asia Pacifico, Paul Alcala, e del CEO di FCA in India Kevin Flynn. Con l’inizio della produzione a Ranjangaon, l’India si è aggiunta a Brasile, Messico e Cina tra i paesi in cui la vettura viene prodotta ed esportata.

 

Leggi anche: Jeep prevede di raddoppiare le vendite nel 2018 grazie alla Jeep Compass

 

Jeep Compass 2017

Jeep Compass 2017: il Suv ha visto partire la sua produzione in India

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep