Fiat Chrysler USA ha mostrato nelle scorse ore alcune delle sue novità per il futuro

Fiat Chrysler Usa ha mostrato ieri alcune importanti novità che caratterizzeranno la sua gamma negli Stati Uniti prossimamente

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Chrysler Usa

Martedì scorso è stata una giornata importante per Fiat Chrysler USA. Il gruppo italo americano del numero uno Sergio Marchionne, nel corso di un evento organizzato per mostrare alla stampa le novità del futuro prossimo ha sfoggiato alcuni nuovi modelli che vedremo prossimamente per quanto riguarda gli Stati Uniti. Durante un evento mediatico che annualmente la casa automobilistica di Auburn Hills organizza  presso il Chelsea Proving Grounds, tra i tanti nuovi modelli sono stati mostrati nuove versioni di Challenger Hellcat, un Suv Dodge Durango da 475 cavalli e un Pick Up Ram Limited Tungsteno Edition. 

 

Fiat Chrysler USA mostra le sue novità alla stampa

 

Tim Kuniskis, responsabile dell’evento per Fiat Chrysler USA, ha fatto gli onori di casa mostrando nel dettaglio tutte le novità presenti e descrivendole alla stampa specializzata. Kuniskis ci tiene a precisare che non si tratta di nuove vetture ma bensì di particolari versioni pensate per stupire e attirare nuovi clienti. Ad esempio la nuova Dodge Challenger Hellcat rispetto al modello ordinario aggiunge 3½ pollici di larghezza e un sacco di nuove funzionalità.

 

Tra queste novità segnaliamo anche la presenza di un sistema di servosterzo elettrico standard per migliorare le prestazioni già molto elevate di questo veicolo che vanta la presenza di un motore da oltre 700 cavalli.  Questo modello al dettaglio avrà un prezzo suggerito di  71.495 dollari e gli ordini si apriranno nel mese di luglio, con l’arrivo del veicolo negli showroom già nel terzo trimestre del 2017.

 

Leggi anche: FCA Germany lancia nuovo programma per aiutare Alfa Romeo, Fiat, Abarth e Jeep

 

Ram Truck

Ram Truck Tungsteno Edition uno dei nuovi modelli mostrati martedì dai responsabili di Fiat Chrysler

 

Leggi anche: Ferrari: ecco le auto usate del cavallino rampante a prezzi più abbordabili

 

Del Pick Up Ram Tungsteno Edition vi abbiamo già parlato in un nostro precedente articolo. Si tratta di un modello particolarmente interessante che presenta caratteristiche a dir poco uniche e che sicuramente finirà per attirare su di se’ le attenzioni di molti negli Stati Uniti. Infine l’ultima grande novità mostrata in questo evento è il Suv Dodge Durango in una versione con motore da 475 cavalli che già per la verità era stata mostrata in anteprima al New York Auto Show di Aprile. Di questo modello la novità importante di cui ha parlato Tim Kuniskis è che le funzionalità SRT possono adesso essere adottate per ogni modello del Suv.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler