E’ stato confermato nelle scorse ore dai responsabili di Fiat Chrysler in Brasile che la versione Black Jack del Pick Up Fiat Toro comincerà a essere venduta a partire dal prossimo mese di agosto. Ci riferiamo a quel particolare modello che fu mostrato in occasione del Salone dell’auto di San Paolo lo scorso mese di novembre.

 

La novità principale di questo modello è rappresentata dalla presenza di una vernice nera lucida e dettagli anneriti, sia dentro che fuori. Tra gli elementi unici di Fiat Toro Black Jack segnaliamo anche la presenza di maniglie delle porte e distintivi verniciati di nero, mentre le ruote sono di colore grigio grafite.

Fiat Toro BlackJack arriva ad agosto in Brasile

 

Fiat Toro Black Jack si caratterizza anche per il fatto di avere all’interno gli schienali dei sedili rivestiti in pelle con il logo black Jack. Inoltre la macchina viene fornita con una buona lista di dotazioni di serie, tra cui fendinebbia, sedili in pelle, bracciolo centrale e barre longitudinali sul soffitto tra le principali. Non è ancora chiaro quello che sarà il prezzo di Fiat Toro Blackjack, ma si stima che dovrebbe essere molto vicino al modello da cui è derivato e cioè il Freedom 2.4 Flex.

 

Rispetto a questo modello però è facile ipotizzare che il Black Jack costerà leggermente di più in virtù delle sue particolarità. Questa versione di Toro in Brasile viene offerta con un’unica opzione: la 2.4 Flex, 186 CV e 249 Nm di coppia, che funziona con trasmissione automatica  a 9 rapporti e trazione anteriore.

 

Leggi anche: Alfa Romeo si fermerà a 120 mila immatricolazioni nel 2017 secondo IHS Markit

 

Fiat Toro Black Jack

Fiat Toro Black Jack: presentato in novembre al Salone auto di San Paolo, questa particolare versione del Pick Up arriva sul mercato ad agosto

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: difficile raggiungere il target di vendita previsto inizialmente

 

Nei prossimi giorni molto probabilmente nuovi particolare su questo modello emergeranno.

In particolare dovrebbero venire diffusi i prezzi ufficiali. In Brasile ricordiamo che Fiat Toro sta vendendo molto bene. Questo veicolo infatti è divenuto in breve tempo il veicolo commerciale leggero più venduto nel grande paese sudamericano.