Fiat Toro torna leader ad aprile 2017 nel segmento dei pick-up in Brasile

Fiat Toro risulta essere ad aprile 2017 il Pick Up più venduto in Brasile superando la sorella maggiore Fiat Strada che a marzo aveva avuto la meglio

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat

Fiat Toro torna ad essere il Pick Up più venduto in Brasile ad aprile 2017. Fiat Strada aveva preso il primo posto a marzo, ma ha perso ancora una volta la leadership del settore nel mese di aprile lasciando il primo posto alla “sorella” Toro, che torna sul gradino più alto del podio. Sempre a proposito di questa categoria di veicoli, Chevrolet Montana ha visto crollare le sue quotazioni passando dal sesto al decimo posto da 1.493 unità a marzo a sole 631 unità vendute nel mese di aprile. Ricordate, tuttavia, che il pick-up compatto nel 2018 vedrà arrivare sul mercato il nuovo modello.

 

Fiat Toro primo in Brasile tra i pick up

 

Fiat Toro in totale ad aprile 2017 in Brasile è stato capace di piazzare sul mercato la bellezza di 3.470 unità. Si tratta di un numero importante che ha permesso al Pick up italiano di potersi posizionare al primo posto della categoria superando Fiat Strada che invece ha ottenuto 3.122 unità. Ricordiamo che il segmento dei Pick Up in Brasile è uno dei più importanti dunque questo primo posto per Fiat Toro è fondamentale. Il risultato fa ancora più piacere se si considera che arriva in un mese in cui Fiat Chrysler globalmente ha visto calare le sue immatricolazioni.

 

Leggi anche: Jeep Compass: grande successo in Brasile, è il suv più venduto ad aprile 2017

 

Fiat Toro

Fiat Toro: pick up più venduto in Brasile ad aprile 2017

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: pesante calo in Brasile, sale Volkswagen, sorpresa Jeep Compass

 

Fiat Toro dunque si conferma un vero e proprio successo commerciale in Brasile, paese in cui il veicolo è stato lanciato negli scorsi mesi ottenendo fin da subito il gradimento dei consumatori. Il veicolo realizzato su base Jeep Renegade nello stabilimento Jeep di Goiana nello stato di Pernambuco presto sarà commercializzato anche negli altri paesi del continente sudamericano, visto il grande successo ottenuto in Brasile. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler

Leave a Reply