Alfa Romeo Stelvio: il nuovo Suv entra nella ‘Selezione italia’ di Hertz

Il nuovo suv del Biscione, Alfa Romeo Stelvio, entra nella cosiddetta 'Selezione Italia' di Hertz grazie alle sue caratteristiche.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio è il primo suv nella storia ultra centenaria della celebre casa automobilistica del Biscione. Questo modello è stato ben accolto sul mercato dai clienti, come dimostrano i dati di vendita sempre molto positiva da quando il veicolo è sbarcato in concessionaria. Tra l’altro, a fine mese, il veicolo verrà commercializzato anche negli Stati Uniti e li le vendite dovrebbero subire una vera e propria impennata.

Oggi a proposito di Alfa Romeo Stelvio, vi segnaliamo che il Suv è entrato a far parte della cosiddetta ‘Selezione Italia’ di Hertz. Si tratta in parole povere di una lista speciale in cui Hertz inserisce le auto sportive italiane più famose al mondo, che mette a disposizione dei propri clienti.

Alfa Romeo Stelvio entra in ‘Selezione Italia’ di Hertz

Si tratta, dunque, di un riconoscimento importante per il Suv di segmento D del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles. Questo, infatti, viene considerato come uno dei simboli del made in Italy automobilistico e uno dei modelli degni di rappresentare il nostro paese nel mondo come dei veri e propri ambasciatori.

Alfa Romeo Stelvio sarà, dunque, a disposizione dei clienti di Hertz in questa ‘selezione Italia’ nei mesi di luglio e agosto. L’amministratore delegato di Hertz in Italia, Massimiliano Archiapatti, si è detto onorato di poter mettere a disposizione dei propri clienti un simile modello perfettamente rappresentativo di quella che è la tradizione storica del brand del Biscione.

Questo veicolo oltre a rappresentare in pieno lo spirito di Alfa Romeo rappresenta il massimo anche da quello della sicurezza come hanno dimostrato i recenti crash test di Euro NCAP che hanno attribuito 5 stelle al nuovo suv italiano, promosso dunque con il massimo dei voti.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio: a Cassino prodotte 63 mila unità nei primi 6 mesi del 2017

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio

 

Leggi anche: Alfa Romeo, crescita impetuosa nei primi 6 mesi del 2017 in Francia, Germania e USA

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler

Leave a Reply