Nuove offerte di lavoro con Amazon, che dopo aver svelato le ricerche per figure da remoto, ora ha pubblicato anche nuove offerte di impiego per magazzinieri nei vari centri distributivi. Vediamo di che cosa si tratta e come inviare la candidatura. 

Leggi anche: Assunzioni Amazon in smart working: nuove offerte di lavoro da casa

Nuove offerte lavoro Amazon per magazzinieri 

Amazon sta cercando magazzinieri e operatori di magazzino oltre che specialisti di processo per i vari centri di distribuzione presenti in Italia.

Le ricerche sono rivolte ai magazzini e poli logistici situati a Castel San Giovanni, Calenzano, Torrazza Piemonte, Passo Corese, Burago di Molgora, Catania, Genova, Colleferro, Parma, Santarcangelo di Romagna. Di recente vi avevamo parlato delle varie assunzioni in vista da parte di Amazon: 

Assunzioni Amazon: 100 posti di lavoro, nuovo centro distribuzione in Lombardia

Amazon offerte lavoro: nuovo centro logistico, 100 assunzioni a Milano

Assunzioni Amazon 2020: 100 posti di lavoro in Sicilia, apre nuovo magazzino

 

Solitamente il reclutamento avviene tramite agenzia interinale che organizza delle vere e proprie giornate del reclutamento. In questo momento, nello specifico, si cercano magazzinieri a Castel San Giovanni, Passo Corese, Vercelli, Torrazza Piemonte, Castelguglielmino e Colleferro. I candidati devono essere disposti a lavorare su turni, fare straordinari ed essere puntuali e precisi. Si richiede anche buona capacità visiva, essere in grado di caricare fino a 15 kg ed avere esperienza pregressa nella logistica come requisito aggiuntivo, oltre che la conoscenza della lingua italiana. 

Come inviare la candidatura

In questo momento la Adecco sta organizzando delle giornate di reclutamento per nuovi posti di lavoro a Castel San Giovanni e Vercelli. Tutte le informazioni si trovano a questa pagina

Per tutte le altre figure cercate da Amazon, invece, è possibile fare riferimento a questa pagina dove sono elencate tutte le posizioni attive in questo momento.

Leggi anche: Assunzioni Ferrero: nuove offerte lavoro per l’autunno 2020