Amazon molto spesso assume nuovo personale in Italia, grazie all’apertura di nuovi magazzini. Il colosso sta cercando anche figure da assumere in smart working, quindi persone che possono lavorare da casa e possono avere la residenza ovunque. Di seguito una panoramica sui posti disponibili.

Amazon, nuove posizioni da remoto, le figure ricercate

Sono diverse le posizioni da remoto cercate da Amazon. In questo momento si sta cercando un Senior Expansion Manager, una figura che dovrà interagire con il team e sviluppare progetti complessi.

Il candidato ideale ha una laurea di 3 anni e almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Il colosso è a caccia anche di un Graduate Responsabile di Produzione area manager, leadership program. Si tratta di una figura che deve avere un ruolo di leader, capacità decisionali e di analisi con disponibilità ad orari notturni e flessibilità. Si cercano, a tal proposito, laureati con esperienza.

 

Amazon ha aperto una posizione per un Business Analyst con laurea in finanza o economia ed esperienza nel ruolo, oltre che la conoscenza dell’inglese o francese. Si cercano anche laureati in ingegneria che hanno esperienza per il lavoro di Early Life Cycle Manager. Altre posizioni aperte sono: On Road Safety Manager, Stagista Security & Loss Prevention, Reliability Maintenance Engineering Area Manager, Automation Program Manager, Project Engineering Manager etc. Si richiedono sempre una laurea ed esperienza.

Come inviare la candidatura e trovare altre offerte di lavoro

Tutte le posizioni aperte con Amazon si trovano alla pagina lavora con noi, dove oltre a queste opportunità da remoto, è possibile candidarsi anche per le classiche figure ricercate come magazzinieri e operatori di magazzino, di cui vi abbiamo parlato più volte in precedenza: 

Assunzioni Amazon: 100 posti di lavoro, nuovo centro distribuzione in Lombardia

Nuove assunzioni Amazon 2020: in arrivo 1.600 posti di lavoro in Italia

Leggi anche: Amazon offerte lavoro: nuovo centro logistico, 100 assunzioni a Milano