Pokemon GO: palestre, raid, medaglie e nuovi oggetti, quando l’aggiornamento in Italia?

Finalmente l'atteso major update per Pokemon GO: palestre, raid, medaglie, nuovi oggetti e modalità di gioco. Quando in Italia l'aggiornamento?

di , pubblicato il
Finalmente l'atteso major update per Pokemon GO: palestre, raid, medaglie, nuovi oggetti e modalità di gioco. Quando in Italia l'aggiornamento?

Sono tantissime le novità in arrivo su Pokemon GO con il prossimo aggiornamento, che si annuncia essere davvero un major update, con cambiamenti non soltanto grafici o di fixaggio bug, ma con vere e proprie nuove funzioni e nuovi oggetti. Si parla innanzitutto di un nuovo modo di concepire le Palestre e la loro difesa; ci sarà poi la possibilità delle Raid Battle e, in arrivo, vi sono anche nuovi oggetti e medaglie. Ma quando esordirà in Italia il nuovo aggiornamento? Ecco tutte le news sulla app di Niantic sviluppata in collaborazione con The Pokemon Company: come si poteva immaginare era in estate che sarebbero arrivati i cambiamenti più importanti, quando i ragazzi non vanno più a scuola e hanno più tempo da dedicare alla caccia di Pokemon.

Qui, Aggiornamento Pokémon GO in arrivo? No: ecco PokéLand, nuovo gioco per iOS e Android.

Pokemon GO, aggiornamento in arrivo: come cambiano le Palestre

Le Palestre di Pokemon GO cambieranno non solo aspetto ma anche funzionamento grazie all’ultimo aggiornamento. Esse innanzitutto inizieranno a funzionare come dei PokeStop, permettendo di ottenere degli oggetti, ma i cambiamenti sono ben altri. Le Palestre, infatti, avranno sei slot permanenti che dovranno essere riempiti dalla squadra che ne detiene il possesso, ma il nodo riguarda la ‘motivazione’: i Pokemon messi a guardia, infatti, perdono la motivazione con il trascorrere del tempo (o quando perdono una battaglia) con conseguente diminuzione del CP – l’allenatore, allora, dovranno dare bacche ai propri Pokemon demotivati per farli ritornare competitivi.

Ecco 5 trucchi ‘definitivi’: uova, evoluzione, monete, livello e Aroma infinito e, soprattutto, come ottenere monete senza spendere soldi ‘veri’, consigli.

Pokemon GO: Raid Battle, come funzionerà?

Si tratta dell’arrivo di una modalità cooperativa: l’aggiornamento Pokemon GO, tramite le cosiddette Raid Battle, permetterà alleanze provvisorie tra allenatori per sconfiggere Pokemon particolarmente potenti e rari, quelli che sono chiamati Raid Boss. Pr combattere in questa modalità occorre avere un Raid Pass, se ne riceve uno al giorno e se ne potranno acquistare altri, visitando le Palestre. Ma qual è il premio? Qualora il Raid vada a buon fine e il Boss viene sconfitto nel tempo limite di 5 minuti, allora si avrà un Pokemon più forte del proprio (ma non è ancora stato chiarito se si tratterà proprio del Boss o di un altro mostro).

Per la seconda generazione, ecco un approfondimento sulle uova: quali mostri troverete e come evolvere Eevee in Umbreon e i più forti in attacco e difesa e la guida alle nuove bacche.

Pokemon GO: nuovi oggetti e medaglie

Nell’aggiornamento di Pokemon GO vi saranno anche nuovi oggetti e medaglie. Innanzitutto, le medaglie per le palestre, chiamate Gym Badges, ma anche oggetti in dono qualora si riescano a sconfiggere i Boss di cui sopra. Innanzitutto, la ‘caramella rara’, poi abbiamo le ‘bacche Golden Razz’, che aiuteranno nella ricerca di Pokemon e ricaricheranno la motivazione di quelli che si trovano nelle Palestre; le cosiddette ‘Macchine Tecniche’, da utilizzare per insegnare ai propri Pokemon nuovi attacchi o mosse.

Pokemon GO: quando arriveranno tutte le novità del nuovo aggiornamento?

Le novità di Pokemon Go non arriveranno subito: le Palestre potrebbero essere aggiornate in tempo breve – infatti sono state disattivate proprio per questo motivo; le Raid Battle, invece, si parla di qualche settimana. Insomma, occorrerà ancora attendere un po’.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , , , , , ,