Pokemon GO seconda generazione, uova: quali mostri troverete e come evolvere Eevee in Umbreon

Tutto su Pokemon GO seconda generazione: quali mostri troveremo nelle uova e come evolvere Eevee in Umbreon (e Espeon). Guida completa.

di , pubblicato il
Tutto su Pokemon GO seconda generazione: quali mostri troveremo nelle uova e come evolvere Eevee in Umbreon (e Espeon). Guida completa.

Il nuovo aggiornamento Pokemon GO, molto atteso, ha introdotto la seconda generazione e sono molti i nuovi mostri che possono essere trovati nelle uova: più di 80 nuovi Pokemon nel PokeDex e tra le novità spuntano anche la possibilità di evolvere Eevee in Espeon e Umbreon. La Niantic è riuscita a rivitalizzare un gioco il cui interesse andava scemando, anche perché è stato annunciato per i prossimi tempi l’update più atteso sin dai primi vagiti del nuovo gioco, e cioè la possibilità di scambiare Pokemon e di combattere PvP. In questo articolo, analizziamo, partendo da una statistica online, quali Pokemon di seconda generazione possono essere trovati nelle uova e come far evolvere Eevee in Espeon e Umbreon.

Pokemon Go seconda generazione, uova: ecco quali mostri troverete

Come abbiamo visto e avrete già appurato, l’aggiornamento Pokemon GO ha portato la seconda generazione e, quindi, anche nelle uova potranno essere trovati nuovi mostri. Ma di quali si tratta? Al momento, pubblichiamo quanto Pokemon GO Hub è riuscito a raccogliere in merito ai dati rilasciati dagli stessi utenti. Si tratta, comunque, di una lista provvisoria, ma l’elenco è stato stilato a partire da almeno 10 occorrenze – cioè, soltanto se un Pokemon di seconda generazione è stato trovato da almeno 10 utenti nella schiusa delle uova, allora è stato inserito. Va da sé che si tratta di una lista probabilmente ancora incompleta e riguarda quelli della regione di Johto.

  • Pokemon GO seconda generazione, uova da 2 chilometri: Totodile, Chikorita, Cyndaquil, Remoraid, Ledyba, Togepi, Slugma, Cleffa, Igglybuff, Misdreavus, Pichu e Aipom
  • Pokemon GO seconda generazione, uova da 5 chilometri: Wooper, Phanpy, Tyrogue, Natu, Magby, Smoochum, Sneasel, Elekid, Stantler, Girafarig, Wobbuffet, Yanma, Dunsparce, Shuckle e Qwilfish
  • Pokemon GO seconda generazione, uova da 10 chilometri: Mareep, Larvitar, Militank, Pineco, Sudowoodo, Skarmory, Gligar e Mantine

Pokemon Go seconda generazione: come evolvere Eevee in Espeon e Umbreon

Le evoluzioni di Eevee sono sempre quelle più ricercate e con l’arrivo della seconda generazione di Pokemon GO sono spuntate due nuove possibilità: la trasformazione in Espeon e Umbreon. Come ben saprete, Eevee evolve casualmente, eppure c’è un trucco per forzarla, semplicemente cambiando nome.

Ecco la lista.

  • Rainer  per Evoluzione in Vaporeon
  • Sparky per Evoluzione in Jolteon
  • Pyro per Evoluzione in Flareon
  • Tamao per Evoluzione in Umbreon
  • Sakura per Evoluzione in Espeon

Al momento, abbiamo feedback positivi sia per la app Android che per la app iOS. Qui in calce, trovate tutte le nostre guide a Pokemon GO:

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , , ,