Aggiornamento Pokémon GO in arrivo? No: ecco PokéLand, nuovo gioco per iOS e Android

Mentre tutti attendono un aggiornamento di Pokémon GO 'vero', ecco che arriva, su iOS e Android, PokéLand, nuovo titolo per gli amanti dei mostriciattoli.

di , pubblicato il
Mentre tutti attendono un aggiornamento di Pokémon GO 'vero', ecco che arriva, su iOS e Android, PokéLand, nuovo titolo per gli amanti dei mostriciattoli.

Tutti attendo un aggiornamento di Pokémon GO che sia davvero strutturale o, come si dice, un ‘major update’: la Niantic fa un passo avanti e due passi indietro, anche se sembra (quasi) confermato che un aggiornamento davvero importante possa arrivare durante l’estate http://www.globo.com/. La riflessione è la seguente: i ragazzi smettono di andare a scuola e hanno più tempo da dedicare, andando in giro a caccia di Pokémon, per cui, rilasciare un update in questo periodo, potrebbe rilanciare la app/gioco sempre un po’ in affanno. Si attendono, comunque, almeno le battaglie PvP e l’arrivo dei Leggendari: certo, se arrivassero anche gli scambi tra allenatori, allora gli utenti sarebbero davvero contenti. Per il momento, però, la Niantic sta per lanciare un nuovo gioco, sempre su base ‘Pokemon’, per iOS e Android, dal nome PokéLand.

Ecco di cosa si tratta.

Ecco Pokemon GO, news maggio 2017: l’aggiornamento in estate porterà i Leggendari, ecco gli indizi.

Stanchi di aspettare update di Pokémon GO? La Niantic sta per lanciare PokéLand

Nelle ultime ore, la Nintendo sta iniziando a rilasciare la versione ‘alpha’ di PokéLand, nuova app/gioco per iOS e Android. La fase di testing avrà breve durata e si concluderà il 12 giugno 2017. Per quanto riguarda il lancio globale, la Niantic non ha ancora rilasciato una data ufficiale, ma sicuramente se ne saprà di più durante la manifestazione E3 2017 di Los Angeles. A partecipare a questa fase di ‘test’ sono 10mila fortunati utenti scelti tra quelli che si sono iscritti e proposti per provare in anteprima il nuovo gioco.

Aspettando l’aggiornamento di Pokémon GO, ecco come sarà PokéLand

Come sarà la nuova app/gioco PokéLand? Ebbene, in un primo momento si era detto che avrebbe avuto le caratteristiche di un classico card game, ma, a quanto pare, sarà molto più simile a un titolo come Pokémon Rumble, con mostriciattoli da collezionare e far combattere. Gli utenti/giocatori, dunque, si sfideranno in battaglie da effettuarsi su differenti isole, con la classica modalità di cattura di Pokémon che si incontrano sul proprio cammino. Come Pokémon GO, anche PokéLand sarà completamente online e coloro che potranno provare la versione ‘alpha’ avranno già a disposizione ben 6 isole da esplorare, 52 località, ben 132 Pokémon da collezionare una Champion Tower da superare, formata da 15 livelli.

Non possiamo fare altro che lasciarvi con qualche immagine:

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , , ,