PlayStation Plus luglio 2017: ecco i titoli gratuiti in lizza per l’Europa, uno sguardo al Giappone

Si torna ancora a parlare di PlayStation Plus luglio 2017: non solo i titoli papabili in Giappone, davvero interessanti, ma anche buoni rumors per l’Europa.

di , pubblicato il
Si torna ancora a parlare di PlayStation Plus luglio 2017: non solo i titoli papabili in Giappone, davvero interessanti, ma anche buoni rumors per l’Europa.

Cresce l’attesa anche perché mancano oramai pochissimi giorni alla presentazione dei giochi gratuiti di luglio 2017 che Sony ‘dona’ a chi è abbonato PlayStation Plus. La grande notizia arriva dal Giappone, è vero, ma è altrettanto vero che Sony presenta tre mercati differenti di Instant Games per PlayStation Plus e ciò che può essere vero nel paese del Sol Levante potrebbe non esserlo in Europa e in America (gli altri due mercati). Ecco, allora, i titoli in arrivo in Giappone e le previsioni più avanzate del sito PSU.com http://www.psu.com/  (un vero punto fermo per l’informazione concernente il mondo PlayStation).

Qui, PlayStation Plus, giochi gratis luglio 2017: non solo That’s You, ecco i titoli – rumors e news.

I titoli gratuiti per il Giappone e le previsioni per l’Europa: tutto su PlayStation Plus luglio 2017

Mentre, dunque, dalle nostre parti si discute ancora, ecco i titoli gratuiti di PlayStationPlus luglio 2017 per il Giappone – non è detto che in Europa siano gli stessi:

  • Child of Light – un GDR molto apprezzato da critica e pubblico
  • Killzone Shadow Fall – un buon sparatutto
  • Gravity Rush Remastered – la versione rimasterizzata del gioco uscito per PS Vita

E in Europa? Oltre ai titoli appena elencati, non è detto che Sony voglia differenziare i mercati, i più gettonati, secondo il sito molto affidabile PSU.com, sono i seguenti:

  • Assassin’s Creed IV: Black Flag
  • God of War III Remastered
  • LEGO Batman 3
  • Axiom Verge
  • Oxenfree

Per gli amanti di Pokémon GO, le nostre guide: qui 5 trucchi ‘definitivi’: uova, evoluzione, monete, livello e Aroma infinito; poi come ottenere monete senza spendere soldi ‘veri’, consigli; e ancora uova: quali mostri troverete e come evolvere Eevee in Umbreon e i più forti in attacco e difesa e la guida alle nuove bacche.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,