Eccoci ritrovati a parlare di PlayStation Plus, per quanto concerne i titoli gratuiti di luglio 2017: come ben saprete, il primo gioco che Sony rilascerà gratis agli abbonati è That’s You, party game estremamente originale, che potrebbe rientrare tra gli Instant Games o essere semplicemente un ‘regalo’ extra. Nel frattempo, però, iniziano i rumors sugli altri titoli che dovrebbero essere messi a disposizione degli utenti abbonati: i titoli sono molto variegati e si tratta, come detto, di indiscrezioni e previsioni, dunque da prendere con le molle.

Qui, trovate PlayStation Plus luglio 2017: ecco il primo gioco svelato da Sony (video).

PlayStation Plus luglio 2017: non solo That’s You, ecco alcuni titoli ‘papabili’

Uno dei titoli che sembra più ‘papabile’ per PlayStation Plus luglio 2017 è The Order: 1886, si tratta sicuramente di un titolo datato ma è una tripla A, cosa sempre molto ricercata dagli abbonati al servizio. Una speranza, più che un’indiscrezione è invece la presenza tra gli Instant Games di God of War 3 Remastered: sarebbe davvero gradito questo ‘regalo’ da parte di Sony che all’E3 2017 ha presentato il titolo del ritorno. E poi potrebbe essere la volta buona di Knack, dal momento che Kanck 2 dovrebbe arrivare proprio a settembre 2017: chiariamo, non è un capolavoro, ma è un platform d’azione, divertente e con bella grafica. Poi, parliamo di un indie game, che sembra essere molto gettonato: si tratta di ABZU ed è avvero un titolo che possiamo definire ‘piccola opera d’arte’ con ambientazione sottomarina di grande suggestione.

Qui, Arriva Dragon Ball Fighter Z il picchia duro per PlayStation, Xbox One e Pc/Steam.

PlayStation Plus luglio 2017: altri Instant Games possibili

Ma non è tutto. uno dei titoli considerabili più probabili, per quanto concerne PlayStation Plus luglio 2017, è The Witness: si tratta di un buon titolo e a basso costo, come dire il profilo perfetto per rientrare negli Instant Games; si tratta di un gioco in prima persona ambientato su un’isola ricca di misteri ed enigmi.

Infine, segnaliamo la previsione del noto sito videogiocare.it: si tratta di Shovel Knight, titolo indie e platform interessante e disponibili oramai praticamente su ogni piattaforma.