Le 5 migliori app Android gratis di dicembre 2013

Utili, produttive, culturali, pratiche, veloci e funzionali: sono le 5 app Android gratis che abbiamo scelto come le migliori di questo mese. Scoprite quali sono (secondo noi) le 5 migliori app Android gratuite di dicembre 2013. Ne scoprirete delle belle!

di Daniele Sforza, pubblicato il
Utili, produttive, culturali, pratiche, veloci e funzionali: sono le 5 app Android gratis che abbiamo scelto come le migliori di questo mese. Scoprite quali sono (secondo noi) le 5 migliori app Android gratuite di dicembre 2013. Ne scoprirete delle belle!

Google Play Store si arricchisce di nuove applicazioni anche nel mese di dicembre: abbiano analizzato le applicazioni più popolari e più apprezzate dagli utenti e quelle che hanno riscosso maggiori valutazioni positive per dare vita alla nostra personale classifica che include le migliori 5 app Android gratis di dicembre 2013. Utili e produttive, abbiamo avuto un po’ di difficoltà nel selezionarne solo 5, ma non ci siamo preoccupati più di tanto: qualora siate incappati in qualche applicazione Android gratis che secondo voi merita di essere inclusa in questo elenco, non esitate a segnalarcela lasciando un commento in fondo all’articolo. Adesso andiamo a scoprire le 5 migliori app Android gratis di dicembre 2013

 

LEGGI ANCHE

Le 5 migliori app Android gratis di novembre 2013

Le 5 migliori app Android gratis di ottobre 2013

Le 10 migliori app Android gratis del 2013

 

5 app Android gratis da non perdere a dicembre 2013

Ecco quali sono secondo noi le 5 migliori app Android gratis di dicembre 2013, quelle da non perdere (e non soltanto perché sono a costo 0). 

  • Duolingo: imparare le lingue con un’applicazione gratuita per Android oggi è veramente possibile. Non c’è niente di più semplice e divertente che utilizzare Duolingo, recensita positivamente anche dalle migliori testate internazionali. Imparare l’inglese con Duolingo sarà un piacevole passatempo. 
  • Sleep as Android: praticamente un sistema di monitoraggio finalizzato a migliore la qualità del sonno. Dopo 2 settimane in cui si abitua ai ritmi dell’utente, questa app Android svolge egregiamente il suo lavoro. Aiuta a dormire e a svegliarsi più sereni e leggeri, traccia statistiche del sonno perso, registra i momenti in cui si parla o si russa durante il riposo. Altamente consigliata!
  • PagineBianche: l’elenco telefonico più completo e dettagliato disponibile gratuitamente sul tuo device Android. Grazie a questa app sarà possibile consultare tutti i numeri di telefono appartenenti ad aziende e privati e sapere anche chi è l’utente che ti chiama da un numero sconosciuto grazie a un sofisticato sistema di ricerca interno all’app. Veloce e funzionale. 
  • Amazon Mobile: se siete incalliti frequentatori di Amazon, ecco l’app (gratuita) per Android che fa per voi. Grazie ad Amazon Mobile, infatti, sarà possibile confrontare i prezzi dei prodotti, leggerne le recensioni e acquistarli direttamente dal tuo device Android. Utile e pratica, l’app consigliata per chi ama fare acquisti online. 
  • Wattpad: per chi conosce l’inglese e ama i libri, finalmente è arrivata sul Play Store l’app ideale. Wattpad è infatti una libreria universale in continua crescita che include tantissimi libri gratuiti e dove è possibile trovare più o meno tutto. Poco tempo fa ci recavamo nelle grandi librerie più vicino, adesso abbiamo tutta una libreria sul nostro (piccolo) dispositivo Android. 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

I 5 migliori giochi gratis per Android di dicembre 2013

I 5 migliori giochi gratis Android di novembre 2013

I migliori 5 giochi gratis per Android di ottobre 2013

I migliori 10 giochi gratis per Android del 2013

 

Avete qualche altra applicazione per Android gratuita da consigliarci? Non esitate a segnalarcela!

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni Android, Migliori app Android