Le 5 migliori app Android gratis di novembre 2013

Quali sono le migliori 5 app Android gratis di novembre 2013? Noi ne abbiamo selezionate 5 in base a diversi parametri: trionfano i servizi di social messaging, ma anche alcune chicche fanno la loro bella figura. Andiamo a scoprire quali sono le migliori 5 app Android gratuite di questo mese.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Quali sono le migliori 5 app Android gratis di novembre 2013? Noi ne abbiamo selezionate 5 in base a diversi parametri: trionfano i servizi di social messaging, ma anche alcune chicche fanno la loro bella figura. Andiamo a scoprire quali sono le migliori 5 app Android gratuite di questo mese.

Diamo una rinfrescata al Play Store di Google per scoprire quali sono le migliori 5 app Android gratis di novembre 2013, selezionandole tra quelle più apprezzate dagli utenti, le più amate dalla critica e le new entry che stanno già spopolando nella classifica delle migliori applicazioni per Android gratuite del mese. Troveremo alcune funzionalità molto interessanti e altre divertenti, scoprendo che adesso come non mai i servizi gratuiti di social messaging stiano andando alla grande dopo il successo di WhatsApp e WeChat. Scopriamo quali sono le 5 migliori app Android gratis di novembre 2013

 

LEGGI ANCHE

Le 10 migliori app Android gratis del 2013

 

5 app Android gratis da non perdere a novembre 2013

Ecco quali sono secondo noi le 5 migliori applicazioni per Android gratuite di questo mese: 

  • GreenPower: è una delle applicazioni gratis per Android (ma esiste anche una versione Premium) più apprezzate dagli utenti del robottino verde. L’applicazione gestisce autonomamente l’utilizzo dello smartphone, riuscendo a ottimizzare il consumo della batteria favorendo di conseguenza il risparmio energetico. Una volta installata, GreenPower, che supporta tutte le versioni Android, ricopre il ruolo di un vigile atto a veicolare tutte le informazioni nella giusta direzione per salvare la batteria e garantire un’autonomia più lunga. 
  • Tango: si tratta di un servizio di instant messaging che sta spopolando tra gli utenti Android. Tango ti consente di effettuare e ricevere chiamate vocali e videochiamate, oltre che a inviare messaggi di testo e passare il tempo divertendovi con i giochi che il servizio mette a disposizione. Insomma, un vero e proprio servizio di social messaging, tutto ovviamente gratuito. 
  • Semplice mp3 Downloader: secondo molti utenti Android è una delle migliori app di musica di tutto il Play Store. Semplice mp3 Downloader è comodo, pratico e, per l’appunto, semplice da usare, in grado di trovare tutte le tracce musicali che cercate, anche le più nuove. Facile da capire e da utilizzare, Semplice mp3 Downloader fa alla perfezione tutto quello che dovrebbe fare un’app musicale. 
  • Line: con più di 280 milioni di utenti in tutto il mondo e utilizzata in più di 231 Paesi, Line è uno dei servizi di social messaging più scaricati al mondo. Messaggi, videochiamate, SMS e molto altro ancora tutto gratuito. Unica pecca? Non tutti gli sticker (l’evoluzione delle emoticon) sono free, ma non si può avere tutto dalla vita. 
  • Spy Camera: avete mai voluto riprendere qualche situazione di nascosto? Se a questa domanda rispondete di no, siete dei gran bugiardi. Con Spy Camera potete farlo: l’app consente di registrare senza che il display mostri quello che sta riprendendo. Anche per fare qualche scherzo, Spy Camera è un’app molto divertente, con moltissime recensioni positive da parte degli utenti Android. 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Le 5 migliori app Android gratis di ottobre 2013

 

E voi quale app gratis per Android inserireste in quest’elenco? Non esitate a farcelo sapere con un commento. 

 

più di 280 milioni di utenti in tutto il mondo ed è utilizzata in oltre 231 Paesi!

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni Android, Migliori app Android