I migliori 5 giochi gratis per Android di ottobre 2013

A ottobre 2013 il Play Store di Google si rinnova di nuovi divertentissimi giochi gratuiti per i dispositivi Android. Da FIFA 14 a Zombie Tsunami, scopriamo insieme quali sono i migliori 5 giochi gratis per Android del mese.

di Daniele Sforza, pubblicato il
A ottobre 2013 il Play Store di Google si rinnova di nuovi divertentissimi giochi gratuiti per i dispositivi Android. Da FIFA 14 a Zombie Tsunami, scopriamo insieme quali sono i migliori 5 giochi gratis per Android del mese.

Da Zombie Tsunami a FIFA 14, abbiamo avuto davvero l’imbarazzo della scelta nel decidere quali giochi gratis per Android inserire nella classifica di ottobre: dopotutto potevamo sceglierne solo 5 e quindi, come potrete ben capire, non è stato facile. Alla fine però abbiamo scelto e speriamo che sarete d’accordo con noi. Se non lo siete, non mancate di commentare l’articolo con la vostra personale classifica. Intanto andiamo a vedere quali sono i migliori 5 giochi gratis per Android di ottobre 2013

 

LEGGI ANCHE

I migliori 10 giochi gratis per Android del 2013

Le 5 migliori app Android gratis di ottobre 2013

 

5 giochi gratis per Android da non perdere a ottobre 2013

Ecco quali sono i migliori 5 giochi gratis per Android di ottobre 2013 secondo noi, assolutamente da non perdere per diversi motivi. Se siete utenti Android, prendete carta e penna: 

  • Zombie Tsunami: il survival horror va di moda, ma Zombie Tsunami ve lo propone in maniera diversa. Stavolta non dovrete impersonare uno sparuto manipolo di sopravvissuti che tenta di arrivare vivo almeno fino a sera, ma quegli esseri senza cervello e sempre affamata che sono gli zombi. Una vera e propria orda di zombi che livello dopo livello dovrà arrivare fino alla fine. Zombie Tsunami è un gioco molto divertente che, non a caso, è anche il più popolare del momento tra gli utenti Android. 
  • Deer Hunter: fortunatamente è solo un gioco, ma non per questo piacerà agli animalisti. Deer Hunter vi consente la possibilità di impersonare un vero e proprio cacciatore impegnato in diversi scenari (dalla Savana al Nord America) con il compito di andare a caccia degli animali più esotici del mondo. Più imponenti e aggressivi sono gli animali, più ci sarà la possibilità di salire nelle classifiche. 
  • FIFA 14: 33 campionati, oltre 600 squadre, più di 16.000 giocatori, 34 stadi per uno dei giochi di calcio più amati da tutti. FIFA 14 non è più solo per console e PC, ma sbarca anche sui dispositivi Android, per consentirvi di gestire la vostra squadra del cuore e portarla a vincere il campionato e altri ambitissimi trofei. Appena uscito ha subito scalato le classifiche dei giochi gratis per Android più popolari. 
  • Angry Birds Star Wars II: è epico, ha successo, ed è ispirato a una delle saghe più belle di tutti i tempi. Angry Birds Star Wars II ti consente addirittura di unirti al “lato sporco”, ovvero dalla parte dei maiali. Ma il gioco non è solo questo: oltre 30 personaggi giocabili, la possibilità di trasferire il tuo avatar con o contro la Federazione Porcina e tantissimi obiettivi da sbloccare. Forza o Lato Oscuro? A te la scelta. 
  • Cattivissimo Me: divertenti, incomprensibili ed esilaranti. I Minion di Gru direttamente da Cattivissimo Me sbarcano sul tuo device Android e ti mettono alla prova nel superare ostacoli, sfide e obiettivi al massimo della forma. Chi ha visto il film d’animazione di certo non può perdersi questo gioco, chi non lo ha visto è ora che si metta in paro. A cominciare proprio da Cattivissimo Me per Android. 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Le 10 migliori app Android gratis del 2013

Guida: le migliori 3 applicazioni Android a pagamento di cui non pentirsi

 

E voi avete qualche altra preferenza da aggiungere alla lista? Non esitate a lasciarci la vostra opinione a riguardo. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni Android, Migliori giochi Android