Super offerta Enel Energia Super 30 Gas in scadenza a settembre 2017: prezzo e caratteristiche

Ecco le informazioni sulle caratteristiche e sul prezzo di Super 30 Gas, la super offerta proposta da Enel Energia Mercato Libero in scadenza a settembre 2017.
7 anni fa
1 minuto di lettura
Bolletta gas: prezzo fisso o variabile per risparmiare?

Fino all’ 8 settembre 2017, solo online, si potrà attivare la super tariffa di Enel Energia denominata “Super 30 Gas” , dedicata ai clienti residenziali che intendono cambiare fornitore di gas/metano. Tale promozione fa parte delle flash offer ovvero delle offerte particolarmente vantaggiose, attivabili però solo per pochi giorni. Ecco le caratteristiche ed il prezzo.

Super offerta Enel Energia Super 30 Gas in scadenza a settembre 2017: prezzo e caratteristiche

Super 30 Gas è l’offerta di Enel Energia Mercato Libero, ecco il link promozionale, grazie alla quale il prezzo della componente materia prima gas sarà bloccato per dodici mesi mentre il primo mese sarà gratuito.

Essa poi offrirà lo sconto del 30% per un anno intero sulla materia prima del gas che sarà quindi di 0,203 euro/Smc (Iva e imposte escluse) invece di 0,290 euro/Smc (Iva e imposte escluse) dell’offerta di riferimento Energia Sicura Gas.

Enel informa poi che il prezzo della materia prima gas resterà bloccato per l’intero anno anche se vi saranno delle variazioni di costo di mercato e che la bolletta sarà erogata ogni due mesi. Se si sceglierà di riceverla soltanto via e-mail, infine, vi sarà un ulteriori risparmio sui costi di spedizione.

Super offerta Enel Energia Super 30 Gas: come si attiva?

Super 30 Gas di Enel Energia si potrà attivare solo se si proviene da un altro fornitore ed il passaggio definitivo avverrà dopo due tre mesi ovvero il tempo necessario per consentire ad Enel di effettuare le opportune verifiche previste dalla normativa vigente. L’attivazione sarà gratuita e non saranno necessari interventi sugli impianti o sul contatore.

Per l’attivazione di Super 30 Gas, si dovranno infine tenere a portata di mano i seguenti documenti: l’IBAN se si desidera fare l’addebito della bolletta su conto corrente, il codice fiscale, un documento di identità in corso di validità e una vecchia bolletta.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Enel Energia in scadenza a settembre 2017: E-light e Giusta per Te.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Stirare e risparmiare energia elettrica: quando il ferro da stiro non serve davvero

Articolo seguente

Parità tra i sessi anche sull’eredità, qui dove esplose la Primavera Araba