Offerte Enel Energia in scadenza a settembre 2017: E-light e Giusta per Te

Ecco le due offerte di Enel Energia Mercato Libero in scadenza a settembre 2017: E-Light e giusta per te. Info caratteristiche e prezzo.
7 anni fa
1 minuto di lettura

A settembre 2017 scadranno le offerte di Enel Energia Mercato Libero grazie alle quali, solo in modalità online, si otterrà il prezzo più basso di Enel per ogni singolo KWH con Iva ed imposte escluse. Ecco le informazioni a riguardo con il relativo prezzo di entrambe le offerte.

Offerte Enel Energia in scadenza a settembre 2017: info caratteristiche e prezzo E-Light

E-Light Luce è l’offerta di Enel Energia, valida fino al 21 settembre, per chi proviene da un altro fornitore di energia. Grazie ad essa il costo dell’energia sarà lo stesso a tutte le ore in tutto il giorno ovvero 0,040 €/KWH (Iva ed imposte escluse).

Enel comunica che, ecco il link, tale prezzo riguarderà un contratto con 3 kW di potenza impegnata e 2700 kWh di consumo. Inoltre, grazie a tale offerta, si avrà una bolletta gratis via e-mail ogni due mesi con addebito diretto sul conto con un risparmio effettivo pari al 43% sul prezzo applicato nell’offerta Energia Pura Casa.

Ricordiamo nuovamente che si potrà aderire a tale offerta solo se si proviene da un altro fornitore di energia. L’attivazione inoltre sarà gratuita, non saranno necessari interventi sugli impianti o sul contatore ed il passaggio sarà effettivo in circa due/tre mesi, tempo necessario per i controlli previsti dalla legge. Per richiedere E-Light si dovrà tenere infine a portata di mano la seguente documentazione: una bolletta, l’IBAN ed il proprio codice fiscale.

Giusta per Te di Enel Energia: info caratteristiche tecniche e prezzo

Giusta xTe è l’offerta di Enel Energia Mercato Libero grazie alla quale il prezzo della componente energia sarà bloccato per dodici mesi. Il prezzo della componente energia sarà uguale per tutte le fasce orarie e sarà di 0,0670 €/kWh (IVA e imposte escluse). Inoltre, vi sarà uno sconto del 100% sul primo mese di fornitura ed il prezzo della componente energia sarà unico per tutte le fasce orarie, ecco il link.

Grazie a tale offerta si potrà ricevere la bolletta ogni due mesi anche online. Richiedendola in quest’ultimo modo si risparmieranno i costi di spedizione pari ad 1 euro. Infine, Enel comunica che il prezzo della componente energia si riferisce ad un contratto con potenza di 3kW e di 2700 kWh di consumo annuo.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.