Attenzione perché con il bancomat e con le carte di credito non arriveranno solo le multe Pos agli esercenti. La stretta passa pure dal Fisco. Ecco come nel dettaglio.
Vediamo se dal prossimo anno sarà sempre il proprietario di casa a pagare il canone RAI. Visto che, proprio a partire dal prossimo anno, sulla tassa di possesso del televisore sono attese