Ieri era giornata di pagamenti del bonus 200 euro per chi ne ha diritto essendo stato percettore, nel mese di giugno, di una delle indennità di disoccupazione NASpI e DIS-COLL
Alla cassa entro il 30 novembre 2022 devono andare anche i contribuenti in regime forfettario per pagare, se dovuto, il secondo acconto d’imposta per il 2022
Oltre a quota 41, le novità potrebbero essere anche altre ossia la rivisitazione delle regole di cumulabilità con i redditi da lavoro dipendente e autonomo