Numerose sono le offerte e le promozioni per chi passa a Tim o a Wind o attiva una nuova scheda di gennaio 2017. Grazie ad esse potrete avere tanti gigabyte per navigare anche in 4G nonché minuti per chiamare anche all’estero. Ecco allora tutte le info nel dettaglio compresi gli sconti offerti dai due operatori telefonici.

Passa a Wind: offerte, promozioni e regali  gennaio 2017 con 8Gb di internet

Dopo avervi parlato di Passa a Tre Italia, super offerte in scadenza a gennaio 2017 con 10 GB di internet a 5 euro e cinema gratis, oggi vogliamo parlarvi delle promo di Wind e Tim sempre per schede ricaricabili.

Wind Celebration è l’offerta di Natale di Wind che si potrà attivare entro l’8 gennaio 2017. Essa al costo di 10 euro ogni quattro settimane offrirà quattrocento minuti verso tutti nonché 2 GB di traffico internet. Coloro che passeranno a Wind o attiveranno una nuova scheda, pagheranno l’attivazione solo 1 euro invece di 15 se manterranno, però, la scheda attiva per 24 mesi.

Inoltre Wind regala 2 GB di internet a chi porta un amico in Wind fino all’8 gennaio 2017. Il cliente della ricaricabile potrà presentare fino a dieci amici di altri operatori tramite il numero gratuito 4080 o l’area clienti Wind. La promozione sarà attivata per ogni amico presentato fino ad un massimo di 4 (per un totale quindi di 8GB)  che entro quindici giorni dall’invito Passa a Wind , mantenendo il proprio numero attiveranno su una nuova sim ricaricabile una delle offerte consigliate da Wind All Digital, All Inclusive, Noi, Call Your Super o Wind o Wind Celebration. Anche l’invito dovrà essere fatto da chi ha attiva una di queste promozioni. Per info più dettagliate, consultare la pagina web di Wind.

Passa a Tim offerte, promozioni, sconti gennaio 2017

Chi inviterà i propri amici a passare a Tim con Tim International 1000 new riceverà 10 euro per ogni amico che accetterà la proposta fino a 50 euro.

Coloro che invece accetteranno l’invito di passare a Tim riceveranno invece 10 euro di bonus. Ricordiamo che per coloro che passano a Tim, International 1000 new costerà 10 euro ogni quattro settimane ed offrirà 1000 minuti verso tutti nonché 300 minuti per chiamare in Romania, India, Cina, Bangladesh e tanti altri paesi. Inoltre si avranno fino a 5 GB in 4G per chiamare anche da internet. Nel dettaglio si riceveranno subito 3 GB , pii dopo sei mesi 1 GB aggiuntivo e dopo dodici mesi un altro 1 GB aggiuntivo.

In alternativa potrete attivare Tim Special Dati più voce ma sarà solo per i nuovi clienti al prezzo di 15 euro ogni quattro settimane. Essa offrirà cinquecento minuti verso tutti, 2 GB di internet in 4G e Tim Music incluso per sei mesi. Inoltre se tale promo verrà attivata presso un negozio Tim e addebitato su conto corrente o carta di credito allora giga e minuti raddoppieranno. Per info più specifiche consultare la pagina web di Tim. Per altre offerte, leggete anche: offerte Tim per Europa ed Usa con internet in 4G, chiamate e sms e promozioni per chi Passa a Tim gennaio 2017.