Offerte Sky oggi 28 gennaio 2019: prosegue quella a 14,90 euro e le combinate con Dazn

Prosegue anche oggi 28 gennaio 2019 l'offerta Sky a soli 14,90 euro. Ecco le info in merito e i prezzi delle promo combinate con Dazn con sconto fino al 25%.
6 anni fa
1 minuto di lettura

Ad oggi 28 gennaio 2019 prosegue l’offerta Sky Digitale Terrestre al prezzo incredibile di 14,90 euro al mese. Ecco i pacchetti inclusi in tale abbonamento nonché le tre promozioni combinate con Dazn grazie alle quali si avrà uno sconto fino al 25% per fruire di tutte le partite non incluse nell’abbonamento principale a Sky.

Sky e le offerte combinate con Dazn

L’abbonamento a Dazn permette di visionare le partite di Serie A non incluse nell’abbonamento a Sky. Parliamo di quella del sabato sera, di quella della domenica alle 12.30 e di una, sempre della domenica, alle ore 15 nonché di tutte quelle di Serie B.

La prima offerta combinata con Dazn sarà attivabile solo da chi ha un abbonamento Sky da più di 1 anno con extra. Essa sarà per 1 mese e costerà 7,99 euro invece di 9,99 euro con uno sconto quindi del 20%.

L’offerta a tre mesi sarà riservata, invece, a tutti i clienti Sky e costerà 21,99 euro invece di 29,97 euro. Con essa si risparmierà, invece, il 25%. Al termine del periodo prepagato la promozione proseguirà a 7,99 euro al mese per i clienti Sky da più di 1 anno o a 9,99 euro per i clienti Sky da meno di 1 anno. Infine si potrà scegliere l’offerta 7 mesi il cui costo sarà di 54,99 euro invece di 69,93 euro con uno sconto, quindi, del 20%. Al termine di tale periodo varranno le medesime regole della promo a 3 mesi. Tutte e tre le offerte saranno attivabili entro il 3 febbraio, salvo proroghe dell’ultima ora.

Digitale terrestre di Sky: ecco l’offerta a soli 14,99 euro

L’abbonamento Sky “Digitale Terrestre” è quello che si potrà disdire quando si vuole senza costi. Il prezzo sarà mensile sarà di 14,90 euro invece di 19,90 euro. Grazie a tale offerta ogni anno si potrà avere uno sconto sul prezzo dell’abbonamento salvo maggiorazioni dovute alle possibili variazioni di composizione dell’offerta o alle maggiorazioni degli importi dovute all’aumento dell’aliquota Iva.

Detto ciò, comunichiamo che l’abbonamento includerà il pacchetto Sky Tv con il quale si avranno a disposizione quattro canali Sky di intrattenimento ed otto cabali Premium di serie televisive e cinema.

Chi vorrà, poi, potrà aggiungere il pacchetto Sky Sport con Motogp, Formula 1, Europa League, Champions League, Tennis e tanto altro al costo aggiuntivo mensile di 10 euro oppure il pacchetto Calcio con 7 partite su 10 della Serie A al medesimo prezzo aggiuntivo di 10 euro.

Si ricorda, infine, che vi sarà una spesa da sostenere una tantum di 39 euro per l’attivazione della Smart Card e che, incluso nel prezzo, ci avrà a disposizione Sky Go. Quest’ultimo sarà il servizio mediante il quale si potranno vedere i contenuti del proprio abbonamento anche on demand su pc, smartphone o tablet.

Leggete anche: Prezzi Now Tv abbonamenti base e Sport 2019.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Lavori ‘introvabili’: imprenditore cerca fornaio senza esperienza per 1.100 euro ma non trova nessuno

assistenza familiare legge 104 e part-time
Articolo seguente

Congedo straordinario legge 151: spetta aumento contrattuale?