Valentino Rossi si prepara ad affrontare il prossimo MotoGp che si svolgerà giorno 6 agosto in Repubblica Ceca nel famoso circuito di Brno. Oggi vi segnaliamo che il pilota italiano dopo le ultime ottime prestazioni ha visto crescere attorno a se l’entusiasmo e la fiducia degli appassionati. Anche i Bookmakers concordano che il campione di Tavullia è uno dei favoriti per la vittoria finale in MotoGp 2017. Gli scommettitori quotano una vittoria finale del pilota italiano di Yamaha a 4,00.

Valentino Rossi terzo favorito per la vittoria finale nel MotoGp 2017 secondo i Bookmakers

 

Solo altri due piloti sono quotati meglio di Valentino Rossi.

Si tratta degli spagnoli Marc Marquez e Maverick Vinales, rispettivamente primo e secondo nella classifica generale in questo momento.IL favorito in assoluto per i Bookmakers in questo momento è il nuovo leader della classifica iridata, lo spagnolo Marc Marquez viene quotato a 2,00 per la vittoria finale. Il Campione di Honda dopo l’ottima prova nel MotoGp di Germania viene dunque visto come il favorito assoluto. Alle sue spalle Mavrick Vinales su Yamaha che viene quotato 3,25.  

 

Meno fiducia dai Bookmakers per l’attuale numero 3 in classifica, il pilota italiano di Ducati Andrea Dovizioso. Il pilota infatti nonostante il buon piazzamento attuale in classifica viene quotato solamente a 7,00. Insomma le principali agenzie di scommesse sembrano avere maggiore fiducia in Valentino Rossi piuttosto che nel più giovane collega italiano.

 

Vedremo se queste quotazioni si dimostreranno azzeccate nei prossimi mesi quando mano mano che ci avvicineremo alla conclusione del campionato capiremo chi realmente avrà serie possibilità di ottenere la vittoria finale in un campionato che fino a questo momento risulta essere uno dei più equilibrati ed emozionanti di sempre. 

 

Leggi anche: Ferrari: ecco le parole di Sergio Marchionne sul futuro del cavallino in Formula 1

 

MotoGP Valentino Rossi

MotoGP Valentino Rossi considerato attualmente come il terzo favorito per la vittoria finale in MotoGp 2017 dai bookmakers

 

Leggi anche: MotoGp: il pilota di Formula 1 Daniel Ricciardo esalta Valentino Rossi