Tesla Model 3 è uno dei modelli più attesi nel mondo dei motori per quanto riguarda i prossimi mesi. Nuove foto spia sono apparse nelle scorse ore a mostrare nuovi particolari del veicolo. Questi scatti che vi proponiamo mostrano alcuni angoli degli interni della vettura e mostrano la presenza di finiture in legno. Questa è la prima volta che vediamo uno scorcio degli interni di Model 3. Di questo veicolo nel corso dei mesi sono state mostrate molte foto spia ma solo degli esterni.

 

Tesla Model 3: uno scorcio degli interni

 

L’interno sembra molto simile a quello visto in precedenza su alcuni prototipi. L’abitacolo di Tesla Model 3 sembra estremamente minimalista, ma sembra anche che i proprietari avranno diverse opzioni per poter personalizzare l’abitacolo a proprio piacimento. Le immagini provenienti dal sito Electrek, mostrano l’Interfaccia utente dello schermo centrale presente nel veicolo. Ovviamente c’è ancora molto da sapere sugli interni di Tesla Model 3. Su questo comunque sicuramente maggiori indicazioni arriveranno a luglio quando dovrebbe essere svelato ufficialmente il modello definitivo. 

 

Nel frattempo ricordiamo che le previsioni di Morgan Stanley su Tesla Model 3 sono funeste al momento. Secondo la nota società di consulenza infatti solo 2 mila unità potrebbero essere consegnate entro la fine del 2017. Altra notizia molto importante che riguarda questo modello è che un documento ufficiale inviato alla rete di assistenza ha svelato per sommi capi quella che sarà la carrozzeria definitiva di Tesla Model 3.  

 

Leggi anche: Tesla: Elon Musk chiede lo stop agli incentivi alle auto elettriche

 

Tesla Model 3

Tesla Model 3: ecco uno scorcio degli interni fotografato da un utente e pubblicato su un sito web

 

Leggi anche: Tesla, presto verrà annunciata una batteria di livello superiore

 

Sempre a proposito di Model 3 di Tesla, ricordiamo anche che Tesla, nelle scorse settimane ha fatto trapelare le foto dei robot ‘alieni’ che realizzeranno la nuova Model 3.