Range Rover Velar arriva in Italia: i prezzi partono da 58.800 euro

Range Rover Velar: il nuovo suv premium della casa inglese arriva finalmente in concessionaria in Italia questa settimana i prezzi partono da 58.800 euro

di Andrea Senatore, pubblicato il
Range Rover Velar

Range Rover Velar arriva finalmente questa settimana in Italia. Il nuovo Suv  dalle dimensioni medio grandi della famosa casa automobilistica britannica arriva in concessionaria in Italia con i prezzi che partono da 58.800 euro.

 

Questa vettura arriva per colmare un vuoto nella gamma di Range Rover che fino ad ora non prevedeva vie di mezzo tra la più compatta Range Rover Evoque e la più grande Range Rover Sport. Questo Suv infatti può vantare una misura assai vicina ai 4,70 metri.

Range Rover Velar: i prezzi partono da 58.800 euro

 

Range Rover Velar viene proposto in duplice versione: Velar e Velar R-Dynamic. Sempre a proposito di questo nuovo Suv, gli allestimenti tra cui i clienti italiani potranno scegliere sono: Standard, S, SE ed HSE.

 

La gamma  delle motorizzazioni previste per questo nuovo modello vanta sei possibili opzioni. Si parte dal 2.0 turbodiesel Ingenium che rappresenta con i suoi 180 CV di potenza massima l’entry level, fino ad arrivare al potente V6 3.0 turbo benzina che rappresenta il top di gamma con una capacità massima di 380 cavalli.

 

Tutte le versioni di Velar inoltre prevedono la presenza del cambio automatico ZF a 8 rapporti. La versione più cara del nuovo Suv invece è la  Range Rover Velar D300 First Edition che parte da un prezzo di 111.700 euro.

 

Tra le principali caratteristiche di questa top di gamma della nuova Velar segnaliamo cerchi da 22 pollici, fari a LED a matrice laser. All’interno spicca la presenza di sedili rivestiti in pelle Windsor e audio Meridian Signature. Presto dunque sapremo come il veicolo sarà accolto nel nostro paese. Tanti ipotizzano si possa trattare del nuovo fenomeno del mercato. 

 

Leggi anche: Jaguar F-Pace SVR e Range Rover Sport SVR foto spia In Colorado

 

Range Rover Velar

Range Rover Velar: il nuovo suv premium della casa inglese arriva finalmente in concessionaria in Italia questa settimana i prezzi partono da 58.800 euro

 

Leggi anche: Volkswagen, Bmw e Mercedes rischiano adesso una maxi multa

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Land Rover