Jaguar F-Pace SVR e Range Rover Sport SVR foto spia In Colorado

Jaguar F-Pace SVR e Range Rover SVR sono state immortalate in alcune nuove foto spia apparse sul web e provenienti dal Colorado

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jaguar F-Pace SVR And Range Rover SVR

Jaguar Land Rover ha recentemente portato una flotta di prototipi in Colorado e tra loro erano presenti anche i prototipi sia della Jaguar F-Pace SVR sia del restyling di Range Rover Sport SVR. Per quanto riguarda la Jaguar F-Pace SVR, la vettura è apparsa in versione mimetica bianca e nera e, come altri prototipi recenti, attrezzati con un paraurti anteriore aggressivo che sembra nascondere una serie di enormi prese d’aria. Un set di ruote nere con razze a Y aiuta a distinguere questo prototipo da una normale F-Pace.

 

Già il modello ordinario di Jaguar F-Pace è uno dei migliori nella sua categoria ma a quanto pare la SVR, porta la qualità complessiva del veicolo ad un livello completamente diverso. Per quanto riguarda il motore probabilmente l’auto verrà dotata di un motore da 5,0 litri V8 sovralimentato top di gamma per la vettura in questione e capace di erogare tra i 500 CV e 575 CV, più che sufficienti per dare serio filo da torcere a vetture del calibro di Porsche Macan Turbo e Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. 

 

Leggi anche: Ferrari 812 Superfast: disponibile online il configuratore della nuova supercar

 

Jaguar-F-Pace-SVR-

Jaguar-F-Pace-SVR: il prototipo camuffato di questo atteso modello immortalato in alcune foto spia

 

Leggi anche: Alfa Romeo e Tesla: obiettivo superare Audi, Bmw e Mercedes

 

Per quanto riguarda la rinfrescata Range Rover Sport SVR che anche lei vediamo nella foto, questa vettura sembra destinata ad arrivare per l’anno 2018 e sembra essere dotata di fari ottimizzati e prese d’aria anteriori modificate. L’attuale modello eroga 550 CV dal suo motore V8 da 5,0 litri, ma in veste facelifted, tale cifra potrebbe avvicinarsi di molto ai 575 Cavalli.

 

Ovviamente vi daremo ulteriori informazioni su questi due attesi veicoli non appena arriveranno novità importanti che a questo punto comunque non dovrebbero tardare ad arrivare, visto e considerato che la fase dei test sembra essere già molto avanti. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jaguar, Land Rover