L’ammiraglia più venduta al mondo, Mercedes Classe S, si mostra in una veste rinnovata dopo il restyling a cui è stata sottoposto dal tecnici della popolare casa automobilistica di Stoccarda. La vettura arriva sul mercato con alcuni miglioramenti molto interessanti. Una prima cosa che balza subito all’occhio è la presenza nella gamma dei motori di tre  novità molto interessanti. Ci riferiamo al nuovo sei cilindri in linea diesel e ad un V8 biturbo benzina. Scontata la presenza anche di un propulsore ibrido plug-in. 

 

Mercedes Classe S: ecco le principali novità dopo il restyling

 

Mercedes Classe S grazie al suo IntelligentDrive si avvicina sempre più alle auto a guida autonoma.

Infatti i sistemi di assistenza alla guida adesso grazie a questo sistema offrono un grande aiuto a chi si mette alla guida della vettura della casa della Stella rendendogli la vita molto più semplice.

 

Mercedes Classe S inoltre punta a migliorare il benessere dei passeggeri con una serie di accorgimenti che rendono la vita a bordo estremamente più piacevole. I prezzi della nuova ammiraglia della Stella partono da 88.446 euro. Sono in totale ben 24 le varianti previste per questa  vettura destinata a far parlare a lungo di se’ nel mondo dei motor appassionati e addetti ai lavori. Ricordiamo infine che le versioni coupé e cabriolet della Classe S saranno svelate nel corso della prossima edizione del Salone auto di Francoforte 2017.

 

 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: Reid Bigland parla di problemi al software per giustificare il guasto nella sfida con Bmw e Mercedes

 

Mercedes Classe S

Mercedes Classe S: la nuova ammiraglia dopo il restyling a cui è stata sottoposta è pronta a conquistare il mercato confermandosi come la più venduta al mondo nella sua categoria

 

Leggi anche: Nuova BMW Serie 8: l’impressionante rombo del motore in un nuovo video apparso su Youtube