Mercedes Classe S: aperte le ordinazioni per la nuova ammiraglia si parte da 79.254 euro

Mercedes Classe S: la nuova versione è finalmente ordinabile anche in italia, a luglio l'arrivo in concessionaria a settembre le prime consegne

di Andrea Senatore, pubblicato il
Mercedes

Mercedes Classe S, top di gamma della casa automobilistica di Stoccarda, è finalmente ordinabile anche nel nostro paese. Ci riferiamo alla nuova versione che è stata notevolmente aggiornata sia da un punto di vista estetico che da quello tecnico. La nuova Classe S arriverà in concessionaria dal prossimo mese di luglio. i prezzi della nuova ammiraglia che tanto piace a vip e personaggi illustri vanno da 79.254 e fino a 142.073 euro. 

 

Mercedes Classe S: ordinabile anche in italia i prezzi partono da 79.254

 

Mercedes Classe S farà partire le consegne durante il prossimo mese di settembre. La nuova vettura si caratterizza inoltre anche per la presenza di una nuova gamma di propulsori estremamente efficienti. Inoltre questo modello fa grandi passi in avanti verso la guida autonoma attraverso la presenza di tutta una serie di sistemi di assistenza alla guida che facilitano di molto il compito del conducente. 

 

Molto bene anche il settore infotaiment che garantisce tutte le ultime tecnologie del settore, compresa anche l’integrazione degli smartphone con Apple Car Play, Android Auto e il sistema di ricarica wireless per i dispositivi mobili.

 

Leggi anche: Mercedes fa concorrenza a Tesla: mega fabbrica di batterie vicino Dresda

 

Mercedes Classe S

Mercedes Classe S: la nuova versione è finalmente ordinabile anche in italia, a luglio l’arrivo in concessionaria a settembre le prime consegne

 

Leggi anche: Mercedes Classe A: novità sui motori per la nuova generazione

 

Altra novità molto interessante è data dalla presenza di comandi confort Energizing con sei programmi Mercedes Classe S è facile prevedere che anche con questa nuova versione continuerà ad essere un successo commerciale per la casa automobilistica di Stoccarda che vuole continuare a rimanere leader del settore e dunque ha cercato di porre in essere tutte le condizioni affinchè i clienti possano anche nei prossimi anni continuare a scegliere come propria automobile l’ammiraglia della casa automobilistica della Stella.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Mercedes