BMW

Nuova BMW Serie 8: l’impressionante rombo del motore in un nuovo video apparso su Youtube

Nuova Bmw Serie 8: nuovi video dal Nurburgring apparsi su Youtube nei giorni scorsi fanno sentire l'impressionante rombo del motore V8.

Condividi su
Seguici su
di Andrea Senatore, publicato il
Nuova Bmw Serie 8: nuovi video dal Nurburgring apparsi su Youtube nei giorni scorsi fanno sentire l'impressionante rombo del motore V8.

Un nuovo video apparso su Youtube di recente mostra l’impressionante rombo del motore della nuova Bmw Serie 8. Si tratta di un filmato che è stato realizzato mentre il muletto camuffato della futura ammiraglia della casa automobilistica bavarese si trovava sul celebre circuito tedesco del Nurburgring per effettuare alcuni test pre produzione. Nel breve video, il muletto camuffatto della nuova serie 8 è impegnata in un giro intorno all’anello della pista, probabilmente nelle mani di un test driver o ingegnere della BMW.

Nuova Bmw Serie 8: l’ultimo video spia dal Nurburgring

La colonna sonora è inconfondibilmente offerta da un motore otto cilindri, in questo caso probabilmente un Bmw V-8 da 4.4 litri twin-turbo. Il V-8, molto probabilmente, non sarà l’unico motore disponibile per la nuova Bmw Serie 8. Nella gamma, infatti, dovrebbero essere presenti anche alcuni V6 e anche una versione ibrida. Indipendentemente dai motori, la Serie 8 sarà probabilmente uno dei migliori grand tourer che potrà essere acquistato sul mercato. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: in un nuovo video sfida di accelerazione con BMW M3 e Mercedes-AMG C63 S

 

Nuova Bmw Serie 8

Nuova Bmw Serie 8: nuovi video dal Nurburgring fanno sentire l’impressionante rombo del motore V8

 

Leggi anche: Audi ha confermato che produrrà una versione ibrida o elettrica di ogni modello presente in gamma

 

Ricordiamo, che la vettura di Bmw, secondo quanto raccontano i soliti bene informati, dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del 2018. Non è ancora chiaro, al momento, quando il veicolo in questione sarà presentato in anteprima. Qualcuno ipotizza che comunque non si dovrà aspettare ancora molto per vedere dal vivo la versione definitiva di questa vettura destinata a far parlare a lungo di se’ appassionati e addetti ai lavori nel mondo dei motori. 

Ecco il video girato al Nurburgring in cui si sente il suono grintoso del V8 della nuova Bmw Serie 8:

Immagine anteprima YouTube

Condividi su
Seguici su
Argomenti: BMW

I commenti sono chiusi.