Lancia Delta Integrale EVO II vi abbiamo rivelato di recente essere una delle auto più amate dagli italiani che la vorrebbero nuovamente sul mercato. Oggi, a proposito di questa vettura, vi segnaliamo che un esemplare di questo veicolo della celebre casa automobilistica italiana, che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles, verrà messo all’asta nel Regno Unito  il 29 e 30 luglio prossimi.

Lancia Delta Integrale EVO II di Jay Kay all’asta nel Regno Unito il 29 e 30 luglio prossimi

Si tratta della Lancia Delta Integrale EVO II di Jay Kay, il cantante del celebro gruppo Jamiroquai che è un grandissimo appassionato di auto sportive d’epoca.

Questa vettura è stata realizzata nel 1994 è di colore rosso e appartiene al cantante dal 2009.

La vettura dispone della guida a sinistra essendo stata importata nel Regno Unito solo nel 2000. Il cantante ha provveduto a far ricostruire il motore e dunque il veicolo attualmente si trova in ottime condizioni. Per poter acquistare questo veicolo bisognerà partecipare all’asta di Silverstone Auctions il 29 e 30 luglio prossimi.

Si tratta della medesima occasione in cui verrà messa all’asta una Ferrari Daytona del 1972 appartenuta ad Elton John.   Secondo gli addetti ai lavori, chi si vorrà accaparrare la Lancia Delta Integrale EVO II di Jay Kay dei Jamiroquai dovrà sborsare una cifra tra i 35 mila e i 40 mila euro circa. Vedremo, dunque, chi sarà il fortunato che riuscirà ad acquistare questo modello che ha fatto la storia recente di Lancia e che ancora oggi fa sognare molti italiani e non solo.

Leggi anche: Ferrari protagonista a Londra, il Design Museum organizza una mostra

 

Lancia Delta Integrale EVO II

Lancia Delta Integrale EVO II di Jay Kay dei Jamiroquai  verrà messa all’asta nel Regno Unito dal 29 al 30 luglio prossimi

 

Leggi anche: Alfa Romeo a giugno 9.100 immatricolazioni in Europa, forte crescita in Francia e Spagna