C’è grande attesa per le nuove Kia Stonic e Sorento. La prima rappresenta un’autentica novità essendo stata presentata ufficialmente nelle scorse settimane e arriverà sul mercato ad ottobre. La seconda, invece, si prepara al debutto dopo il restyling di metà carriera che servirà a garantire a questa vettura anche nei prossimi anni di essere al passo coi tempi. Kia Stonic sta vivendo in questa estate la fase di pre lancio con tantissime appuntamenti in Italia in cui la vettura è presente come testimonial.

Kia Stonic e Sorento: ecco le ultime novità che arrivano dalla casa sud coreana

Da Federica Fontana a Nina Zilli, da Sara Errani Danilo Gallinari sono solo alcuni dei personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport coinvolti nel lancio della nuova Kia StonicAnche Radio Montecarlo sarà coinvolto in questo lancio del nuovo Suv compatto della casa automobilistica sud Coreana, che nel prossimo autunno rappresenterà indubbiamente una delle novità più interessanti per il mercato auto del nostro paese. Ricordiamo, che tra poche settimane la vettura potrà essere ordinata e che inizialmente sono previsti sconti per chi ordinare la sua Kia Stonic in breve tempo. La vettura costa dai 16 mila ai 22 mila euro. 

 

Kia Sorento

Kia Sorento

Per quanto riguarda Kia Sorento, invece, un corposo aggiornamento caratterizzerà la vettura a breve. Esteticamente parlando le maggiori novità sono una griglia anteriore più arrotondata, gruppi ottici a Led e fendinebbia dal nuovo design. Nella zona posteriore notiamo la nuova fanaleria, lo spoiler superiore ridisegnato e la nuova coppia di terminali di scarico. Il Suv proverà a dotarsi di un’immagine più lussuosa per attirare nuovi clienti. Le novità tecnologiche ci saranno ma queste si conosceranno più avanti.

Leggi anche: Hyundai anticiperà il lancio del suo sistema di guida autonoma

 

Kia Stonic

Kia Stonic e Sorento sono le protagoniste di questa estate 2017 per la casa automobilistica sud coreana, ecco le ultime novità che le riguardano

 

Leggi anche: Jeep avrebbe rinunciato a fabbricare un Suv più piccolo del Renegade