Jeep Compass: arriva il noleggio a lungo termine di Leasys

eep Compass: per il nuovo suv è stato pensato il nuovo Leasys Unlimited, prima formula di noleggio a lungo termine “ad abbonamento”

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Compass

Leasys il brand di Fiat Chrysler che si occupa dei noleggi a lungo termine ha inserito nella sua gamma un nuovo modello. Si tratta della nuova Jeep Compass che da pochi giorni è sbarcata in concessionaria nel nostro paese. La vettura attualmente impegnata nei cosiddetti Compass Days nelle concessionarie italiane sarà soggetta  alla prima formula di noleggio a lungo termine “ad abbonamento”. Questa permetterà a tutti di poter usufruire della nuova Jeep Compass pagando un abbonamento mensile molto conveniente.

Jeep Compass: arriva Leasys Unlimited, prima formula di noleggio a lungo termine “ad abbonamento”

 

La formula si chiama Leasys Unlimited. E’ stata pensata per Jeep Compass 2.0 Limited 4WD con cambio automatico a 9 marce ed è prevista sia per privati che per professionisti. La formula in questione è molto conveniente in quanto non prevede anticipo. Inoltre questa prevede un canone che parte da 469 euro (IVA esclusa), include 15.000 km annui e permette di decidere ogni anno se tenere l’auto o restituirla. 

 

Questo particolare abbonamento ha una durata di 36 mesi ma permette al cliente ogni 12 mesi di decidere se cambiare o meno l’auto. L’abbonamento di Leasys Unlimited pensato per la nuova Jeep Compass prevede 15.000 km l’anno, Assicurazione RCA, assistenza stradale, bollo. Inoltre se si sottoscrive l’abbonamento Plus è possibile avere anche la copertura da furto e incendio e la riparazione dei danni.

 

Vedremo dunque se i clienti italiani gradiranno questa nuova formula che permetterà loro con una minima spesa di potersi mettere al volante della nuova Jeep Compass, un modello destinato a fare bene sul mercato auto del vecchio continente, come prevedono gli addetti ai lavori.

 

Leggi anche: Jeep vuole espandere la sua gamma in India: 5 suv entro il 2020

 

Nuova Jeep Compass 2017

Nuova Jeep Compass 2017: la vettura sarà disponibile in Italia anche con la formula del noleggio a lungo termine di Leasys

 

Leggi anche: Alfa Romeo +23,1%, Jeep +18,7%, Fiat +15,8% a giugno 2017 in Italia

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep