Jeep Compass: dal 10 al 15 luglio ‘Compass Days’ nelle concessionarie

Jeep Compass: dal 10 al 15 luglio 2017 si aprono i cosiddetti 'Compass Days' in tutte le principali concessionarie Jeep del paese

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Compass

La nuova Jeep Compass arriva ufficialmente in Italia. Dal prossimo 10 luglio sino al 15 luglio nelle principali concessionari di Jeep in Italia si svolgeranno i cosiddetti ‘Compass Days’. Dunque tutto è pronto in Italia per l’esordio commerciale della nuova Compass già ordinabile da alcuni mesi con prezzi che partono da circa 25 mila euro.

L’evento che vi segnaliamo rappresenterà per molti clienti e appassionati di Jeep il primo contatto con la nuova vettura su cui i dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles ed in primis il CEO di Jeep Mike Manley non hanno mai fatto mistero di puntare forte per la crescita delle immatricolazioni.

Si prevede il consueto bagno di folla per una vettura destinata a far parlare a lungo di se. Questo modello viene proposto in 4 diversi allestimenti: Sport, Longitude, Limited e Trailhawk. Inoltre è previsto anche un quinto allestimento denominato Business e pensato appositamente per imprese e professionisti.

Jeep Compass dal 10 al 15 luglio protagonista dei ‘Compass Days’

Tra le maggiori novità di Jeep Compass, una vettura che nella gamma de brand americano di Fiat Chrysler Automobiles ha preso il posto di Compass e Patriot, segnaliamo la presenza di Jeep Active Deep e Jeep Active Drive Low. Si tratta, in poche parole, di due sistemi intelligenti di trazione integrale che pongono la vettura da questo punto di vista tra le più moderne sul mercato.

Leggi anche: Alfa Romeo +23,1%, Jeep +18,7%, Fiat +15,8% a giugno 2017 in Italia

 

Jeep Compass

Jeep Compass: dal 10 al 15 luglio 2017 si aprono i ‘Compass Days’ in tutte le principali concessionarie Jeep del paese

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia, Fiat 500X e Jeep Wrangler, ecco le ultime novità di Mopar

Jeep Compass, dunque, si prepara ad invadere anche il mercato del nostro paese. Il Suv può vantare al suo interno la presenza dell’ultima generazione del sistema infotainment UConnect che rende questo veicolo molto tecnologico. Dal punto di vista della sicurezza ci sentiamo di segnalare  il Forward Collision Warning-Plus e Lane Sense Departure Warning-Plus che sono di serie in tutte le varianti del Suv. 

Per quanto riguarda le motorizzazioni invece, la gamma si compone di un benzina 1.4 MultiAir2 Turbo da 140 CV e 230 Nm, del diesel 1.6 MultiJet II da 120 CV e 320 Nm, del 2.0 MultiJet II da 140 CV e 350 Nm. Più avanti arriverà il top di gamma 2.0 MultiJet II da 170 CV. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep

Leave a Reply