Una nuova versione in edizione limitata della nuova Fiat Tipo è stata lanciata nelle scorse ore dalla principale casa automobilistica italiana nel paese iberico. Si tratta dell Fiat Tipo N Edition, una variante pensata per sostenere la nazionale di basket della Spagna che vede tra i suoi sponsor ufficiali proprio Fiat. Questa versione particolare di Tipo arriva sul mercato in appena 100 unità. Il prezzo che i clienti spagnoli dovranno sborsare per avere questo veicolo è di 13.200 euro. 

 

Fiat Tipo N Edition: in Spagna la nuova edizione per sostenere la nazionale di pallacanestro

 

Fiat Tipo N Edition è stata lanciata da Fiat come sponsor della squadra di basket spagnola e per  l’Eurobasket 2017 che si terrà dal 31 agosto al 17 settembre.

L’edizione limitata si riferisce ad una versione compatta di Fiat Tipo, quella per intenderci con 5 porte. La N Edition potrà essere acquistata fino al prossimo 30 settembre. Inoltre chi acquisterà la vettura prima del 15 agosto potrà partecipare al sorteggio per un viaggio per due persone a Cluj in Romania dove si terrà l’Eurobasket 2017, per poter così incoraggiare la nazionale spagnola.

 

Tra le caratteristiche di Fiat Tipo N Edition segnaliamo la presenza di cerchi in lega da 17 pollici, schermo Infotainment Uconnect 7 pollici HD, compatibile con Apple  e Android Auto, Kit aerodinamico, dettagli cromati e loghi specifici Ñ Edition. Questo modello compatto italiana sarà disponibile con il motore 1.4 16v da 95 cavalli. Il veicolo può essere acquistato in Spagna anche tramite finanziamento con FCA Bank. 

 

Leggi anche: Volvo: ecco perchè la sua strategia di puntare sull’elettrico dal 2019 potrebbe rivelarsi vincente

 

Fiat Tipo N Edition

Fiat Tipo N Edition: ecco la versione in edizione limitata del celebre veicolo pensato per sostenere la nazionale di basket spagnola

 

Leggi anche: Mercedes abbandona il DTM e annuncia ufficialmente il suo ingresso in Formula E