La Nuova Fiat Tipo Station Wagon è una delle vetture più amate della gamma della principale casa automobilistica italiana. Lo dimostrano le vendite che fin da subito sono state molto positive in Italia e più in generale in tutti i paesi in cui questo veicolo è arrivato. Oggi vi segnaliamo che la nuova Fiat Tipo Station Wagon esattamente dal 3 aprile 2017 in Italia è protagonista di un nuovo spot pubblicitario che va in onda sulle principali emittenti televisive del nostro paese. 

 

La particolarità di questo spot pubblicitario che vede come sua protagonista la nuova Fiat Tipo Station Wagon è la presenza come voce fuori campo di un personaggio molto noto nel mondo degli sport americani.

Ci riferiamo a Dan Peterson famosissimo opinionista sportivo e coach di importanti squadre di basket che nel corso del video promozionale descrive a modo suo utilizzando il gergo sportivo del mondo della pallacanestro quelle che sono le doti e le caratteristiche della nuova Tipo Station Wagon. 

 

Le doti che vengono esaltate dallo Spot ed in particolare dalla voce di Dan Peterson sono proprio le caratteristiche che hanno fatto la fortuna della nuova Fiat Tipo Station Wagon, Ci riferiamo alla sua spaziosità, alla sua sicurezza e al rapporto qualità prezzo elevatissimo. Tutte cose ovviamente molto apprezzate dai clienti italiani che infatti  nel giro di pochi mesi hanno reso la vettura come una delle più amate nel segmento C del mercato.

 

Leggi anche: Maserati: il 2017 anno chiave sul fronte dei volumi produttivi

 

Nuova Fiat Tipo Station Wagon

Nuova Fiat Tipo Station Wagon

 

Leggi anche: Fiat Chrysler il prossimo 6 aprile mostrerà come intende ridurre il peso delle sue auto

 

La nuova campagna pubblicitaria che vede come protagonista la nuova Fiat Tipo Station Wagon è firmata da Leo Burnett Italia. Vi mostriamo il video di questo nuovo spot pubblicitario tratto direttamente dalla pagina ufficiale del brand di Torino su Youtube: 

 

[youtube width=”640″ height=”344″]https://www.

youtube.com/watch?v=c63ev-yMN1M[/youtube]